X FACTOR 2015/ Ed.9 News: le lunghe pause di Fedez, il video! (oggi, 2 settembre 2015)

- La Redazione

X Factor 2015 ed. 9, news 2 settembre 2015: anche questa edizione sarà condotta da Alessandro Cattelan e il presentatore si sente già pronto per “la caccia”

x_factor2015
X Factor

La nona edizione di X Factor scalda I motori. Il talent show di Sky tornerà in onda dal prossimo 10 settembre e in attesa di conoscere meglio i concorrenti, il canale You Tube di X Factor sta regalando al pubblico dei divertenti siparietti in cui i protagonisti dono i giudici. Anche nella nuova edizione ci sarà Fedez che, lo scorso anno, ha divertito parecchio il pubblico con le sue lunghe pause. La situazione si ripeterà? 

Sale lattesa per linizio della nona edizione di X Factor che, anche questanno, sarà condotta da Alessandro Cattelan e vedrà in giuria artisti come Mika, Fedez, Skin ed Elio. In attesa del grande ritorno del talent show più famoso al mondo, il canale You Tube di X Factor sta facendo compagnia al pubblico pubblicando dei simpatici siparietti. Uno di questi sintitola Le lezioni di italiano di Mara Maionchi. Nel filmato, la discografica dà qualche dritta a Skin per giudicare, senza errori, i concorrenti. Lartista dimostra di essere unalunna modello. Ecco il video:

La nona edizione di X Factor prenderà il via il 10 settembre e a condurla ci sarà anche quest’anno Alessandro Cattelan. Il presentatore è carico e pronto a buttarsi a capofitto in questa nuova avventura, come dimostra uno dei suoi ultimi tweet a riguardo: ” Settembre! Lo è, giusto? Allora è il mese in cui ritorna #XF9. Da giovedì 10 riapre la caccia. #audition @SkyUno @XFactor_Italia”. Cattelan ci accompagnerà durante le Audition che ci faranno conoscere i nuovi concorrenti e poi sul palco dove li ascolteremo cantare in prima serata. Lui è pronto e anche gli utenti di Twitter lo sono, come dimostrano gli oltre 420 like e i quasi 180 retweet, compreso quello della pagina ufficiale X Factor. Clicca qui per vedere il tweet di Alessandro Cattelan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori