Beautiful / Anticipazioni settimanali dal 21 al 25 Settembre: Rick rivuole Maya e Steffy il suo Liam! Il nonno di Heidi ha detto si!

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 21 al 25 Settembre 2015: la soap americana torna con Steffy pronta a mettere le mani su Liam. Rick incontra Maya, e adesso?

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Una volta era l’uomo del monte a dover dire si, adesso, gli spettatori di Canale 5 e, in particolare, di Beautiful, hanno il nonno di Heidi, ops, Eric Forrester, a doverlo fare. Nella puntata di venerdì abbiamo lasciato l’uomo al cospetto del figlio che, in lacrime, gli chiedeva di non deluderlo e continuare ad appoggiarlo. Alla fine Eric dirà di sì e salverà il figlio dall’esilio a Parigi che Ridge aveva pensato per lui. Le cose, a quel punto, si faranno complicate e non poco. Rick riuscirà a portare avanti l’azienda e tenere a freno i suoi nervi? Lo scopriremo nelle nuove puntata della soap. 

Ci siamo ragazzi. Quello che abbiamo visto venerdì era l’ennesima sfuriata che non avrà conseguenza alcuna e se i fans erano pronti di vedere Rick nello scantinato della Forrester si sbagliavano e di grosso.

Beautiful torna con il si di Eric a suo figlio. Rick avrà l’appoggio del padre e rimarrà al comando dell’azienda e questo farà adirare Ridge che, alla luce di un nuovo litigio con il padre, chiama Steffy e si dice pronto a scalare l’azienda. La giovane prende l’aereo e torna a Los Angeles mentre Ridge convoca Liam. Quest’ultimo è pronto a tutto per Ivy ma lo sarà ancora quando avrà rivisto la sua amata Steffy? Rick torna in azienda e si ritrova davanti proprio la degna erede di Stephanie, Steffy. Cosa succederà adesso? La battaglia è solo agli inizi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori