CHIARA ROMAN/ Originaria di Udine, studia scienze del turismo ed è sposata. Chi è la finalista di Miss Italia 2015

- La Redazione

Chi è Chiara Roman, la concorrente del Friuli Venezia Giulia ora finalista di Miss Italia 2015. Riuscirà a vincere il concorso di bellezza del 20 settembre a Jesolo?

miss-italia-logo
Miss Italia 2016

Un’altra edizione di Miss Italia sta giungendo a termine con numerose novità, elogi e come di consueto, critiche. Ci soffermeremo in questo articolo sulla figura di Chiara Roman, la miss che gareggia per la regione Friuli Venezia Giulia. Non sarà, in ogni caso, la sola a contendersi lo scettro gareggiando per questa regione: quest’anno anche una giovane di origini marocchine gareggerà per il Friuli Venezia Giulia. Ma soffermiamoci prima sulla figura di Chiara Roman. La miss Chiara Roman è una delle concorrenti della edizione di Miss Italia 2015. Originaria della città di Udine, si è aggiudicata recentemente il titolo di “Miss Miluna Tolmezzo” , che le è valso come biglietto d’entrata per le selezioni di Miss Italia. La Roman, ventunenne è già sposata da più di un anno con suo marito Ivan Triscari ed è una studentessa di scienze del turismo. A differenza di molte altre candidate che vedono il concorso come un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo, Chiara Roman ha sostenuto invece di volere partecipare al concorso più famoso di tutta Italia per avere qualche sbocco professionale in più, ma sempre con una professione rivolta ai suoi studi. Chiara Roman è una giovane bellezza italiana alta un metro e settantacinque con occhi e capelli castani. Il suo scopo principale è quello di diventare un’insegnante, ma intanto per mantenersi agli studi lavora come addetta alla vendita in un negozio di frutta e verdura. Al concorso gareggerà con il numero sedici per le ragione Friuli Venezia Giulia: la finale verrà trasmessa in onda proprio oggi, domenica 20 settembre, in prima serata su La7 e verrà condotta dalla oramai padrona di casa nonchè reginetta di bellezza Simona Ventura.

Ogni ragazza che gareggia entra in concorso con un suo motto da sponsorizzare in un certo qual modo; il motto di Chiara Roman è il seguente: La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo. Chiara è la penultima di ben otto fratelli e ha aggiunto infatti alle varie interviste di essersi sposata per cercare di crearsi una famiglia bella e perfetta come la sua. Intanto su vari blog si comincia ad intravedere la competizione tra le due friulane, Chiara e Ahlam che dovranno contendersi i voti della loro regione; da un lato c’è la bellezza italiana di sempre, con una ragazza semplice, acqua e sapone alta e dai capelli castani, dall’altro lato una bellezza straniera: chi riuscirà a conquistare maggiormente il pubblico tra le due?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori