SECRET AND LIES/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 20 settembre 2015: il rapporto tra Ben e Natalie si incrina ancora di più

- La Redazione

Secret and Lies, anticipazioni puntata 20 settembre 2015: Ben ritrova la sua torcia sporca di sangue e decide di nasconderla nel suo garage. In seguito, scopre il test di gravidanza…

Secret_Lies_r439_foo_facebook
Secrets and Lies in onda su Rai 4 in prima serata

Tra pochissimo andranno in onda su Rai 4 due nuovi episodi di ‘Secrets and lies’, la nuova serie TV americana con Ryan Philippe e Juliette lewis. In questa puntata, ‘The affair’, Scott, Dave e Ben decideranno di comprare una pistola per potersi proteggere, Intanto vediamo Christie anrora furiosa per ciò che il marito ha detto in televisione. Seguirà l’episodio ‘The sister’. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Secrets and lies’ su Rai 4 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Stasera, domenica 20 settembre 2015, Rai 4 torna ad ospitare la prima stagione di Secret and Lies, la serie tv con Ryan Philippe e Juliette Lewis. Verranno trasmessi il terzo e il quarto episodio, dal titolo The Affair e The Sister. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: durante la sua corsa mattutina nel bosco Ben Crawford (Ryan Phillippe) trova il piccolo Tom di cinque anni morto e corre verso la città per dare l’allarme. Nelle ore successive Ben viene interrogato dal detective Cornell (Juliette Lewis) sul ritrovamento del cadavere e sui suoi spostamenti della sera prima. Mentre la polizia porta via i suoi vestiti per un controllo, Ben prova a parlare con la madre di Tom ma il detective gli suggerisce di lasciare in pace Jess Murphy (Natalie Martinez) perché ancora troppo sconvolta. Poco dopo Ben si avvia verso casa dove trova unorda di giornalisti pronti a scattare foto e a fare mille domande sia a lui che alla moglie Christy (KaDee Strickland). Anche lamico Dave Carlyle (Dan Fogler) viene interrogato dalla polizia e Ben è preoccupato perché non ricorda nulla della serata passata insieme, ma l’amico lo tranquillizza dicendogli che hanno preso insieme un taxi dopo aver bevuto molto. La mattina successiva Ben viene chiamato in centrale dal detective dove trova ad aspettarlo l’avvocato Danny Pierce (Eric Lange) che gli suggerisce di non acconsentire di sottoporsi al test del DNA.

A casa Christy informa il marito che la figlia maggiore Natalie (Indiana Evans) è sconvolta per aver ricevuto dei messaggi su internet in cui accusano Ben di omicidio. Sia la polizia che i vicini sospettano infatti che sia lui il colpevole, come il vicino Kevin Williams (Charles S. Dutton) che vede in Ben un assassino di bambini. Il giorno dopo Cornell torna da Ben per chiedergli se sia in possesso di una torcia e Ben scopre così che il suo attrezzo non è più nella sua custodia. La Cornell gli chiede quindi di accompagnarla nel bosco ma quando Ben ritorna scopre che era un inganno per permettere alla polizia di perlustrare la casa. Cominciando a temere le continue domande del detective, Ben ritorna da Dave scoprendo che in realtà la notte prima dellomicidio era salito da solo sul taxi. Nel frattempo, i giornalisti continuano a mandare servizi dubbiosi su di lui tanto che le persone a cui stava imbiancando casa decidono di mandarlo via. La Cornell lo chiama nuovamente in centrale per dargli unultima possibilità di confessare rivelandogli anche che Tom era in realtà suo figlio. Finalmente il giorno dopo Ben riesce ad incontrare Jess che gli confida di credere che il colpevole sia il marito Scott (Benjamin Ciaramello). Gli mostra infatti un video in cui Scott dimostra di essere un violento aggiungendo anche che la polizia è già stata informata di tutto.

Il detective lo fa chiamare nuovamente per comunicargli di aver scoperto che l’arma del delitto è proprio una torcia e a quel punto Ben pretende di fare il test della verità per dimostrare la sua innocenza. Pierce entra proprio in quel momento nella stanza suggerendogli di non sottoporsi al poligrafo per evitare di dimostrare invece la sua colpevolezza. La Cornell ritiene il test inattendibile costringendo Ben a rivolgersi ad un penalista che tuttavia si rifiuta di difenderlo perché sa che non potrà mai permettersi la sua parcella. Poco dopo Ben decide di pedinare Natalie dopo aver ascoltato una sua telefonata di nascosto. La figlia si incontra con Scott e Ben cerca di fermarlo ma Scott riesce a scappare. Natalie gli mostra che Scott le aveva consegnato solo una stella d’argento da mettere sulla tomba di Tom. Durante la sua corsa, Ben sente Jess urlare e Scott minacciarla ferocemente decidendo così di intervenire ma viene messo al muro dal marine che ha scoperto l’esito del test. Poco prima del funerale il detective cerca di avvisare Ben che la stampa ha saputo del test ma proprio in quel momento la sua famiglia ascolta la notizia in televisione. Costretto a dormire sul divano, Ben durante la notte si sveglia sentendo Scott che gli giura di ucciderlo se non verrà arrestato.

Negli episodi di Secret and Lies in onda stasera su Rai 4, Jess confessa a Ben di aver parlato del test solo a Nicole che nel frattempo è a letto con Scott. Durante la festa di Natalie, Ben ritrova la sua torcia sporca di sangue e decide di nasconderla nel suo garage. Più tardi vede la Cornell e Christy entrare nel garage e quando il detective se ne va, decide di nasconderla dentro ad una scatola. Giorni dopo, Ben scopre che Christie ha acquistato un test di gravidanza ma la moglie si rifiuta di discuterne per via dellaborto avuto anni prima. Dave confessa a Ben di sapere della torcia perché i muri sono sottili e gli dice di essere convinto che il test sia invece di Natalie. Ben decide quindi di cercarla recandosi ad una festa dove la figlia, ubriaca, lo accusa di essere il killer. Tempo dopo Ben sospetta che Dave abbia avuto una relazione con la figlia e lo sbatte fuori di casa di fronte alla Cornell che lo stava cercando per interrogarlo. Ben scopre che due notti prima della sua morte, Natalie aveva lasciato Tom ai Richardson per andare ad un concerto. Vanessa dice a Ben che loro figlio Malcolm è morto e successivamente Ben scopre delle foto che mostrano il bambino pieno di lividi. Vanessa spiega in seguito che Malcolm era affetto da emofilia ma che la polizia aveva sospettato che loro abusassero del figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori