SQUADRA ANTIMAFIA 7/ Anticipazioni e news: Francesca Valtorta alias Rachele Ragno in pausa dal set dellottava stagione (oggi, 20 settembre)

- La Redazione

Squadra Antimafia 7, anticipazioni e news: mentre i fans attendono con ansia la terza puntata del 23 settembre prossimo, Francesca Valtorta è in breve pausa dal set dell’ottava stagione

squadra_antimafia_7
Squadra Antimafia 7

Sul piccolo schermo di Canale 5 ha preso il via la settima stagione di Squadra Antimafia: mercoledì prossimo, 23 settembre 2015, andrà in onda la terza puntata, dove scopriremo come Calcaterra ha sopportato lintervento al cervello a cui è stato sottoposto. Tempofosco, nel frattempo, dovrà mettercela tutta per fermare gli scontri tra clan mafiosi, tra cui cè anche quello dei Corvo al quale si è unita la bella Rachele Ragno, interpretata da Francesca Valtorta. Lattrice, proprio ieri, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che sembrerebbe proprio un residuo destate, dal momento che la ritrae in riva al mare con tanto di costume e occhiali da sole. In realtà, Francesca Valtorta non è in vacanza: si tratta semplicemente di una pausa dalle riprese dellottava stagione della fiction, già confermata – per la gioia dei fans – da TaoDue. Che cosa ci riserveranno gli appuntamenti futuri? Avremo ancora a che fare con Crisalide, oppure questo mistero verrà risolto al termine della settimana stagione? E Rachele Ragno sarà ancora in cerca della sua personale vendetta? Non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti per saperne di più, intanto clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Francesca Valtorta su Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori