UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Rossella Bova ha già una richiesta per Babbo Natale (Oggi, 20 settembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: è davvero tutto finito tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti? I sostenitori della coppia sono convinti di no.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

L’estate non è ancora finita ma siamo sicuri che Rossella Bova, dopo aver fatto la brava tutto l’anno, si stia preparando per il Natale e per le sue richieste a Babbo Natale. Una lista lunga per lei? Sembra di no anche se sarà difficile far scendere dal camino un bel fidanzato, ma questa è la richiesta fatta dall’ex dama romana di Uomini e donne in queste ore. La letterina è arrivata via social dove, questa mattina, Rossella Bova ha chiesto un fidanzato per andare a fare la spesa. Sarà accontentata? Noi speriamo di si. 

Si continua a parlare della coppia dell’anno del trono over di Uomini e donne, ovvero quella formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due, infatti, sono tornati in studio dopo essersi lasciati e i pettegolezzi su di loro sono tornati nuovamente ad aumentare. Da una parte c’è chi difende lei, in lacrime dopo la sua decisione, e dall’altra chi difende lui che ha avuto il pregio di dire sempre le cose come stavano. Intanto, però, sui social, Giorgio Manetti ha fatto la sua ricomparsa (qui le foto) con tanto di ex dama del trono over al seguito. Eccolo ad una festa a cui ha partecipato anche Tiziana Battaglia…. solo una coincidenza?

Nata il 19 gennaio 1950, Gemma Galgani è un perfetto capricorno. La protagonista di Uomini e Donne Trono Over crede all’oroscopo e quest’oggi ha voluto condividere con i fans la classifica settimanale di Paolo Fox, che come ogni domenica ha illustrato su Rai Due il posizionamento dei dodici segni dello zodiaco, svelando quelli che avranno la settimana migliore. Gemma ha gioito, visto che al primo posto si trova, per l’appunto, il suo segno: “Palmares al Capricorno: meritatissimo ! Bacini a tutte!”. Entusiasti anche i fan della dama, che hanno voluto partecipare alla sua felicità con oltre 60 “mi piace” nel giro di mezz’ora. Clicca qui per vedere il post.

Ha preso il via regalandoci il primo tormentone della stagione, ovvero quello legato a Gemma Galgani. La dama del trono over tornata single dopo una sofferta prima puntata tra le lacrime, è diventata addirittura uno stato sentimentale. Ebbene si, a chi quest’anno vi chiederà se siete fidanzati o single fareste meglio ad aggiungere la nuova voce “Gemma Galgani di Uomini e donne”. Le opzioni, da quest’anno, sono tre. Ecco qui il link alla foto che sta facendo il giro dei social

Giacca in pelle e look sbarazzino per la nostra amata vamp che da anni ci tiene compagnia nei pomeriggi invernali con Uomini e donne. La storica opinionista continua a frequentare lo studio che la lanciò anni fa orma e da allora continua a girare l’Italia in lungo e in largo per eventi, inaugurazioni, sagre e quant’altro. Anche ieri era in giro e, precisamente a Torre del Lago, dove ha partecipato ad un nuovo evento. Eccola in questo selfie lungo il tragitto verso il luogo che l’ha ospitata ieri sera

La storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani è davvero arrivata al capolinea? Il bel cavaliere ha chiuso per sempre la porta allunica dama, finora, che era riuscito a conquistarlo anche se non definitivamente? I sostenitori della coppi più chiacchierata della storia del trono over di Uomini e Donne sono convinti di no. La presenza di Federica in studio, la nuova pretendente di Giorgio, sembra aver risvegliato la gelosia di Gemma che, forse, dopo aver preso una decisione dettata dalla testa e non dal cuore, potrebbe essersi pentita. A modo suo, infatti, Giorgio non le ha mai fatto mancare nulla ed è sempre stato sincero e chiaro. Gemma, dunque, ha fatto il passo più lungo della gamba? I fans dicono di sì!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori