Leredità/ Torna su Rai 1 il game show condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. La grande attesa dei fans sui social (lunedì 21 settembre 2015)

- La Redazione

L’eredità, il game show condotto da Carlo Conti e da Fabrizio Frizzi, torna in onda oggi lunedì 21 settembre 2015 su Rai 1 dopo la pausa estiva, con nuovi concorrenti e nuove sfide

eredita_logo_R439
l'eredità

Leredità, torna su Rai 1 il game show condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. La grande attesa dei fans sui socialL’eredità torna oggi su Rai Uno con la prima puntata di questa nuova stagione e i fans del game show di Rai Uno non vedono l’ora di ritrovare il loro programma preferito in tv. Sui social sono tanti i messaggi con l’hashtag #leredita di chi è grato per questo gradito ritorno nel palinsesto Rai: “Ore 18.45, @RaiUno : indistruttibili per la 14 volta! #leredita @LEredita #carloconti @FabrizFrizzi”, “Stasera torna #leredita. Grazie palinsesto per questa giuoia”, “Uniche gioie di questo lunedì è che non devo più subirmi #ilsegreto per cena ed inzia #leredità”.

Leredità, torna su Rai 1 il game show condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. Il doppio appuntamento con le professoresse (oggi, lunedì 21 settembre 2015) – Oggi è una bellissima giornata per i fans di Laura Lena Forgia ed Eleonora Contini, le Professoresse de L’eredità. Il game show torna stasera su Rai Uno ed è confermata la presenza della coppia che stasera sarà in tv anche con il reality show Pechino Express. Laura Forgia ha voluto a ricordare a tutti il doppio appuntamento con una doppia foto pubblicata su Instagram, dove vediamo le due amiche soffrire insieme durante la gara del reality show on the road e poi bellissime e pronte per andare in scena nei camerini del game show: “E stasera…. Doppio appuntamento!!! Ricomincia L #eredità su #rai1 e… Puntata bella tosta di #pechinoexpress !!!seguiteci!!!! Le#professoresse #rai2 #ilovemyjob”. Clicca qui per vedere la foto.

Leredità, torna su Rai 1 il game show condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi (oggi, lunedì 21 settembre 2015) – Torna oggi, lunedì 21 settembre 2015, Leredità, il game show che occupa la fascia preserale di Rai 1, in onda tutti i giorni alle 18.50. Come nelle edizioni passate, alla conduzione si alterneranno Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, presentando gli sfidanti e portando avanti la gara ogni sera. Come sempre, si partirà con sei concorrenti, che affronteranno man mano tutte le fasi del programma (partendo da La Scalata, passando poi per i due Round – Vero o falso e I Fantastici Quattro – con il consueto meccanismo di eliminazione, e approdando infine alla Scossa, alla Hit Parade, al Duello e al gioco finale, La Ghigliottina) e proveranno ad aggiudicarsi il montepremi finale. Naturalmente, insieme ai due presentatori, ci saranno anche le affascinanti professoresse. Chi saranno i primi che troveremo sul piccolo schermo del canale ammiraglio Rai? Appuntamento a più tardi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori