I fans di Squadra Antimafia 7, che tornerà in tv mercoledì con la terza puntata, sono una grande famiglia e da oggi avranno un nuovo hashtaga per condividere dubbi e consigli sulla fiction: si tratta di #wearesquadra, un hashtag che i telespettatori potranno usare per chiedere consigli agli altri fans di Squadra Antimafia 7 o trovare risposte ai loro dubbi. L’annuncio per diffondere il nuovo hashtag è stato fatto sulla pagina Facebook ufficiale della fiction di Canale 5: “Hai una domanda o un consiglio che vorresti chiedere ai fan della pagina? Scrivilo nei commenti e la community di Squadra verrà in tuo soccorso! #wearesquadra”. Clicca qui per vedere il post.
Mercoledì su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Squadra Antimafia 7 ma in questi giorni a Catania sono già in corso le riprese per la prossima stagione. A pubblicare le prime foto dal set di Squadra Antimafia 8 è Roberto Salemi, che interpreta Benito Caputo. Nelle foto anche Gancetto, macchinista storico della fiction di Canale 5. Quali colpi di scena ci attendono nella prossima stagione? Per farci un’idea possiamo dare un’occhiata agli scatti di Salemi e iniziare a immaginare quali avventure vivranno i nostri beniamini nella stagione che vedremo in onda l’anno prossimo: clicca qui per vedere le foto.
Squadra Antimafia 7 tornerà sul piccolo schermo di Canale 5 solamente mercoledì 23 settembre, con un nuovo episodio, ma i telespettatori stanno già facendo tutte le loro ipotesi in merito ai misteri di questa nuova stagione targata TaoDue. Sono in moltissimi, come già vi abbiamo riportato, a credere che Filippo De Silvia (Paolo Pierobon) sia il padre del figlio della Ferretti (Marta Zoffoli) e non solo: anche che in realtà la vera identità del broker si nasconda dietro il volto del padre dela marito di Anna Cantalupo (Daniela Marra). Ma alcuni non ci stanno: secondo altri utenti del web, due soluzioni di questo tipo sarebbe decisamente troppo scontate, e sicuramente troppo prevedibile dal momento che quasi tutti sono arrivati ad immaginarle dopo solo poche puntate. Alcuni telespettatori, infatti, si aspettano molti altri colpi di scena da parte della fiction: saranno accontentati o andranno incontro ad una brutta delusione?