Trono Classico/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Gianmarco Valenza in esterna con Veronica, ecco quello che non abbiamo visto (21 Settembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne trono, anticipazioni e news classico 21 settembre 2015: quali sono le aspettative dei tre tronisti per la puntata? Le raccontano loro stessi in un video  

silvia_raffaele_gianmarco_valenza_amedeo_barbato
I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Il trono classico di Uomini e donne è tornato oggi con una nuova puntata della seconda registrazione in cui abbiamo visto le prime esterne. In puntata, però,  non abbiamo avuto modo di vedere una delle esterne che Gianmarco Valenza ha fatto e, in particolare, quella con Veronica. I due si sono ritrovati in una cucina a parlare del più e del meno durante la preparazione di un piatto da consumare. Cosa si saranno detti? Le prime cose alla base della conoscenza e qualche commento sulle altre. Ecco qui il video dell’esterna inedita.  

Oggi è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne a tre. Mentre la nuova registrazione del programma slitta di qualche giorno, la redazione del programma non delude e oggi manda in onda una nuova puntata dedicata a Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Intanto, oggi, abbiamo visto i tre alle prese con le loro prime esterne e con le prime eliminazioni. In particolare, Silvia, molto decisa, elimina Miguel, e non solo, e questo non piace a Tina. Ecco il video del momento

Confermata la messa in onda questo pomeriggio della nuova puntata del Trono Classico, che alle 14.45 occuperà lo spazio televisivo su Canale 5 dedicato a Uomini e Donne. Dopo le anticipazioni di ieri, arriva la conferma sulla home del sito del programma di Maria De Filippi: “Lunedì 21 settembre in onda il Trono Classico”. I tre tronisti hanno fatto le prime esterne e ora è tempo di rivedersi in studio e di commentare con i corteggiatori quanto accaduto durante gli appuntamenti, per scoprire chi ci tiene davvero e chi invece “vuole solo giocare”.

-Nei giorni scorsi, mentre il mare di polemiche tornava a travolgerlo, Amedeo Andreozzi ha festeggiato il su compleanno e lo ha fatto con le persone che lo amano e con gli amici. Se in un primo momento tutto sembrava tacere, qualche ora fa, il tronista è tornato a parlare sui social proprio per ringraziare tutti e, pubblicando questo video, ha scritto: “Non ho mai pensato di avere fans……non sono un cantante, una celebrità, ne un calciatore, ne un’attore…. Penso solo di avere tanti amici che mi seguono e a cui fa piacere la storia che ho vissuto e quello che sto vivendo adesso….Senza risparmiarmi su nulla e con nessuno!Le cose non sempre vanno come vogliamo o come speriamo! Avevo altri progetti, altre ambizioni… ma il destino ci riserva cose inaspettate…. e ci tocca stravolgere e cambiare nuovamente tutto!Sono successe tante cose in quest’ultimo periodo…anzi tantissime e sono successe quando meno me le aspettavo, ma come d’obbligo, quelle sono sempre le più belle!Cercherò di rendere sempre tutto quello che faccio , speciale , perché le cose speciali sono quelle che ti lasciano bei ricordi , da raccontare e rivivere con il sorriso! con il sorriso vi ringrazio….?? SEMPRE E COMUNQUE!“.

Con ogni probabilità la puntata di oggi, lunedì 21 settembre 2015, di Uomini e Donne sarà dedicata al trono classico con Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, i tre nuovi tornisti. Ieri era stata annunciata anche la data della nuova registrazione, fissata per questo mercoledì: in realtà, è probabile che i fans dovranno aspettare qualche ora in più prima di scoprire dalle anticipazioni come procede l’avventura nel programma per questi tre nuovi volti. Secondo quanto riporta ilvicolodellenews.it (clicca qui per vedere il post dalla pagina Facebook ufficiale del forum specializzato) infatti, sembra che la registrazione sia stata rimandata a venerdì 25 settembre 2015: bisognerà dunque pazientare per due giorni in più, ma siamo certi che ne varrà la pena…

Oggi su Canale 5 Maria De Filippi tornerà con una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. In un video pubblicato su Wittytv.it scopriamo le curiosità e le aspettative dei tre tronisti. Amedeo Barbato è rimasto piacevolmente impressionato dalle ragazze e non vede l’ora di incontrarle di nuovo per imparare a conoscerle: “Sono meno agitato e più sereno anche se c’è quell’impatto all’inizio che mi fa salire il cuore in gola”. Dopo il suo primo incontro al buio Silvia Raffaele è sempre più curiosa, come rivela lei stessa: “Qualcuno ha suscitato in me delle curiosità, sono curiosa anche di sapere le reazioni dall’altra parte”. Anche Gianmarco Valenza non vede l’ora di rivedere in puntata le sue prime esterne: “Voglio rivederle con un occhio esterno, sono tranquillo ma un po’ più curioso del solito”. Ma cosa significa sedere sul trono di Uomini e Donne? Per Gianmarco vuol dire dare un taglio netto col passato: “Sto ricominciando da capo quindi cercherò di fare conoscere anche il me stesso al di là di Temptation Island”. Silvia ci ricorda che ci sono anche delle responsabilità: “Devi saper riconoscere chi è davvero interessato e chi invece vuole solo giocare”. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori