Avanti un altro/ Anticipazioni e news: Chi sfiderà il pidigozzaro oggi? Lo iettatore e il bonus pronti alla battaglia, foto (22 settembre 2015)

- La Redazione

Avanti un altro torna in onda anche oggi, 22 settembre 2015, con una nuova puntata: il debutto di ieri ha fatto segnare dei buoni dati di ascolti, ma non sufficenti per battere l’Eredità

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro

Una nuova puntata di Avanti un altro ha preso il via poco fa e il gioco è entrato subito nel vivo con una serie di concorrenti che non stanno facendo proprio faville. Il bello della trasmissione rimane sempre l’interazione tra Paolo Bonolis e i personaggi del Minimondo gli stessi che, in queste ore, si stanno preparando per una nuova registrazione del programma che, nonostante gli ascolti, va avanti senza sosta. Poco fa, il bonus, ha pubblicato questa foto, in cui compare insieme a lo iettatore e al malato immaginario prima di entrare in studio. Clicca qui per vedere la foto

Tra poco prende il via una nuova puntata della nuova edizione di Avanti un altro. Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il loro minimondo daranno vita ad un nuovo spettacolo tutto da guardare soprattutto quando sul palco arriverà la bella ciociara, Alessia Macari. La morettina, proprio poco fa, ha pubblicato una nuova foto su Instagram che la ritrae in camerino intenta a guardare un ritratto. Alessia scrive: “Il più bel regalo che io abbia mai ricevuto?? grazie @godano_ivan per questo bellissimo ritratto di me e mia sorella????grazie grazie grazie”.

Dopo il debutto di ieri sera, torna anche oggi – martedì 22 settembre 2015 – una nuova puntata di Avanti un altro, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurentis come sempre a partire dalle 18.45. Il debutto di ieri ha segnato il 17.09% di share nella prima parte di messa in onda, con 2 milioni e 161 mila telespettatori; raggiungendo il 18.31% con più di 3 milioni nella seconda parte. Un buon risultato, che non è bastato però a contrastare il richiamo degli amanti de lEredità, il game show condotto da Carlo Conti su Rai 1, che si è aggiudicato la medaglia doro negli ascolti in fascia preserale raggiungendo il 26.07%. In attesa di scoprire chi giocherà oggi, ecco come è andata ieri: Paolo Bonolis, in gran forma, scherza con lopinion leader della serata, un giovane che si chiama Raffaele e che sarà scherzosamente punzecchiato dallironia del conduttore. Dopo i saluti allo staff composto da Marco Salvati, Stefano Jurgens e la signorina Lucia che ha sostituito Paola, Bonolis presenta linseparabile partner Luca Laurenti che, come tradizione, intona lo stacchetto ricordati che devi morire.

Si passa al primo concorrente, la signora Annamaria di San Vitaliano in provincia di Napoli, che è una credente delle filosofie orientali e che impone le sue mani sulle spalle di Paolo per caricarlo di energia positiva. La prima serie di domande sono poste sul tema mentre non ceravamo e la concorrente dopo aver sbagliato la prima risposta, centra tutte le altre e può scegliere il pidicozzo che non gli arride, essendo la pariglia. Non può che continuare e dal minimondo entra il Bonus che, dopo il classico assalto di ragazze e donne anche attempate, viene fatto sedere al posto di Paolo. Infatti, una novità di questanno è quella che saranno gli interpreti del minimondo a formulare le domande abbinate alla loro uscita. Il tema è Italia vs Svezia. Anche in questo caso, Annamaria risponde correttamente a tre e può scegliere dal pidigozzaro; stavolta la sorte gli regala il fato benevolo. In questa prima puntata il fato, non è rappresentato dal personaggio che lo interpreta bensì da una signora del pubblico che formula la domanda che potrebbe valere 300.000 euro ma che non viene indovinata dalla concorrente.

Si continua sempre con la prima concorrente che risponde esattamente a tre domande poste sul tema gli animali si amano. Il pidigozzo le assegna cambio, altra new entry di questa stagione. Si tratta del fatto che il concorrente deve scegliere una persona del pubblico da incaricare a risolvere al suo posto, i quesiti posti da Bonolis e, in caso di risposte positive, il concorrente può scegliere il pidigozzo mentre lo spettatore termina il suo ruolo senza alcun premio. Il tema delle domande è a proposito del kilt ma la persona scelta da Annamaria, sbaglia due risposte, facendole terminare il gioco. Si passa al secondo concorrente che viene da Brescia e si chiama Alessandro. Per lui entra Martufello che dopo una storiella pone una domanda sul Dracula di Bran Stoker che il concorrente indovina. Il pidigozzo scelto, assegna 40.000 euro che non esauriscono la voglia di Alessandro di giocare. Si continua e dal minimondo esce lex supplente che ora è diventata unagente di polizia. La domanda sulla patente ottiene la giusta risposta e il concorrente sceglie un pidigozzo da 20.000 che decide di cambiare ma la seconda opportunità le assegna uno da 15.000. Alessandro continua con lentrata della Bonas che, seduta al posto di Bonolis, fa domande sulle filastrocche. Anche in questo caso, il concorrente risponde correttamente e pesca un pidigozzo da 20.000 euro che viene raddoppiato per via della Bonas. Con 95.000 euro Alessandro decide di accomodarsi come campione della serata.

E il turno di Alessandra da Perugia, una bella universitaria che tenta la sorte mentre la regia fa partire lavviso dellultima domanda. Dal minimondo esce lAlieno ma, altra new entry, è accompagnato da una aliena che presenta come sorella e da altri due alieni che sono il cugino e il cognato. Lo squinternato quartetto balla e canta prima che lAlieno ponga le soluzioni da scegliere su di una domanda il cui tema è il social e che trova giusta risposta da parte di Alessandra che pesca il fato benevolo che però non indovina venendo eliminata. Con 195.000 è Alessandro a tentare di rispondere in modo errato alle 21 domande poste da Bonolis durante lultimo gioco. Dopo molti tentativi, il concorrente blocca il tempo a 21 secondi e può, con relativa calma, rispondere alla sfilza di quesiti e, dopo 17 risposte date in modo inesatto, risponde correttamente alla quartultima domanda perdendo così la possibilità di vincere. Al termine del gioco Paolo Bonolis, approfitta per salutare due persone che dallinizio della trasmissione ne ha fatto parte e che oggi, purtroppo, non ci sono più: il dolcissimo Daniele e il grande Jimmy, lo storico bodyguard.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori