BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl argentina senza voce prima di Tu sì que vales. Il video (oggi, 22 settembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina ha festeggiato il suo compleanno al Ricci di Milano, e ora ringrazia sui social tutti coloro che hanno partecipato. Ecco le foto

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, dopo i grandi festeggiamenti per il suo 31esimo compleanno, deve fare i conti con la voce che vuole abbandonarla. Sui social, la showgirl argentina ha pubblicato un video in cui chiede aiuto in vista della registrazione della nuova puntata di Tu sì que vales. La voce di Belen è bassa e rauca e in suo aiuto chiama il suo compagno davventura Francesco Sole. In soccorso di Belen, però, arrivano anche i commenti dei fans che consigliano un rimedio efficace per la voce: latte e miele. Belen avrà ascoltato i suoi fans? Cliccate qui per vedere il video.

Dopo la bella festa di compleanno in famiglia e poi con amici al Ricci di Milano, Belen Rodriguez torna a pubblicare delle foto sul suo profilo Instagram mandando in tilt i suoi fans. La bella argentina, infatti, ha pensato bene di mettere in rete alcuni scatti relaviti ai suoi primi lavori da modella ed è inevitabile fare dei paragoni tra com’era e com’è. Alcuni non ci vedono alcuna differenza mentre altri, un pò esagerati in realtà, vedono naso più piccolo, faccia tirata, seno più grande, insomma una serie di ritocchi che, forse,  non avremo mai conferma del fatto che siano veri o meno. Come faremo a scoprirlo? Ecco qui una delle foto e dite la vostra magari riuscite voi a trovare le differenze. 

Sembra proprio che sia un periodo decisamente felice per Belen Rodriguez, la showgirl argentina amatissima dal pubblico italiano. Dopo lestate, dove il rapporto con Stefano De Martino si è ripreso alla grande, Belen è tornata in pista più grintosa che mai con mille progetti, tra cui il Ricci di Milano e la conduzione Tu sì que vales, e recentemente ha anche festeggiato il suo compleanno. Lo scorso 20 settembre 2015, infatti, ha raggiunto i 31 anni e ha organizzato un mega party proprio al ristorante che ha riportato in auge grazie alla collaborazione di alcuni soci, tra cui Joe Bastinich e Simona Mieli. Belen ha voluto condividere con i fans, tramite i social, alcuni scatti della festa, e non ha dimenticato di ringraziare tutti coloro che sono accorsi, tra cui suo padre Gustavo Rodriguez, ma anche Mara Venier, Gabriele Parpiglia e moltissimi altri. Clicca qui per vedere la fotografia e leggere i ringraziamenti di Belen, direttamente dalla sua pagina social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori