E ALLA FINE ARRIVA POLLY/ Su Italia 1 il film con Ben Stiller e Jennifer Aniston. Video trailer

- La Redazione

Oggi, martedì 22 settembre 2015, Italia 1 trasmette in prima serata il film commedia ‘E alla fine arriva Polly’, interpretata da Ben Stiller e Jennifer Aniston. Ecco la trama

Ben_Stiller
Ben Stiller

Questa sera ale 21.10 su Italia 1 va in onda “…e alla fine arriva Polly”, commedia romantica con Ben Stiller e Jennifer Aniston. LA trama racconta del povero Reuben che, proprio in luna di miele, viene tradito dalla sua bella moglie. Per dimenticare il torto ricevuto chiama la sua compagna di scuola Polly. Scopre però che è diventata una donna fuori dal comune, amante degli animali e degli sport estremi o delle attività originali. Cerca di allontanarsene, convinto che non sia la donna per lui, un uomo rigido e quadrato, pieno di schemi e preconcetti e di paure…Accade però qualcosa di strano…Ecco il trailer del film:

E alla fine arriva Polly, in onda oggi in prima serata su Italia 1, è una commedia romantica del 2004. Come tutti i film con Ben Stiller , la pellicola è caratterizzata da molti momenti esilaranti e da scene divertenti. Durante la pellicola vediamo i due protagonisti praticare attività estreme. Molte di queste scene sono state però girate e scartate, lasciando solo quelle più divertenti e strampalate: quelle tagliate sono incluse negli extra del DVD. Il film non ha ottenuto un giudizio critico molto favorevole ma è riuscito comunque ad incassare ai botteghini una discreta cifra.

Va in onda oggi alle 21.10 su Italia 1 E alla fine arriva Polly, un film romantico con Ben Stiller e Jennifer Anistone diretto da John Hamburg nel 2004.

Vediamo la trama: Reuben è un uomo che lavora nel settore delle assicurazioni che ha deciso, dopo tanti anni di fidanzamento con Lisa, di sposare la donna che ama. Compiuto il grande passo la vita di Reuben sembra essere veramente perfetta: ma come spesso accade, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Durante la luna di miele infatti, mentre Reuben esce per delle commissioni, sua moglie Lisa lo tradisce con l’istruttore Claudesotto. Tornato in anticipo l’uomo si accorge di tutto e ne rimane sconvolto, certo che ormai il suo mondo sia inesorabilmente crollato; proprio lui che ha sempre cercato di mantenere tutta la vita sotto controllo e di organizzare ogni singolo dettaglio della sua esistenza,non può fare a meno di arrendersi alla terribile realtà. Tornato a New York, Reuben decide di lasciare la moglie. Mentre affoga la sua disperazione nella tristezza e paranoia, Reuben incontra il suo vecchio amico Sandy, col quale trascorre del tempo: l’uomo gli presenterà Polly, una sua ex studentessa con uno stile di vita estremo. Reuben, affascinato dalla donna, inizia a frequentarla, ma per lui inizia un periodo fatto di avventure tutt’altro che semplici e normali. Questo per il semplice fatto che la ragazza ha appunto uno stile di vita troppo esagerato rispetto a quello di Reuben: ad esempio, la ragazza lo costringe a giocare a basket con degli uomini mezzi nudi, e Reuben, durante un contrasto, si ritroverà col volto spalmato sulla peluria di un uomo grasso e completamente sudato. Lo stesso assicuratore inoltre sarà costretto a mangiare del cibo super piccante, così come dovrà partecipare a delle lezioni di ballo di salsa e limbo che mettono a dura prova il suo fisico ed anche lo spirito.

Dopo aver consumato un rapporto sessuale dalla durata inferiore al minuto, Reuben inizia ad avere i primi dubbi sulla relazione con Polly: da una parte adora il modo di fare della ragazza, ma dall’altra il fatto di dover rischiare ogni volta la vita non lo rende felice. Grazie ad un particolare test, Reuben capisce che è Polly la ragazza che fa al caso suo, e continua a frequentarla. Per sua sfortuna però, il test verrà scoperto dalla ragazza, che deciderà di lasciarlo e, allo stesso tempo, sua moglie Lisa vorrebbe tornare con lui. Reuben si trova dunque all’ennesima decisione difficile, ma grazie a Sandy ed al padre, capisce quello che veramente vuole, ovvero vivere con Polly. Per dimostrarglielo, Reuben mangia del cibo dal pavimento sporco dell’appartamento della ragazza, dimostrandole che ha ben poca paura dei tanti rischi. Reuben e Polly si sposeranno e andranno in luna di miele nello stesso luogo dove Lisa lo ha tradito: qui incontrerà Claude e lo ringrazierà per avergli fatto conoscere una donna come Polly, incontro nato proprio dopo il tradimento della moglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori