L’Onore e il Rispetto 4 / Anticipazioni quinta puntata 29 settembre 2015: Rolla in pericolo

- La Redazione

L’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni quinta puntata 29 settembre 2015: Antonia è in fuga, mentre Maria Pia riesce a scoprire la verità sulla scomparsa di Micheluzzo

onore-rispetto3_grako-martinesR439
L'onore e il rispetto

Le prime anticipazioni della quinta puntata de Lonore e il rispetto dicono che vedremo altro sangue scorrere: Maria Pia, infatti, porterà il marito a confessare lomicidio di Micheluzzo. Accecata dal dolore, la donna ucciderà il marito. Ma anche il commissario Rolla si troverà in una situazione molto pericolosa. La quarta puntata ha visto nelle fasi finali Andra e Antonia in fuga, aiutate da Fania che ha anche colpito con un forcone il marito. Parlando con Vincenzina, sua madre capisce che è successo qualcosa a Micheluzzo. Ettore minaccia Leonardi, l’avvocato di Fortebracci e incrocia Daria. La donna nel frattempo si dà da fare per cercare notizie utili per Rolla, ma viene scoperta da Tonio…

Le prime anticipazioni della nuova puntata de Lonore e il rispetto dicono che Antonia verrà aiutata da Fania a scappare. La quarta puntata ha visto nelle fasi finali Carmela parlare con Trapanese, spiegandogli che gli conviene collaborare per farle avere la droga che le famiglie americane attendono. Tonio raggiunge il procuratore e finge di stare al suo gioco: si dice pronto a cedere la Liquorum a Ettore. Rolla si mette in cerca di Daria e le chiede di aiutarlo con Tonio, accettando il lavoro che le aveva procurato nello studio del suo avvocato. La donna accetta. Maria Pia, preoccupata dalla mancanza di notizie del figlio, comincia a sospettare del marito. Tonio minaccia Trapanese per farsi dire dove si trova la figlia, ma lintervento di Rolla fa sfumare il piano.

Vincenzina fa scoprire ai padri di Daniele e Micheluzzo la relazione tra i due, che stanno per scappare. Vengono però raggiunti e uccisi. E ci va di mezzo anche Nelly, che viene freddata così da non poter rivelare il vergognoso segreto di Mirti e Giordano. Tonio, con Michael, sta intanto raggiungendo la masseria dei De Nicola, ma la sua mossa viene scoperta. 

Tonio riesce a raggiungere Carmela in aeroporto e Michael gli rivela il piano per salvare la bambina. Sfortunatamente è Dante a prendere Antonia nonostante Nelly cercasse di salvarla. Michael riesce a evitare a Fortebracci una fine tragica, dato che Carmela apre il fuoco contro di lui. Vincenzina ha intanto capito che il piano della madre sta per realizzarsi a breve e scopre anche la relazione segreta tra il fratello e il futuro marito. Ettore fa arrivare a Tonio un messaggio attraverso Ricky che viene inchiodato a delle tavole. Antonia finisce nelle mani dei De Nicola e dividendo la prigione con Andra.

Il piano per il rapimento di Antonia in Sicilia sembra proseguire senza problemi. La bambina è pronta a partire da New York con Carmela e Michael, cui è stato affidato il compito di proteggerla da parte della zia della Di Venanzio, che ha elaborato un sofisticato piano. Vincenzina scopre che la madre ha comprato dei biglietti per New York a Micheluzzo e Daniele. Tonio viene avvisato dalla zia di Carmela che Antonia arriverà a Sirenuse. 

Anche per questa settimana il conto alla rovescia sta per finire e tra poco, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata della quarta stagione de L’onore e il rispetto in cui vedremo Carmela finalmente in Sicilia. Dopo la morte di Lee e la sua decisione di sposare Don Li Causi, la nostra siciliana si prepara all’atto finale della sua vendetta, riuscirà ad uccidere colui che ha amato e che crede essere l’assassino di suo fratello? Cosa succederà quando scoprirà che non è come pensa? Nella scorsa puntata, infatti, abbiamo visto il nostro boss pronto ad accogliere Carmela controllando la casa dove insieme sono stati felici. Cosa succederà? Prima di scoprirlo, ecco il video delle scene clou della scorsa puntata: Clicca qui per vederlo

Appuntamente imperdibile quello di questa sera con la quarta puntata de “L’onore e il rispetto 4”. Una puntata ricca di colpi di scena che Valerio Morigi, alias Ettore De Nicola, invita i fans a non perdere. “Questa sera immancabile appuntamento con L’onore e il rispetto IV su Canale5. In occasione decreteremo i restanti 2 vincitori del concorso”. Il concorso in questione regalerà ai fans vincitore le cartolline autografate dell’attore. Cliccate qui per vedere il post.  – Antonia rapita. Così comincerà la quarta puntata della fiction LOnore e il Rispetto, in onda questa sera su Canale 5. Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) avrà il suo bel daffare per riportare sua figlia a casa sana e salva, anche se le anticipazioni svelano solamente che si alleerà nientemeno che con Michael, luomo americano che a sua volta laveva rapita. Non si sa molto, invece, in merito alle prossime mosse di Carmela, interpretata dalla bella Laura Torrisi. Lattrice, in ogni caso, ha pubblicato uno scatto di scena sulla sua pagina Facebook ufficiale per ricordare a tutti i telespettatori lappuntamento in prima serata. Nellimmagine si vede il bacio tra Tonio e Carmela: molti fans hanno apprezzato questo slancio nostalgico, e anche la domanda che la Torrisi ha rivolto tramite social. Li rivedremo mai così? Non resta che attendere nuovi sviluppi, intanto clicca qui per vedere il post pubblicato sulla pagina di Laura Torrisi.

La fiction targata TaoDue con Gabriel Garko, LOnore e il Rispetto 4, torna stasera – martedì 22 settembre 2015 – sul piccolo schermo di Canale 5 con il quarto episodio. Le anticipazioni rivelano che Antonia sarà nuovamente in pericolo. I figli di Lamberto Mirti (Massimo De Rossi) e di Dante Giordano (Massimo Venturiello) riescono infatti a rapire la giovane con un inganno e la conducono presso lo stabile di Enzo Salice (Ennio Coltorti). Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) è disperato: è arrivato in aeroporto troppo tardi per riuscire ad impedire tutto questo. Luomo, allora, decide di unirsi a Micheal, lamericano che per primo aveva avuto in custodia la ragazza. Come se la caveranno insieme? Nel frattempo, anche Carmela (Laura Torrisi) non è per nulla contenta del nuovo rapimento, dal momento che Antonia era la chiave per mettere le mani sul carico di droga. La donna, dunque, decide di chiedere aiuto a Trapanese (Gilberto Idonea), ignorando che luomo – alleandosi anche con Giordano e pronto a tradire anche lui – ha in mente di disilludere le sue aspettative e scappare con leroina. Infine, lomosessualità di Michelozzo e Daniele arriva anche alle orecchie dei rispettivi padri, Antonia capisce di non essere sola e Daria (Daria Bayakalova) – ormai innamorata di Rolla – inizia a lavorare nello studio dellavvocato di Tonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori