STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: L’onore e il rispetto, E alla fine arriva Polly e Rambo 2 – La vendetta (oggi, martedì 22 settembre 2015)

- La Redazione

Stasera in tv, i programmi Mediaset di oggi martedì 22 settembre 2015: Su Canale 5 va in onda L’onore e il risperro, Su Italia 1 E alla fine arriva Polly e su Rete 4 Rambo 2. Dettaglio

Foto-Mediaset
Mediaset

Amore e avventura stasera in TV sui canali Mediaset di questa sera. Il palinsesto offre infatti oggi appuntamenti come ‘L’onore e il rispetto 4’, ‘L’amore e altri luoghi impossibili’ e ‘E alla fine arriva Polly’ oppure ‘Rambo 2 – La vendetta’ e ‘Una ragione per vivere e una per morire’. Per gli appassionati questa sera anche ‘Big bang theory’ o ‘Rizzoli & Isles V’.

Vediamo con maggior precisione la programmazione della serata. Canale 5 offre oggi l’attesissimo episodio di L’onore e il rispetto, che torna sul piccolo schermo per la la sua quarta stagione, oggi col quarto episodio. Tonio Fortebracci arriva in aeroporto quando sua figlia Antonia è stata già rapita dai figli di Dante Giordano e Lamberto Mirti. Mentre Tonio chiede aiuto al killer Michael per ritrovare la figlia, Carmela si avvale del sostegno di Trapanese, che si offre per le ricerche con il secondo fine di impadronirsi dell’eroina. Da qualche tempo l’ex procuratore aveva iniziato infatti a fare il doppio gioco con Giordano alleandosi con Ettore De Nicola. Italia 1 propone E alla fine arriva Polly, commedia divertente che si basa sulla storia di un perito assicurativo che ha l’abitudine di calcolare le conseguenze di ogni azione che compie. Reuben dovrà rivedere tutta la sua pianificazione quando troverà la moglie a letto con il suo istruttore di sub durante la loro luna di miele. Reuben dirige la propria attenzione verso un’ex compagna di classe che è il suo opposto seguendo il flusso della vita e ciò che le presenta il destino.

Rete 4 opta per la tradizione con Rambo 2 – la vendetta, durante il quale il berretto verde viene costretto ai lavori forzati in un penitenziario ma riesce ad uscirne grazie al colonnello Trautman che gli affida una nuova missione: ricercare dei prigionieri americani in territorio vietnamita. Rambo si infiltra nei campi di concentramento dove vengono tenuti i prigionieri di guerra. Trautman convince Murdock a recuperare Rambo ma quando viene a sapere che il berretto verde ha liberato un prigioniero, decide di abbandonarlo. Il film del 2009 L’amore e altri luoghi impossibili è invece la proposta odierna di La5. La pellicola incentra la sua storia sull’avvocato Emilia, figlia di un giudice, costretta a ricostruire la sua vita dopo la morte della figlia di poche settimane d’età. Alcune vicende familiari portano Emilia a confessare al compagno quella che crede sia la vera causa della morte di Isabel.

Italia 2 trasmette invece oggi The Big Bang Theory VI. Sheldon e i suoi amici ritornano per questa prima serata con l’episodio n.7, in cui Sheldon si troverà combattuto fra sostenere la fidanzata Amy o valutare la professionalità di Wil Wheaton. Su Iris oggi Una ragione per vivere e una per morire, il film con Bud Spencer su un ex colonnello nordista radiato dall’esercito dopo essersi arreso al sudista Ward senza combattere. Pennbroke evade dal campo di prigionia e quando viene accusato di furto convince un ufficiale a consentirgli di conquistare nuovamente Fort Holman.

Top crime si tinge, come sempre, di giallo con Rizzoli & Isles, che propone il terzo episodio della sua quinta stagione in cui viene ucciso un uomo in un parco con un colpo di fucile che Jane riconduce ad una persona scomparsa. Il collegamento fra le due vittime sembrerebbe un annuncio di lavoro a cui entrambi avevano risposto e che rappresenta una trappola per i disoccupati. Anche oggi grandi repliche su Mediaset Extra, che trasmette Coca Cola Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, che èpresenteranno gli artisti dello scenario nazionale ed internazionale che concorrono alla vittoria del premio. Infine Boing, che oggi manda in onda una puntata del cartone animato Doraemon. In questo episodio lui e e Nobita affrontano una nuova, divertente avventura per tutti i bambini.

Ecco nel dettaglio i programmi Mediaset di oggi martedì 22 settembre 2015:

Canale 5, ore 21:12- L’onore e il rispetto, fiction

Italia 1, ore 21:10- E alla fine arriva Polly, film

Rete 4, ore 21:15- Rambo 2 – la vendetta, film

La 5, ore 21:10- L’amore e altri luoghi impossibili

Italia 2, ore 21:10- The Big Bang Theory VI, serie televisiva

Iris, ore 21:00- Una ragione per vivere e una per morire, film

Top Crime, ore 21:10- Rizzoli & Isles V, serie televisiva in prima visione

Mediaset Extra, ore 21:15- Coca Cola Summer Festival, programma musicale

Boing, ore 20:50- Doraemon, cartone animato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori