TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Sarah Gatti ha già dimenticato Gianmarco Valenza? La foto (oggi, 22 settembre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news 22 settembre 2015: ieri abbiamo visto l’esterna tra Sara e Gianmarco Valenza ma secondo alcuni assomiglia troppo ad Aurora Betti. Foto   

silvia_raffaele_gianmarco_valenza_amedeo_barbato
I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Sarah Gatti, la sosia ufficiale di Aurora Betti, è stata eliminata da Gianmarco Valenza. Il tronista, dopo averla portata in esterna, ha capito di non potersi fidare di lei mandandola a casa dopo poche puntate. La bella Sarah, però, non si è buttata già ed è tornata subito alla sua vita. Su Instagram, ha pubblicato la foto in cui appare in compagnia di un amico che sta scatenando i commenti dei fans. Meglio così, la falsità in persona, Gianmarco ha fatto bene a mandarla a casa. Non ci si può fidare, scrivono i fans ma unesterna può essere davvero sufficiente per giudicare una persona? Cliccate qui per vedere il post.

Sono state trasmesse solo due puntate del trono classico di Uomini e Donne ma Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza hanno già conquistato pubblico in studio e a casa grazie ai loro meravigliosi sorrisi. La bellezza dei tre tronisti buca lo schermo e il cuore dei rispettivi pretendenti, pronti a farsi la guerra pur di conquistarli. Tre sorrisi contagiosi, quelli di Amedeo, Silvia e Gianmarco che, dopo il gran debutto, sperano di continuare ad essere seguitissimi dal fans. Cliccate qui per vedere il post.

Gennaro Farella si è presentato a Silvia Raffaele e al pubblico di Uomini e Donne nellultima puntata del trono classico. Dopo aver tentato un approccio con la bella calabrese sui social network, lex fidanzato di Irene Casartelli ha deciso di corteggiarla. Silvia ha già messo le cose in chiaro rivelando di non fidarsi troppo di lui ma Gennaro è deciso a farle cambiare idea. Nonostante i rumors che circolano sulla sua voglia di ottenere il successo a tutti i costi, Gennaro continua ad essere attivissimo sui social network mostrando ogni cambiamento della sua vita, come il nuovo look. Cliccate qui per vedere il post.

E stata trasmessa solo una puntata con le esterne del trono classico ma la coppia Amedeo-Sophia piace davvero tanto al pubblico. Belli, semplici e timidi al punto giusto, il tronista e la corteggiatrice sono già entrati nel cuore del pubblico del programma di Maria De Filippi. La loro prima esterna è stata bella e spontanea. Dopo un giro in quad, i due hanno fatto una chiacchierata durante la quale Sophia ha però ammesso di non essere ancora pronta a dichiararsi. Amedeo, però, è apparso subito molto colpito da lei al punto da cercare spesso il contatto fisico. I fans hanno già formato la coppia ma sarà davvero Sophia la ragazza per la quale Amedeo perderà la testa? Cliccate qui per vedere il post.

Alessia Messina ancora al centro delle critiche per aver scelto di chiudere definitivamente la storia damore con Amedeo Andreozzi. Lex corteggiatrice, agli occhi dei fans dellex tronista, è passata dalla ragione del torto dopo che, Amedeo, in unuscita pubblica, ha ammesso di essere ancora innamorato. Stanca di ricevere critiche e insulti, alessia Messina, su Instagram, ha lasciato un messaggio piuttosto tagliante. Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. A chi stava pensando Alessia quando ha scritto il post? Cliccate qui per vederlo.

Ancora un risultato più che buono per il trono classico di Uomini e Donne che con lappuntamento di ieri, 21 settembre 2015, ha saputo attirare lattenzione di ben 2 milioni e 405 mila telespettatori raggiungendo il 19.76% di share. Sembra proprio che i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset si stiano appassionando in fretta alle storie dei tre nuovi tronisti, Amedeo Barbara, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. Forse avvantaggiati dal fatto di aver già conquistato una buona fetta di pubblico partecipato (almeno due di loro) alla seconda edizione di Temptation Island, sembrano comunque in grado di tenere in altro – in termini di audience – il programma condotto da Maria De Filippi. Oggi, in ogni caso, si prenderanno una pausa dal momento che andrà in onda il trono over.

Dopo tanto parlare della somiglianza tra Aurora Betti e Sara Gatti, finalmente anche i comuni mortali, vedendo la puntata del trono classico di Uomini e Donne, hanno notato che è tutto vero. Gianmarco nega dicendo che lei e Aurora non sono le uniche ragazze bionde con gli occhi azzurri, ma la loro somiglianza è palese. Mentre i fans si dividono su questo, lei su Instagram pubblica un suo nuovo selfie spiegando sottilmente che dietro la sua corazza c’è di più, riuscirà Gianmarco a capire cosa? Ecco qui il link alla foto e alla sua sottile dichiarazione

Presto si tornerà in studio per una nuova registrazione del trono classico a 3 per Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, i tre nuovi tronisti di Uomini e Donne ma, intanto, i fans possono seguirli sui social. Anche ieri, infatti, abbiamo avuto modo di vedere Silvia e questa volta non da sola ma in dolce compagnia di un’altra protagonista del programma, Alessia Messina. La ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, infatti, ha pubblicato una loro foto insieme (qui il link per vederla) con tanto di dedica speciale proprio alla luce della loro amicizia nata nello studio televisivo e nei camerini. Ecco cosa scrive la siciliana: “Tu sei una Donna la con D maiuscola e brilli di luce propria perciò la persona che sta al tuo fianco sarà solo un valore aggiunto. Tu sei già immensa di tuo! Finalmente insieme”. 

Ieri a Uomini e Donne Trono Classico abbiamo visto le prime esterne dei tre nuovi tronisti e ci sono state anche le prime eliminazioni. Sul web i telespettatori non hanno perso tempo e subito in rete sono comparsi i primi commenti agli appuntamenti. Tra quelli che hanno fatto più discutere c’è sicuramente l’esterna tra Sara e Gianmarco Valenza. I due si sono incontrati sul campo da calcio e li hanno giocato “indossando” degli enormi palloni di plastica trasparente. Ma a sollevare clamore non è stata l’attività scelta dalla corteggiatrice, quanto la sua somiglianza con l’ex fidanzata di Gianmarco, colei che lo ha abbandonato durante Temptation Island 2, Aurora Betti: “No nn stanno x nnt bn insieme e si cmq si somiglia troppo con la sua ex secondo me nn gli farebbe bn stare cn quella”, “La fotocopia di Aurora!! Par carità.. Gian,stai bene con Loretta”. Clicca qui per vedere le foto dell’esterna pubblicate sulla pagina Facebook di Gianmarco Valenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori