UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Sandro sempre più in crisi! (puntate 23 e 22 settembre 2015)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni e news puntate 23 e 22 settembre 2015: Sandro è finalmente pronto per uscire dall’ospedale. Suo padre invece continua a mettere in atto il suo piano.      

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Un Posto al sole torna anche domani con una nuova puntata in cui i colpi di scena non mancheranno soprattutto per la famiglia Ferri. Miriam è sempre più interessata al vecchio Roberto mentre per Sandro i momenti difficili non sono finiti e dopo l’attacco dei media deve subire anche quello del padre. Cos’altro potrà fare Roberto per fare del male a suo figlio? I fans continuano ad odiarlo, sarà Miriam che lo metterà in riga? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Un Posto al sole torna anche questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Miriam chiedere informazioni su Roberto solo per usare quello che è successo tra loro a suo piacimento. Forse questa volta Ferri ha trovato pane per i suoi denti? Sembra di si ma, intantto, sul set si continua a lavorare per le nuove puntate e, in particolare, è ancora Ilenia Lazzarin a mostrarci uno stralcio della vita quotidiana degli attori. Accanto a lei, questa volta, compare un’altra attrice storica della soap, ovvero Claudia Ruffo alias Angela. Eccole insieme in questa foto che Ilenia posta scrivendo. “Lamicizia non è una grande cosa è un milione di piccole cose.??????#cit “Tutti sentono quello che dici.Gli amici ASCOLTANO quello che dici.I veri amici ascoltano quello che tu NON dici.”

La soap partenopea Un posto al sole si prepara a tornare sul piccolo schermo di Rai 3 anche oggi, martedì 22 settembre: le avventure e le vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini continuano ad appassionare il pubblico del piccolo schermo, e ieri hanno fatto guadagnare un share del 7.21% con un milione e 827 mila telespettatori al terzo canale nazionale. Come andrà oggi? Sembra proprio che la puntata sarà ricca di colpi di scena, e che Roberto Ferri dovrà fare i conti con qualcuno che sta tramando alle sue spalle. Inoltre, assisteremo anche al rientro a casa di Sandro dopo la convalescenza in ospedale, chi non se la perderà?

Una nuova puntata di Un posto al sole andrà in onda anche stasera alle 20.40 su Rai Tre. Nell’appuntamento di oggi, martedì 22 settembre 2015, vedremo Sandro pronto per lasciare l’ospedale dove è stato ricoverato. Nel frattempo suo padre sta continuabndo a mettere in pratica il piano con cui intende guadagnarsi la fiducia di Marina ma Roberto Ferri non sa che nel frattempo c’è qualcuno che sta mettendo in atto un altro piano, di cui è lui il protagonista: Miriam continua infatti a prendere informazioni su di lui. Intanto tra Mariella e Guido continuano le scaramucce amorose, a cosa li porterà questo continuo battibeccare? Lo scopriremo stasera nella nuova puntata di Un posto al sole.

Ieri è andata in onda la prima puntata di Un posto al sole di questa nuova settimana. Nell’episodio di lunedì 21 settembre 2015 abbiamo visto Roberto Ferri abbandonarsi alla passione con Marina, ma senza permettere ai sentimenti di cambiare le sue intenzioni, impedendogli di portare a termine il suo piano. Per Arianna è arrivata una nuova sorpresa dopo l’offerta di lavoro mentre Guido e Mariella hanno fatto sempre più fatica a tenere nascosta la loro relazione. Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.

Roberto Ferri vive un momento di travolgente passione con Miriam, la nuova baby sitter di Irene, sua nipote. La ragazza aveva precedentemente mire sul figlio Filippo, ma Roberto sembra aver fatto ora breccia nel suo cuore. Nel frattempo, ai cantieri navali, Marina – ignara del tradimento del compagno – tenta di convincere Filippo che riprendere il padre in società non farà che migliorare il suo umore, viste le preoccupazioni per la salute di Sandro.Miriam pensa di avere in pugno Roberto ma in realtà l’uomo, subito dopo, la tratta con molta freddezza e fa il gesto di offrirle dei soldi facendola infuriare. 
Arianna e Andrea, invece, si preparano alla partenza per Siena dove resteranno due o tre settimane. All’improvviso, però, arriva Elena che passa per una visita. La ragazza – che è l’ex compagna di Andrea nonché madre di sua figlia Alice – resta sconvolta dalla notizia che i due stanno pensando di trasferirsi e prende molto male la novità. Andrea si sente estremamente ferito per la dura reazione di Elena. Arianna si rende conto della sofferenza del marito e decide di rinunciare all’offerta di lavoro della cugina per permettere ad Andrea di restare vicino alla sua famiglia e in particolare ad Alice: il ragazzo estremamente felice corre a dare la notizia ad Elena. Tuttavia Arianna non riesce a convincere la cugina che non le interessa ad accettare il lavoro e decide di salire comunque a Siena ma da sola. 
Mariella e Guido, invece, litigano. La donna è offesa perché ha sentito il fidanzato dire ad un collega cose molto brutte su di lei. Invece Guido le spiega che lo ha fatto solo perché non voleva che la loro relazione venisse allo scoperto ma la ragazza non gli crede e decide di chiudere la loro relazione. Guido, allora, va su tutte le furie e in ufficio tratta tutti molto male. Nel frattempo arriva Mariella ed è evidente che fra i due c’è molta tensione: nel riprendere in privato la fidanzata per l’atteggiamento, Guido si lascia sfuggire particolari intimi davanti ad uno degli uomini del comando dei vigili. 
Intanto, sentendosi molto in colpa, Roberto porta un immenso mazzo di rose rosse a Marina e le dice che ha capito che lei è importante nella sua vita e che vuole darle più importanza. Marina, ignara di ciò che si nasconde dietro, si emoziona molto per il gesto ma resta perplessa dall’offerta di Roberto di fondere i loro cantieri e diventare un’unica famiglia. Invece a casa di Filippo, la moglie Serena racconta al ragazzo di aver sentito Miriam a telefono e averla sentita molto strana e di essere preoccupata perché teme che possa decidere di lasciare il lavoro di tata di Irene. In realtà Miriam sta cercando di trovare informazioni su Roberto per capire come sfruttare ciò che è accaduto tra loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori