AFFARI TUOI/ Il concorrente del Lazio accerta lofferta di 15.500 euro. Chi giocherà oggi, 23 settembre 2015?

- La Redazione

Affari Tuoi va in onda anche oggi, 23 settembre 2015, sul piccolo schermo di Rai 1 sotto la guida di Flavio Insinna. Nell’attesa, ecco come è andata nella puntata di ieri e gli ascolti

affari-tuoi-insinna-R439
Flavio Insinna conduce Affari Tuoi

Flavio Insinna torna anche oggi, mercoledì 23 settembre 2015, con una nuova puntata di Affari Tuoi onda su Rai 1. In attesa di scoprire quale regione giocherà, diamo uno sguardo agli ascolti registrati ieri e a quello che è successo. Il game show ha raggiunto il 18.57% di share conquistando lattenzione di 4 milioni e 856 mila telespettatori, e anche la fascia di trasmissione (anche se pochissimo, battendo Striscia la notizia). Ecco come è andata: il protagonista è Massimiliano, proveniente dal Lazio. Il concorrente ha raccontato al pubblico di Affari Tuoi di essere disoccupato e che prima faceva la guardia giurata ed è un amante degli animali. I primi pacchi estratti sono stati abbastanza fortunati, fatta eccezione per il primo che conteneva I 10.000 euro, i successivi ad essere estratti sono stati il numero 2 con10 euro, il pacco numero 9 dell’Umbria con i 100 euro e il numero 7 della Liguria che conteneva il sorriso. All’estrazione dei tre blu di fila il concorrente ha avuto diritto allo special che la scorsa sera consisteva nel fare la raccolta differenziata dei rifiuti ma sfortunatamente Massimiliano non è riuscito a portare a termine la prova è a portare a casa i 3.000 euro.

Il sorriso di ieri sera è stato mandato dai ragazzi della 5A ed è stato letto da Flavio. I successivi pacchi estratti sono stati il grillo e dopo questo blu il concorrente si è portato dietro una serie di scelte molto sfortunate, infatti il 12 del Molise conteneva I 500.000 euro, la Valle d’Aosta con il numero 13 conteneva I 1.000 euro e la Lombardia un blu, mentre la Calabria i 30.000 euro. stata fatta la conoscenza del nuovo concorrente che si chiama Michele e fa l’allenatore e l’insegnante di educazione fisica. La prima chiamata della dottoressa ha mostrato il provino di Massimiliano e il concorrente ha raccontato che per motivi familiari di salute del figlio ha dovuto impegnare le fedi nuziali per pagare le spese mediche. La dottoressa ha offerto tre tiri o 15.750 euro, ma Massimiliano ha rifiutato e i tre pacchi chiamati successivamente sono stati il numero 1 la Puglia contenente i 75.000 euro, il 3 la Campania con i 250.000 euro e il numero 4 il Trentino con i 5.000 euro. A seguire la dottoressa ha offerto un cambio di pacco e lui ha accettato il cambio con quello della Basilicata. Il pacco successivo ad essere chiamato è stato la Sardegna che conteneva un centesimo e il 16 del Veneto con i 10.000 euro. Con la successiva chiamata della dottoressa l’offerta è salita a 15.850 euro ma Massimiliano ha rifiutato l’offerte e ha preferito andare avanti.

In seguito alla chiamata ha chiamato il pacco delle Marche che conteneva I 250 euro e il 10 della Toscana con i 20.000 euro. L’ ennesima chiamata della dottoressa ha proposto due tiri per andare in finale o 15.500 euro, ma il concorrente ha deciso di accettare l’offerta della dottoressa è sono stati aperti i pacchi rimanenti, in particolare il 14 della Basilicata che aveva il concorrente in precedenza e conteneva lo sgambetto e il suo che aveva la rete. Massimiliano ha fatto la scelta giusta ma ha comunque avuto il coraggio di osare e andare avanti sino alla fine, una partita sfortunata sin dai primi pacchi ma comunque ricca di emozioni e in compagnia di un concorrente allegro che non si è mai abbattuto nemmeno quando si è visto portare via i pacchi dal valore più alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori