Beautiful / Anticipazioni: Rick va da Maya e poi da Bill! Fine settimana movimentato, video promo (Puntate 24 e 23 Settembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate 24 e 23 Settembre: la soap americana torna con Ridge pronto a dare battaglia al padre richiamando Steffy a Los Angeles. Ivy continua a commentare l’accaduto.

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Sarà un finale di settimana movimentato quello di Rick. Il giovane rampollo torna a mettere giacca e cravatta (anche se l’abbinamento non è sempre azzeccato) e si aggira per le vie di Los Angeles prima alla ricerca di Maya e poi all’assalto di Bill Spencer. Ancora una volta ha vinto lui e dopo aver sistemato le cose in azienda, rieccolo pronto a recuperare anche la sua storia con Maya. Riuscirà davvero ad avere tutto con un minimo sforzo? Lo scopriremo nelle prossime due puntate, ecco, intanto, il video promo che ci anticipa qualcosa:

La guerra tra Rick e Ridge continua a interessare i fans di Beautiful che, sempre numerosi, si mettono davanti allo schermo in attesa della puntata della soap americana. Anche ieri, nella puntata in cui abbiamo visto Ridge avere la brutta notizia da suo padre, i telespettatori erano davanti allo schermo in milioni e, in particolare, la puntata ha portato a casa  2.990.000 telespettatori con il 18.69% di share. Succederà lo stesso anche oggi con la decisione di Ridge di richiamare la figlia Steffy?

Ridge furioso. Questo ci aspetta oggi  Beautiful. La soap americana, infatti, continua a darci gioie e dolori e dopo che Eric ha deciso di appoggiare Rick silurando lo stilista, tutto ricomincia da capo ma da dove? Da Steffy ovvio. Mentre Ridge decide di optare per la scalata alla Forrester, Rick si rimette in sesto ed esce di casa alla ricerca della sua amata Maya. I due avranno modo di chiarire? Forse. Tagli permettendo…

Nelle ultime puntate di Beautiful, Eric e Rick stanno discutendo sulla possibilità che il patriarca della Forrester decida di togliere a Rick il mandato come amministratore delegato a causa di quanto successo con Maya. Caroline è appena rientrata a Los Angeles, la giovane Spencer ha avuto un brutto incidente mentre era a New York dalle sue madri e ora è costretta su di una sedia a rotelle. Caroline fa visita anche a Rick che le dice che ama Maya e vuole stare con lei mentre Eric comunica a Ridge che Rick rimarrà amministratore delegato. Ecco dove siamo rimasti nel dettaglio.

Rick (Jacob Young) è con suo padre, i due stanno discutendo animatamente di Ridge (Thorsten Kaye) e del fatto che Eric (John McCook) voglia dare il ruolo di amministratore delegato proprio allo stesso Ridge. Rick è fortemente contrariato, cerca di convincere il padre che Ridge non è la persona giusta a ricoprire quel ruolo, ma lo è lui e che anche se è stato investito dallo scandalo che ha coinvolto Maya (Karla Mosley) è perfettamente in grado di di dirigere l’azienda come ha fatto fino ad ora con gli indubbi successi ottenuti. Rick confessa al padre che ora che ha perso Maya vuole dedicarsi completamente al lavoro, perciò prova a convincerlo a dire a Ridge che è finito il tempo in cui tutto ciò che desiderava otteneva. Poi Eric va via. Liam ( Scott Clifton) è alla Spencer Pubblications nel suo ufficio quando viene raggiunto dalla fidanzata. Ivy (Ashleigh Brewer) saluta il suo amore poi subito i due si mettono a parlare di quanto successo alla Forrester a causa di Bill (Don Diamont) che ha pubblicato sulla loro rivista la notizia che Maya fosse una transessuale.

Liam si dice molto arrabbiato con il padre per aver usato la vita privata di Maya ed averla messa in piazza ma Ivy prova a farlo ragionare che ciò potrebbe significare la fine del mandato di Rick come a.d e ciò è un bene per loro tutti e per quanti lavorano alla Forrester. Caroline (Linsey Godfrey) si reca a casa di Rick, la Spencer è su di una sedia a rotelle, racconta infatti all’ex marito di aver subito un grave e pericoloso incidente ma che per fortuna le sue madri si sono prese cura di lei. Rick sembra preoccupato per lei, le confessa di tenerci nonostante i loro problemi e il loro divorzio. Caroline quindi gli chiede di Maya, gli dice che ha saputo tutto sul suo conto. Rick però a sopresa di Caroline difende la Avant sostenendo che non è stata sleale con lei ha solo posticipato un pò i tempi per raccontargli il suo segreto. Le spiega che Maya l’ha lasciato e non sa neanche dove possa essere, Caroline si dice meravigliata così Rick la fa ragionare sul fatto che probabilmente Maya non era la manipolatrice ed impostora che tutti credevano fosse e che aveva dei sentimenti profondi per lui. Ridge è solo in ufficio, siede sulla poltrona di Rick e incomincia ad assaporare la vittoria, in quel momento entra Eric. Lo stilista chiede al padre se ha informato Rick della sua decisione ma Eric appare alquanto dubbioso e incerto. Gli spiega che è difficile revocare l’incarico a Rick e più di tutto è molto complicato schierarsi con un figlio piuttosto che con l’altro, poi cominciano a parlare dei profitti ottenuti da Rick mentre Ridge prova a mettere in cattiva luce l’operato e i modi di fare sul lavoro del fratello. Eric esita ma quando Ridge gli chiede di usare la clausola di cattiva condotta contro Rick, Eric gli dice che ha preso la sua decisione e che non intende tradire Rick ma vuole rimanergli accanto. Ridge va su tutte le furie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori