BELEN RODRIGUEZ/ News: il look della showgirl argentina per affrontare la giornata uggiosa, foto (oggi, 23 settembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 23 settembre 2015: la showgirl argentina prende in giro Alice Sabatini, neo eletta Miss Italia 2015, su Facebook. Ma “addolcisce la pillola” con gli hashtag       

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

E’ una giornata uggiosa a Milano ma Belen Rodriguez non ha lasciato che la pioggia la mettesse di malumore e la confinasse in casa. Dopo pranzo la showgirl argentina ha lasciato la sua dimora e ha voluto mostrare ai fans la sua grinta fotografandosi in ascensore: scarpe da ginnastica, leggins neri con scritte bianche, lunga camicia a quadri bianchi e neri e soprattutto il segno della vittoria sulle dita: “Gogo baby!!!!!”. Un saluto così entusiasta ed energico che i fans non hanno potuto fare a meno di premiarlo con oltre 23mila “mi piace” e 142 condivisioni in un’ora: clicca qui per vedere la foto.

Belen Rodriguez non potrebbe chiedere di più alla vita. E giovane, bella, ricca, famosa e soprattutto ha una meravigliosa famiglia. Tutti elementi che renderebbe felice la vita di ogni persona. Belen, consapevole della fortuna che ha, esprime la sua felicità con un post in cui esprime il suo ottimismo per la vita: Ottimista è una persona che se fa un passo avanti e due indietro non pensa sia un disastro ma un cha cha cha, si legge nella foto pubblicata dalla showgirl argentina che, poi, esprime la sua felicità così: Felicità in corso. Cosa avrà scatenato la gioia di Belen? Un nuovo progetto professionale in arrivo? Cliccate qui per vedere il post.

Sono tanti gli sfottò contro Alice Sabatini, neo eletta Miss Italia 2015, dopo la gaffe sulla domanda “in quale periodo storico vorresti vivere?”. Anche Belen Rodriguez ha voluto condividere sul suo profilo Facebook una delle tante “parodie” della sua dichiarazione che in queste ore circolano sui social. In quella pubblicata dalla showgirl argentina leggiamo: “Avrei voluto vivere a Versaille per mangiare brioches insieme a Maria Antonietta. Tanto la guerra la faceva Lady Oscar”. Il riferimento è alle parole della Sabatini, che durante la finale aveva detto che le sarebbe piaciuto vivere nel 1942, “tanto la guerra la facevano gli uomini”. Parole che hanno subito alzato un polverone sul web, dividendo gli utenti dei social tra chi assolve una ragazza di diciotto anni che ha fatto una gaffe a causa dell’emozione e chi invece insinua che alla sua bellezza non corrisponda un eguale livello di intelligenza. Il post di Belen Rodriguez si classifica come una via di mezzo visto che le parole nell’immagine sono le stesse condivise dai “colpevolisti”, ma la showgirl argentina ha voluto mitigare il tutto con quanto aggiunto nella didascalia: “Allora ho resistito tutta la giornata! Ma non ce l’ho fatta! L’ho dovuto pubblicare!!!!! #scherziamo #riderefabeneallasalute #seibellissima”. Clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori