CHI L’HA VISTO?/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 23 settembre 2015: il caso Bruno Romano, fu davvero Marco Accetti il colpevole?

- La Redazione

Chi l'ha visto?, anticipazioni puntata 23 settembre 2015: Federica Sciarelli, dopo la confessione del marito, torna ad occuparsi della morte di Eligia. Ecco come vederlo in streaming

chilhavisto_sciarelliR439 Chi l'ha visto?, conduce Federica Sciarelli

In molti si ricorderanno il caso legato alla scomparsa del bimbo Bruno Romano che nel 1995 aveva fatto perdere le sue tracce nei pressi della capitale. Nel 1997 fu indicato Marco Accetti come possibile responsabile di questo misfatto. Si parlò anche di abusi sessuali pochi primi giorni della scomparsa di Bruno Romano. Stasera si tornerà a parlare del caso con delle importanti situazioni che cercano di far luce su quanto accaduto ormai venti anni fa. Ricordiamo per diritto di cronaca che la polizia indagò su Accetti coinvolto anche in un altro caso misteriosao come la morte di un 12enne, Josè Garramon all’inizio degli anni ottanta. Il ragazzino era stato ucciso in un incidente stradale che ancora oggi lascia dei grandi dubbi.

Federica Sciarelli conduce tra poco una nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’, il programma di cronaca e attualità che dà spazio alle sottili voci di chi denuncia la scomparsa di un caro mai ritrovato e ai casi di cronaca nera mai risolti. Oggi Stefano Salvatori, un ragazzo romano di 17 anni morto in circostanze poco chiare dopo essere scivolato da una lunga scalinata nella sua città. Quattro mesi dopo l’accaduto ancora non si sa nulla di come si siano svolti i fatti ed i genitori, disperati, faranno la loro testimonianza. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Chi l’ha visto?’ su Rai 3 alle 21.05 oppure in diretta streaming sul sito di rai TV cliccando qui.

Tra i casi che verranno analizzati nella puntata di oggi di Chi l’ha visto? ci sarà anche quello dell’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza. Gli investigatori potrebbero infatti essere arrivati a una svolta visto che a Pordenone, nel laghetto del parco di San Valentino, è stato recuperato dai sommozzatori il caricatore dell’arma che il 17 marzo scorso potrebbe essere stata usata dal killer, secondo quanto riportato da “autorevoli fonti investigative”. Il caricatore è infatti quello di una pistola 7.65, lo stesso calibro di quella usata per l’omicidio dei due fidanzati. Inoltre il laghetto si trova proprio alle spalle del parcheggio dove sono stati uccisi Teresa e Trifone.

A Chi l’ha visto? si torna a parlare dell’omicidio di Eligia Ardita. Il marito, messo alle strette dalle solide prove trovate dai Ris, ha confessato di aver ucciso Eligia lo scorso 19 gennaio, quando la donna era incinta di otto mesi della loro primogenita, Giulia. Nella puntata di oggi, mercoledì 23 febbraio, Federica Sciarelli approfondirà questa vicenda tragica che proprio negli ultimi giorni è arrivata alla svolta decisiva. Nel video promo della puntata di stasera vediamo il faccia a faccia tra la sorella di Eligia e l’avvocato di Christian Leonardi, suo marito: la donna gli dice di consigliare al suo assistito di comportarsi da vedovo. L’uomo, che aveva sempre negato di essere il killer, ora dovrà comportarsi da colpevole, visto che ha confessato il più atroce dei delitti. Clicca qui per vedere il video promo.

Federica Sciarelli torna oggi, mercoledì 23 settembre 2015, sul piccolo schermo di Rai 3 con una nuova puntata di Chi lha visto?, la trasmissione che cerca di far luce su misteri irrisolti, casi di omicidio e di persone scomparse, raccogliendo segnalazioni e informazioni. In particolare, il caso al centro dellappuntamento odierno sarà quello di Eligia Ardita, la giovane futura mamma morta il 19 gennaio scorso in seguito alle percosse ricevute dal marito Christian. Proprio questultimo, infatti, ha confessato di essere il responsabile del delitto, che non va quindi attribuito ad un malore: insieme alla donna ha perso la vita anche la loro bambina, Giulia, che sarebbe nata solo il mese dopo. Eligia, infatti, era incinta allottavo mese quando è stata uccisa: in studio insieme alla conduttrice ci sarà lavvocato del marito di Eligia e anche i familiari della donna.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie