LOnore e il Rispetto 4/ Anticipazioni quinta puntata e news: Antonio e Carmela, Laura Torrisi promette un appuntamento super!

- La Redazione

Le anticipazioni della quinta puntata de Lonore e il rispetto 4, in programma il 29 settembre. In primo piano lamore tormentato, con Tonio e Carmela di nuovo vicini

garko_fortebracciR439
Gabriel Garko, protagonista di Non è stato mio figlio

Laura Torrisi, sempre molto attiva sui social, ieri sera ha voluto ringraziare tutti i telespettatori de LOnore e il Rispetto 4 che ieri hanno seguito la quarta puntata su Canale 5. Grazie a tutti per averci seguito!!! mi avete scritto in tantissimi stasera e non riesco a rispondere a tutti si legge infatti sulla sua pagina Facebook ufficiale, e ancora Ci vediamo martedì prossimo con unaltra super puntata Ho detto SUPER!!! (clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina social). Una promessa che farà davvero incuriosire tutti i fans della fiction con Gabriel Garko, anche perché le anticipazioni rivelano che potrebbe esserci un riavvicinamento tra il personaggio di Tonio e quello interpretato proprio dallattrice, Carmela. Significa che la verità in merito alla morte del fratello verrà finalmente chiarita e il desiderio di vendetta si esaurirà? Staremo a vedere.

Nella puntata di ieri de L’onore e il rispetto 4 abbiamo visto nascere una nuova coalizione, quella formata da Antonio Fortebracci e il Micheal, il killer assoldato per uccidere Antonia che poi però si è affezionato a lei, interpretato dall’affascinante Stefano Dionisi. Micheal ha promesso di aiutare Tonio in quello che ormai è il suo scopo di vita: ritrovare la figlia Antonia. Un post pubblicato da Fiction Mediaset ci ricorda questa nuova “squadra”, che farà di tutto per salvare Antonia, con una bella foto in cui vediamo Stefano Dionisi e Gabriel Garko mentre parlano in auto. Riusciranno a portare a termnine la loro missione? I fans ci sperano, come testimoniano gli oltre 180 “mi piace” ottenuti dal post: clicca qui per vederlo.

Ci a regalato tanto emozioni anche ieri con la quarta puntata e mentre il finale si fa sempre più vicino, i fans non la smettono di seguire le peripezie di Tonio che, la prossima settimana, si ritroverà faccia a faccia con la sua bella Carmela. La fiction non vince e non convince in realtà e perde un altro confronto con il suo competitor diretto, ovvero Rai Uno, tant’è che porta a casa un buon risultato ma non abbastanza per vincere la serata. In particolare, la fiction con Gabriel Garko ha registrato  3.617.000 spettatori pari al 15.71% di share.

Anche ieri sera Laura Torrisi ha guardato la puntata de L’onore e il rispetto 4 insieme ai suoi fans sistemandosi comodamente sul divano per non perdere neanche un secondo della quarta puntata della fiction. Nei panni di Carmela, Laura Torrisi ha conquistato il pubblico che, però, spera di poterla vedere nuovamente felice accanto a Tonio Fortebracci, Nella quarta stagione della fiction, infatti, Carmela è più spietata che mai, pronta a tutto pur di ottenere la sua vendetta contro Tonio. Ma il sui è davvero solo odio o l’amore che ha sempre provato nei confronti del padrino è ancora in fondo al suo cuore? In attesa di scoprirlo, Laura torrisi, attraverso i social network, ha rivolto un invito ai fans: “Finisco di preparare la cena e corro a guardare la quarta puntata di 
“L’onore e il rispetto 4″. Ci vediamo tra poco, vero? Vero??? (Badate che ho un mestolo in mano)”, scrive l’attrice. Cliccate qui per vedere il post.

Cè un particolare nel promo della quinta puntata de Lonore e il rispetto che andrà in onda martedì 29 settembre che, sicuramente, non sarà sfuggito ai più attenti. Nella parte finale del video delle anticipazioni, infatti, si sente la voce di Ettore De Nicola, sempre più spietato e assetato di potere, rivolgersi con tono minaccioso al commissario Rolla. Renè, dunque, è in pericolo di vita? Dalle anticipazioni sembrerebbe proprio di sì visto che, dopo aver ceduto alla passione con Daria, decide di allontanarsi da lei per non metterla in pericolo. Il commissario Rolla, dunque, avrà lo stesso, tragico destino della moglie, il giudice Francesca De Santis? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

La quinta puntata de Lonore e il rispetto 4, in programma il 29 settembre, vedrà in primo piano lamore tormentato. Le anticipazioni dicono infatti che a sorpresa Carmela e Tonio si scopriranno ancora innamorati luna dellaltro, grazie anche a un chiarimento definitivo sulla morte del fratello della Di Venanzio, che abbandonerà così ogni proposito di vendetta. Resta da capire come don Lino prenderà la notizia, dato che è perdutamente innamorato della donna. Vedremo poi Rolla e Dario avvicinarsi sempre più fino a cedere alla passione. Solo che il commissario capirà che vicino a lui la donna sarà in pericolo. Per questo arriverà a maturare una dolorosa decisione: lasciarla. Sarà capace di andare fino in fondo in questo suo proposito? Cè da scommettere su una puntata avvincente, anche se ci saranno dei momenti tragici e dolorosi, soprattutto per Maria Pia, interpretata magistralmente da Lina Sastri. E anche momenti di angoscia per la sorte di Antonia: la figlia di Fortebracci è infatti scappata, ma resta da capire quanto durerà la sua fuga con Andra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori