POMERIGGIO 5/ Anticipazioni e ospiti: Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliesi ospiti. Il racconto del loro amore in un video (1 Settembre 2015)

- La Redazione

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 23 Settembre: il programma di Barbara D’Urso torna con novità sul caso di Eligia Ardita e sul Grande Fratello 2015, cosa sta succedendo in casa?

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 23 Settembre: Ospiti della puntata di oggi di Pomeriggio 5 sono stati loro, Patrick Ray Pugliese e la sua amata Martina, ex gieffini e adesso amanti, amici e genitori. Miracolo della tv e del GF? Oltre a parlare della loro attuale vita insieme dopo la nascita del loro bambino, i due parlano anche della loro conoscenza e del momento galeotto, ovvero quello che li ha visti protagonisti al Grande Fratello 12. Ecco qui il video del loro racconto

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 23 Settembre: Anche oggi, la nuova puntata di Pomeriggio 5 prende il via dalla cronaca e, in particolare, dall’udienza che si è tenuta questa mattina per il caso di Elena Ceste. Michele Buoninconti è stato in tribunale dove l’accusa ha chiesto per lui 30 anni di reclusione. L’inviato di Barbara D’Urso conferma anche che in aula Michele Buoninconti è stato tranquillo ma non conferma la notizia secondo cui lui abbia mandato un bacio ai genitori di Elena Ceste. Pomeriggio 5, però, si occuperà anche del nuovo caso di cronaca che arriva dal profondo sud e che riguarda l’infermiera Eligia Ardita, uccisa dal marito dopo un litigio. 

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 23 Settembre: Pomeriggio 5 ci tiene compagnia anche oggi con una nuova puntata ricca di novità e con un ospite speciale, l’ex gieffina Martina Pascutti. Una delle protagoniste del Grande Fratello 12 che, proprio in casa, ha conosciuto il suo amato Patrick Pugliese con il quale ha messo su famiglia, sarà in studio con il suo bambino come piace tanto a Barbara D’Urso. A darne conferma è la stessa Martina che pubblicando questa foto, scrive: “Amiciiiii!!!Notizia IMPORTANTISSIMA! Da domani io e Patrick saremo ospiti a pomeriggio 5 a partire dalle 16.45 su canale 5!Lo so che eravate in tanti a chiedervi quando mai ci avreste visto in TV insieme io e lui, bene da domani ci troverete liii!!A domani belliiii!! “. 

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 23 Settembre: Pomeriggio 5 torna oggi con una nuova puntata in cui sentiremo ancora parlare di cronaca e, in particolare, del caso dell’infermiera uccisa dal marito in Sicilia seppur incinta all’ottavo mese di gravidanza. Ci sono novità a riguardo e una testimone adesso parla di una coperta o un tappeto piegato a metà e messo a terra, cose che la donna non avrebbe mai fatto perchè ordinata e precisa nelle pulizie di casa. A fine puntata altre novità dalla casa galleggiante del Grande Fratello 2015 dove i concorrenti, o meglio i papabili, si preparano per la grande puntata di domani. Prima di scoprire cos’altro succederà, ecco il riassunto della puntata di ieri.

Barbara D’Urso si è occupata quest’oggi nuovamente della morte di Eligia Ardita. Tutti coloro che la conoscevano la descrivono come una ragazza speciale, che non meritava tutto quello che le è accaduto. Il signor Agatino, papà di Eligia, è intervenuto in collegamento e ha detto che sua figlia era molto innamorata di Christian, tanto da non averlo mai denunciato. Riguardo all’amore provato da Christian, invece, il signor Agatino dice di avere un dubbio. Se è possibile che l’uomo avesse un’amante Agatino non sa dirlo e lascia fare agli inquirenti. L’unica cosa che sa è che Christian aveva vissuto con un’altra donna prima di conoscere Eligia e aveva un figlio di circa 14 anni che voleva riconoscere.Una signora ha testimoniato che nel suo ristorante Christian andava spesso in compagnia di una donna non italiana, forse rumena o polacca. L’ultima volta era circa 20 giorni fa. Lui appariva come una persona normalissima, per nulla provato. Anche il signor Agatino dice di aver visto questa donna e ora gli inquirenti stanno cercando di chiarire chi sia. Barbara d’Urso ha chiesto poi ad Agatino di confermarle se è vero che Christian gli aveva regalato una torta molto volgare per il giorno del suo compleanno. Questo sarebbe accaduto dopo che egli aveva capito che suo suocero stava indagando su di lui. Agatino crede che quello di suo genero non sia stato un colpo di testa, perché è arrivato a non chiamare neanche i soccorsi e a lasciar morire sua moglie e sua figlia.Dopo sei mesi di mistero e di ricerche è stata identificata l’arma che potrebbe aver ucciso Trifone e Teresa. In un laghetto a poche centinaia di metri dal luogo del delitto si sono immersi i sommozzatori e dopo due giorni di ricerche hanno trovato un caricatore. In caso di conferme la dinamica del delitto potrebbe essere stravolta e si dovrebbe ipotizzare che l’assassino non sia fuggito in auto, bensì a piedi. Carmelo Abbate di Panorama era presente in studio per commentare queste novità. L’inviata sul luogo intanto ha confermato il ritrovamento del caricatore. Abbate crede che la pistola sia stata acquistata sul mercato clandestino e anche per questo l’assassino l’avrebbe abbandonata senza problemi nel lago. Soprattutto nei paesi balcanici non è difficile acquistarne.Barbara D’Urso ha poi ospitato Miss Italia, Alice Sabatini, alla quale Valerio Staffelli ha appena consegnato il tapiro d’oro.

La ragazza, diciottenne, è originaria di Montalto di Castro ed è ora al centro di una forte ironia nata sul web in seguito a quanto da lei detto nel corso dell’intervista che le stava facendo Claudio Amendola. Alice ha infatti dichiarato che sarebbe voluta vivere nel 1942 per assistere alla Seconda Guerra Mondiale. Lei ha spiegato che la prima cosa che le è venuta in mente è questa perché la sua bisnonna le parla sempre di quegli anni e lei avrebbe voluto provare i suoi stessi sentimenti. Alcune delle parodie diffuse sulla rete sono davvero molto divertenti e lei stessa ci ha riso su, pur ammettendo di aver detto una cosa sbagliata un po’ anche per via della forte emozione. Del resto Alice ha soltanto 18 anni ed è anche dispiaciuta per quello che sta uscendo fuori in rete e per il fatto che la stanno accusando anche di essere poco intelligente. Ora spera di poter dimostrare chi è veramente nel corso di questo anno. La sua vittoria la dedica a tutte le persone che le vogliono bene e alle quali dice grazie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori