SCREAM QUEENS / Video, la prima puntata della nuova serie con Emma Roberts: lo scherzo choc a Lea Michele

- La Redazione

Scream queens, ieri è andata in onda la prima puntata della nuova serie con Emma Roberts, Lea Michele e Jamie Lee Curtis. Il video del trailer ufficiale

emma-roberts
Emma Roberts

Chi di horror ferisce… Grandioso scherzo a Lea Michele, la protagonista della nuova serie su Fox America, Scream Queens, un comedy horror diretta da Ryan Murphy che sta letteralmente facendo impazzire gli americani nonostante ieri sia andata in onda solo la prima puntata. Tra le tendenze di Twitter da molto tempo, le avventure di una confraternita femminile in cui ci “scappa” il morto alla fine di ogni puntata, andando a ricostruire il vero killer solo nell’ultima puntata. Protagoniste Jamie Lee Curtis, la perfida Emma Roberts e Lea Michele, la Rachel di Glee, che viene terrorizzata e sottoposta ad angherie nella fiction ma ora anche nella realtà. Ospite qualche giorno fa del talk show di Ellen DeGeneres per chiacchierare sul suo nuovo ruolo in Scream Queens, la ragazza è stata vittima come nei miglior momenti di Scherzi a Parte di un’ironico e terrorizzante “tiro”. «Questo è quanto: non verrò di nuovo nel tuo show», ha detto Michele pochi istanti dopo essere saltata sulla poltrona perché un uomo mascherato da Michael Myers, inquietante personaggio del film Halloween, era sbucato uscendo da dietro la poltrona delle due donne. Insomma la povera Lea… di horror perisce. Clicca qui per vedere il video dello scherzo.

Ieri ha debuttato Scream Queens, la nuova serie della Fox, con la prima puntata andata in onda il 22 settembre sul canale Americano. L’attesissima serie è ambientata nella confraternita femminile Kappa Kappa Tau della Wallace University, coinvolta in una catena di omicidi. La confraternita è guidata da Chanel Oberlin, interpretata da Emma Roberts, in conflitto con la preside del college Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis), che disapprova i metodi di Chanel e il fatto che sia troppo selettiva nel scegliere i membri della confraternita. I recenti delitti ricordano un misterioso omicidio di circa venti anni fa nella quale la vittima era stata una ragazza della Kappa Kappa Tau, trovata senza vita nella vasca da bagno. Oggi come allora a seminare il panico è un killer travestito come la mascotte del college: il Red Devil. La commedia horror, per stessa ammissione del creatore, ricorda Dieci piccoli indiani di Agatha Christie, perché in ogni puntata un personaggio del cast verrà ucciso, spingendo lo spettatore a chiedersi chi sarà il prossimo e a cercare di smascherare il killer, che non verrà rivelato fino all’ultimo episodio. Chi sopravviverà, perché qualcuno riuscirà a restare in vita, ritornerà nella seconda stagione, che però sarà ambientata in una location diversa e vedrà i protagonisti affrontare un terrore diverso. Tra i membri del cast, oltre alla Roberts e alla Curtis, ci sarà Lea Michele, la Rachel di Glee e Skyler Samuels che abbiamo visto già in American Horror Story. Accanto a loro qualche comparsata famosa, come quelle di Ariana Grande e Nick Jonas. Clicca qui sotto per vedere il trailer ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori