STASERA IN TV/ Programmi Sky: Bones, Lo Hobbit e Fake Off (oggi, mercoledì 23 settembre 2015)

- La Redazione

Stasera in tv, programmi Sky: oggi mercoledì 23 settembre. Su Fox va in onda Bones, su Sky Cinema 1 Lo Hobbit e su Sky Uno in onda il talent in prima tv Fake Off. Il dettaglio

sky_R439
Programmazione reti Sky stasera in tv

In questa sera di programmi televisivi, la ricca serata di Sky propone tra le varie offerte una interessante prima tv, un talent che svetta sulle serie tra le più amate del pubblico. Verrà trasmesso da Sky Uno, il quale sarà probabilmente il programma che attirerà il maggior numero di telespettatori: Fake off – Balli spaziali vede gruppi di artisti sfidarsi a colpi di tecniche diverse, in modo da trasformare la cultura pop in momenti di vita quotidiana; una delle tecniche che ha maggiormente impressionato è stata quella del “teatro fisico”. Si tratta di un talent diverso dagli altri, e al pubblico sembra piacere molto. Vediamo però ora anche la programmazione degli altri canali: su Fox ci sarà la nona e nuova stagione di Bones, con la protagonista Tempernace Brennan che, grazie alla sua bravura e competenza nell’analizzare i resti umani, viene spesso contattata per collaborare con la polizia alla risoluzione di intricati casi di omicidio. Su Fox Crime andrà in onda la seconda stagione della serie tv The Americans, ambientata ai tempi della guerra fredda, che narra le vicende di due agenti sovietici che operano all’interno degli Stati Uniti d’America.
Sky Atlantic trasmetterà in prima tv la seconda stagione di Masters of sex, serie drammatica basata sulla storia vera di William Masters e Virginia Johnson, che fecero delle ricerche sulla fisiologia umana durante il sesso.Su Fox Life invece ci sarà “Un killer tra noi”, un film thriller che vede la protagonista Alex collaborare con la polizia per l’omicidio di sua madre. L’agente che si occupa delle indagini pensa che l’assassino potrebbe essere il padre della ragazza. Per quanto riguarda invece i canali dedicati alla programmazione delle pellicole, Sky Cinema 1 proporrà Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, un film fantasy che rappresenta uno spin-off de Il Signore degli anelli, e che vede Bilbo e Gandalf intenti a convincere tutti i popoli della Terra di Mezzo ad allearsi con loro, mentre gli orchi di Sauron attaccano la montagna Solitaria.
Su Sky Cinema Hits andrà invece in onda Sotto il sole della Toscana, un film drammatico che vede la protagonista Frances trasferirsi in Toscana dopo la separazione dal marito; qui decide di acquistare una villa e ricominciare una nuova vita. Sky Cinema Family trasmetterà Il tesoro dei Templari III, un film d’avventura che vede la protagonista Katrine e i suoi amici andare alla ricerca di un tesoro scomparso. Su Sky Cinema Passion sarà possibile vedere Nell, un film drammatico che vede un medico imbattersi in una ragazza che vive in uno stato selvaggio e che parla una lingua misteriosa. Per capire come comportarsi con lei, l’uomo decide di chiamare una psicologa. Su Sky Cinema Max ci sarà il thriller Headhunters, che narra le vicende di Roger, un uomo che contrabbanda opere d’arte. Un giorno conosce un dirigente di una società che possiede un quadro di enorme valore, e inizia così a studiare un piano per cercare di entrare in possesso dell’opera.

Clicca qui sotto il pulsante > per vedere l’elenco completo della programmazione di stasera su Sky.

Elenchiamo ora la programmazione dei dieci canali della pay tv in maniera chiara e precisa.

Fox, ore 21.00, Bones, Serie tv.
Fox Crime, ore 21.00, The Americans, Serie tv.
Sky Atlantic, ore 21.00, Masters of sex, Serie tv.
Fox Life, ore 21.00, Un killer tra noi, film-thriller.
Sky Uno, ore 21.00, Fake off – Balli spaziali, Talent show.
Sky Cinema 1, ore 21.10, Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, film-fantasy.
Sky Cinema Hits, ore 21.10, Sotto il sole della Toscana, Film-drammatico.
Sky Cinema Family, ore 21.00, Il tesoro dei Templari III, film-avventura.
Sky Cinema Passion, ore 21.00, Nell, film-drammatico.
Sky Cinema Max, ore 21.00, Headhunters, film-thriller.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori