Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Charlotte contro Sebastian, salverà il suo matrimonio? Ecco dove siamo rimasti (Puntata 323 Settembre)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 23 Settembre: la soap tedesca torna anche oggi con Tina e Julia come protagoniste, anche se per motivi diversi. Riusciranno le due ad essere felici?

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

Torna questa sera con una nuova puntata della nona stagione in cui, però, vedremo Charlotte più agguerrita che mai, perchè? Prima di scoprirlo, ecco cosa è successo ieri sera nel dettaglio.

Werner sta incominciando a lavorare in ottica elezioni con la chiara intenzione di conquistare il sostegno dellelettorato femminile che nella piccola cittadina bavarese rappresenta la maggioranza. Charlotte dopo aver fatto pace con Friedrich ha deciso di essere del tutto sincera con lui mettendolo al corrente del rapporto damore avuto con Sebastian. La notizia mette un nuovo macigno sul matrimonio che ritorna a vacillare in maniera molto pericolosa. Nils e Niklas sono nuovamente ai ferri corti con il primo che accusa il secondo di voler sfruttare il suo ruolo di tutore nei riguardi di Julia per poter stare insieme a lei. Tra Natasha e Michael le cose vanno a corrente alternata anche se il dottore sembra aver trovato la chiave di volta per riuscire a conquistare in maniera definitiva il cuore della bella bionda.

Werner (Dirk Galuba) sta parlando ad Hildegard (Antje Hagen) del suo progetto di cambiare tutta la segnaletica stradale della cittadina utilizzando come simbolo le donne piuttosto che gli uomini. Hildegard non crede che lattuale sindaco abbia avuto un improvvisa vocazione verso lemancipazione femminile bensì nasconda un secondo fine. Mentre i due passeggiano per discutere della cosa si imbattono in Natasha (Melanie Wiegman) e Michael (Erich Altenkopf) sorpresi ad amoreggiare allinterno della macchina di lui. Tra laltro per puro errore la cappotta dellauto si alza mostrando a tutti quello che sta succedendo. Nils (Florian Stadler) e Niklas (Jan Hartman) sta discutendo delle accuse da parte del primo sul fatto che lo stesso Niklas stia sfruttando il suo ruolo di tutore per stare vicino a Julia (Jennifer Newrkla). I due cercano di chiarirsi ma non ci riescono.

Michael e Natasha ritornano allalbergo con luomo che dopo aver riflettuto su come potrà essere interpretato dallopinione pubblica quanto accaduto, invita la donna a trascorrere una romantica serata insieme. Natasha evidenzia la necessita di riflettere sulla proposta inducendo Michael a baciarla appassionatamente allo scopo di eliminare ogni dubbio. Friedrich (Adam Dietricht) dopo aver saputo da Charlotte (Mona Seefried) tutta la verità dopo aver rotto definitivamente con lei caccia in malo modo Sebastian (Kai Albrecht) dallalbergo licenziandolo. Dopo luomo mette al corrente Julia e Niklas che non ci sarà nessuna settimana bianca in quanto non ha lanimo adatto per la cosa. Julia e Niklas si dicono piuttosto sorpresi della notizia del tradimento di Charlotte con Sebastian. La stessa Charlotte mentre si sta allontanando dalla struttura per andare da Hildegard, viene avvicinata da Andre (Joachim Latsch) il quale la mette al corrente del fatto che Sebastian vada in giro a vantarsi di aver passato una notte insieme a lei. Charlotte ammette che si tratta della verità. La donna quindi si imbatte in Sebastian con il quale solca una profonda distanza avendo intuito dal suo comportamento che il suo scopo fosse quello di distruggere il suo matrimonio con Friedrich. Charlotte fa presente la propria intenzione di fare il possibile per salvarlo.

Tempesta d’amore torna questa sera con una nuova puntata in cui i protagonisti del Furstenhoff torneranno nelle nostre case con le loro (dis)avventure. Come se i problemi di Julia e Tina non bastassero, ecco arrivare anche quelli di Charlotte che solo adesso ha capito le sue macchinazioni contro il suo matrimonio con Friederich, cosa farà a questo punto? Lo scopriremo solo stasera. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori