UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI / Sandro racconta pubblicamente la verità sull’aggressione subita (24 e 23 Settembre 2015)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntate 24 e 23 Settembre: la soap italiana torna su Raitre con altri problemi per Sandro che affronta la stampa per mettere a tacere tutti. 

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

I protagonisti di Un posto al sole e le loro emozionanti storie torneranno su Rai Tre domani, giovedì 24 settembre 2015. In questo penultimo appuntamento settimanale con la soap opera partenopea vedremo Sandro decidere di raccontare pubblicamente la verità sull’aggressione subita per spazzare via le bugie dette e scritte dai giornalisti. La crisi di Otello, che pensa di essere considerato da tutti uno scocciatore, prenderà una nuova forma: l’uomo inizierà infatti a prendere in considerazione l’ipotesi di lasciare l’incarico di amministratore. Lo farà davvero o tornerà sui suoi passi? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai Tre alle 20.40.

Anche oggi andrà in onda il consueto appuntamento con Un posto al sole, la soap opera da anni in onda su Rai Tre. Nell’episodio di ieri, martedì 22 settembre 2015, abbiamo visto Sandro pronto per uscire dell’ospedale. Roberto nel frattempo ha continuato a portare avanti il suo piano strategico per conquistare la fiducia di Marina. Anche Miriam ha un piano e ha proseguito con la sua ricerca di informazioni su Ferri. Sempre “litigarello” invece l’amore tra Guido e Mariella, tra i quali sono proseguite le tenere scaramucce. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai Tv: clicca qui per vedere la puntata di Un posto al sole andata in onda martedì 22 settembre 2015.

Un posto al sole ci attende oggi con una nuova puntata dedicata a Sandro e alla sua reazione all’assalto dei media e dello stress dei giorni scorsi. I Ferri sono ancora al centro della soap e della sua trama e i fans rimangono incollati allo schermo e anche ieri sera hanno fatto lo stesso. Alle 20 e 40, quando ha preso il via un’altra puntata della soap partenopea su Raitre davanti allo schermo c’erano 2.063.000 spettatori pari all8.07%.

Un posto al sole torna anche oggi con una nuova puntata, sempre alle 20 e 40, sempre su Raitre, in cui vedremo ancora Sandro in primo piano. Dopo l’incidente e il suo ritorno a casa, i problemi per lui non sono finiti e dopo aver affrontato la stampa ora è rimasto suo padre che continua a dire e fare cose che lo lasciano interdetto. Miriam, intanto, prende informazioni sull’uomo per averlo in pugno e questo mette un pò in crisi anche Serena. Cos’altro succederà?

Si avvicina il momento in cui Sandro verrà dimesso dallospedale e quindi potrà tornare a casa per dedicarsi alle cure imposte dalla riabilitazione organizzata dal padre Roberto e contemporaneamente avere vicino il proprio amato Claudio. Il problema è che Sandro non è ancora a conoscenza delle pesanti accuse rivolte nei propri riguardi di Giuseppe Miseno. La relazione segreta tra Mariella e Guido continua ad andare avanti anche se un paio di discussioni avute al comando di polizia municipale sembrano aver fatto capire ad alcuni colleghi quello che sta succedendo. Roberto nel frattempo sembra avere in mente un piano per raggirare Marina ed ottenere un maggiore potere proponendo un ambizioso progetto di fusione tra i cantieri Flegrei e quelli Palladini. Tuttavia in tutto questo cè una possibile pedine da tenere sotto controllo ossia Miriam,la ragazza in cerca di soldi e potere.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha avanzato a Marina (Nina Soldano) il progetto di fusione dei due cantieri navali. La donna non sembra troppo convinta della cosa facendo presente di avere bisogno di un po di tempo per pensare attentamente. Roberto notando una certa diffidenza da parte di Marina cerca di convincerla dimostrandosi piuttosto carina nei propri riguardi ed in particolare invitandola a venire insieme a lui allospedale da Sandro e magari poi andare a cena insieme. Guido (Germano Bellavia) al comando di provincia municipale tenta di non farsi notare dai propri colleghi ed allo stesso tempo chatta con Mariella per chiederle scusa per la discussione avuto poco prima in ragione di quanto evidenziato da Otello (Lucio Allocca). La donna propone di andare via per un incontro amoroso a casa dello stesso Guido. Questultimo accetta con tanta enfasi. Entrambi tirano fuori delle scuse per andare via che non scappano ai colleghi che fanno presente allo stesso Otello quello che sta succedendo tra Guido e Mariella. Otello non crede assolutamente a questa eventualità ed anzi li minaccia, facendo presente di portare rispetto per il loro comandante. Sandro è insieme a Claudio con questultimo che continua a tenergli nascoste tutte le cattiverie che sono state dette sul proprio conto. Poco dopo arrivano Marina e Roberto che incominciano a parlare al ragazzo di quello che lattenderà lindomani e nello specifico di come il padre abbia adibito la sua camera per la riabilitazione. Mentre Roberto e Marina vanno via, Claudio gli corre dietro per manifestargli le proprie preoccupazioni rispetto a quello che potrebbe succedere a Sandro una volta fuori dallospedale ma il padre non ha intenzione di parlare con quello che vede come una sorta di nemico. Tornato a casa con Marina, Roberto continua nella propria opera di seduzione invitandola a passare la notte da lui. Marina apprezza molto tutto questo ed ormai sembra essere nelle mani delluomo. Più tardi Otello si presenta allimprovviso a casa di Otello e lo sorprende a letto insieme a Mariella. Otello rimane molto deluso dallamico ed ancora una volta si crea dellattrito tra di loro. Il mattino seguente mentre Roberto e Marina stanno uscendo per andare allospedale si imbattono in Miriam che preoccupato della presenza della donna chiede informazioni in merito a Serena (Miriam Candurro) che le parla della loro relazione. Roberto, Miriam e Claudio sono pronti ad uscire dallospedale da una uscita secondaria ma Sandro intuisce che gli stanno nascondendo qualcosa e vorrebbe sapere tutta la verità pretendendo di uscire dallingresso principale giacchè non ha nulla di cui vergognarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori