AMICI 2015-2016 / Ed. 15 anticipazioni e news: i casting in arrivo, l’anteprima di Kledi Kadiu. Foto (24 settembre)

- La Redazione

Amici 2015-2016, anticipazioni e news: è tutto pronto per la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi con la formazione della nuova classe. Ecco le news.

amici-13-angelo-daiello
Angelo D'Aiello

Tra qualche settimana ritroveremo Amici 2015-2016 e come sempre vedremo prima di tutto i casting degli aspiranti alunni della scuola di Maria De Filippi. Kledi Kadiu, uno degli insegnanti di danza, ci mostra in anteprima lo studio con il logo di “Amici casting”, la prima parte del programma che andrà in onda. Kledi commenta con un laconico “prossimamente” ma l’attesa è già tantissima, come testimoniano i quasi 90 “mi piace” ottenuti dal post in un paio d’ore. Anche i commenti sono entusiasti: “Non vediamo l’ora!!!”, “Evvaiiiiiiiiiii!”, “Arrivaaaaaaaa”. Clicca qui per vedere la foto.

I cast di Amici 2015-2016 sono ormai cominciati e tutti i volti della trasmissione di Maria De Filippi sono al lavoro per scegliere i nuovi allievi della scuola più famosa dItalia: tra di loro cè ovviamente anche Garrison Rochelle, ballerino e coreografo che segue tutti i talenti durante il loro percorso. In una foto pubblicata sui social network si capisce che le giornate sono molto intense, fin dai primi passi della nuova edizione: tra un po lo diventeranno anche per tutti i partecipanti, ma per ora il duro lavoro è proprio dei membri dello staff. Nello scatto, pubblicato sulla pagina Instagram dellassistente del maestro Fabio Raspanti, li vediamo insieme in treno: la prima fotografia è un selfie, la seconda mostra invece Garrison mentre dorme con la faccia appoggiata ad un cuscino (clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social). Che cosa lavrà stancato così tanto e quali ragazzi avrà incontrato alle selezioni? Ancora un po di tempo e lo scopriremo

Dopo aver sfornato talenti purissimi come Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, Amici di Maria De Filippi sta per tornare. Il talent show di canale 5, infatti, tornerà ad essere un prodotto di punta della rete ammiraglia della Mediaset probabilmente da metà novembre. Non è stata, infatti, ancora resa nota la data ufficiale della prima puntata. A cinecittà, però, la produzione continua a lavorare incessantemente con il corpo docenti per formare quella che sarà la classe di Amici 15. Per i primi mesi, la trasmissione andrà in onda solo il sabato pomeriggio per poi dare il via, dopo una scrematura della classe, alla fase finale del serale che, sicuramente, occuperà lultima parte del palinsesto stagionale di canale 5. Insomma, per il grande ritorno del talent show che da anni appassiona il pubblico, è davvero tutto pronto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori