Beautiful / Anticipazioni: Steffy Vs Ivy, Rick Vs Ridge, la famiglia si spacca! (Puntate 25 e 24 Settembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate 25 e 24 Settembre: la soap americana torna con Steffy protagonista. Lei e Ridge diranno si alla proposta di Liam: la scalata può iniziare. 

Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful

Beautiful torna domani con una nuova puntata in cui vedremo Steffy Vs Ivy. La giovane Forrester è tornata a casa su richiesta di Ridge per fare la scalata alla società di famiglia ma questo non è il suo unico pensiero visto che adesso lei vuole anche Liam e quindi dichiara guerra ad Ivy. Rick, intanto, si rimette in piedi e la prima cosa che ha da risolvere è quella di cercare Maya non prima di aver fatto i conti con Ridge e Bill. Ecco il promo di domani:

Beautiful ci attende con le lacrime di Rick, commosso per la decisione del padre, e la rabbia di Ridge. La decisione di Eric finalmente è stata rivelata: sarà veramente in grado di supportare il figlio come sostenuto, oppure si tratta delle solite frasi di circostanza dette per fare coraggio al figlio minore? E Ridge e la figlia che piano decideranno di mettere in atto per rimuovere Rick dal ruolo di capo nella Forrester. Puntata nella norma, senza troppi colpi di scena, se non il ritorno sugli schermi di Steffy, che potrebbe essere l’arma segreta di Ridge per il controllo dell’azienda.

Beautiful torna anche oggi con una nuova puntata in cui al centro ci saranno ancora i Forrester e, soprattutto, il piano diabolico di Steffy e Ridge. I due hanno intenzione di tornare a parlare di scalata e lo faranno con l’intento di portare via tutto a Rick mettendo insieme le loro forze. I fans non aspettavano altro e finalmente le cose iniziano a smuoversi e il ritorno di Steffy non poteva essere accolto meglio visto che la soap ha sfiorato il 19% di telespettatori ieri. In particolare, la puntata che ha segnato il suo ritorno ha portato a casa 3.170.000 telespettatori con il 18.78% di share.

Beautiful torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Ridge e Steffy mettere in piedi il loro piano per la scalata alla Forrester. I due, dopo l’ennesimo no di Eric, sono decisi a far fuori Rick e così si dirigeranno dritti dritti alla Spencer. La guerra sta per iniziare chi ci lascerà la pelle? Intanto, Rick, esce finalmente di casa per andare alla ricerca della sua amata Maya, la troverà?

Nelle ultime puntate di Beautiful, Rick chiede ad Eric di appoggiarlo ancora una volta che non rimarrà deluso. L’uomo va a fare visita a Ridge, alla Forrester, e gli comunica la sua intenzione ma davanti a sè trova un uomo infuriato che tira nuovamente fuori il discorso di Brooke e del loro triangolo. Eric non ci sta e chiede a suo figlio di essere un pò più etico di com’è adesso visto che non ha lasciato in pace nemmeno Rick quando era felice con Caroline, cosa vuole di più? Si goda quello che ha. Detto questo va via per comunicare la lieta novella a Rick che lo abbraccia e lo ringrazia mentre Ridge contatta sua figlia.  Ecco dove siamo rimasti.

Rick continua a supplicare il padre e gli chiede apertamente di non rimuoverlo dal ruolo di amministratore delegato, in quanto ci tiene tantissimo a quella posizione.Ridge invece è di tutt’altro avviso: nella scorsa puntata si sono visti i due fratelli continuare a tentare di portarsi il padre dalla propria parte, per poterlo convincere che, ognuno di loro due, altri non è se non la scelta migliore per l’azienda.
E si riparte proprio da Ridge ed Eric, i due protagonisti delle ultime puntate ed anche di quella del ventitré settembre 2015: padre e figlio continuano a battibeccare, in quanto non riescono a capirsi e ad andare d’accordo.Ridge infatti non vuole che il padre stia dalla parte del fratello, in quanto questo ha adottato un comportamento che risulta essere tutt’altro che corretto.La situazione sembra essere tesa come non mai tra i due ed è per questo che Ridge rimarca al padre la possibilità di poter rimuovere il figlio da quel ruolo tanto delicato, ovvero da quello di amministratore delegato.Eric gli ricorda che Rick avrà commesso degli errori, ma se ha perso la testa la motivazione la ha proprio di fronte agli occhi.Ridge infatti viene incolpato di essere la vera causa del comportamento strano di Rick, sottolineando che non è la prima volta che Ridge ruba la donna ad un’altra persona.Eric infatti gli ricorda quando lui era sposato con Brooke, aggiungendo che gliela rubò sotto il naso e lo fece soffrire tantissimo, ma che ora ha deciso di lasciar perdere il passato, aggiungendo che cercherà di fare il possibile per poter rendere felici entrambi i suoi figli.Ridge però non lo guarda affatto bene, e gli spiega che la cosa migliore sarebbe quella di rimuovere Rick da quel ruolo tanto delicato, ma Eric si stanca e gli spiega che non lo farà.Rimasto solo, Ridge perde la pazienza e decide di contattare una persona con la quale potrà pianificare le prossime mosse: l’identità della persona altri non è che sua figlia Steffy, alla quale spiega la situazione.Sembra dunque che padre e figlia siano pronti a fare una qualsiasi cosa pur di poter spodestare Rick da quel ruolo.

La figlia di Ridge inoltre le ricorda che loro sono i maggiori azionisti, e che pertanto la loro parola conta veramente tantissimo.Dopo essersi chiarito con Caroline, ed averla avvertita della vera natura di Ridge, che sembra adori usare le persone per poi scaricarle come se fossero delle vecchie scarpe, Rick decide di recarsi a lavoro, ma viene fermato dal padre Eric, che con stupore lo guarda vestito in maniera elegante per potersi recare nel suo ufficio.Eric si congratula con lui per la tenacia dimostrata e per l’esser riuscito ad affrontare, ne migliore dei modi, lo scandalo che riguarda Maya.Rick ovviamente è quasi commosso e ringrazia il padre per il ruolo che gli ha attribuito, aggiungendo che non lo deluderà malgrado tutto quello che sta accadendo.Eric gli spiega dunque che lui gli darà tutto il sostegno morale del quale necessita, pur di poterlo rendere felice, aggiungendo infine che Rick è il miglior amministratore delegato che si sia mai visto a comando nella Forrester Creations, lasciandolo poi andare a lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori