Edoardo Bennato & Farmers/ Su Rai 3 in diretta il concerto del musicista dallOpen Air Theatre di Expo: la diretta streaming (oggi, 24 settembre 2015)

- La Redazione

Edoardo Bennato & Farmers, su Rai 3 il concerto in diretta da Expo Milano (Open Air Theatre), condotto da Sveva Sagramola e Rod Ronnie e dedicato al mondo dell’agricoltura

Edoardo_Bennato_r439
Edoardo Bennato

In diretta da Expo questa sera, prsso il palco dell’Open Air Theatre San Carlo, ‘Edoardo Bennato  & farmers ‘una  grande serata musicale dedicata all’agricoltura, i contadini, agli allevatori, ai pescatori, al cibo…L’evento, promosso da Eataly, Coldiretti e Coop, mira a valorizzare gli alimenti e la cucina Italiana, motivo d’orgoglio, per il nostro paese, in tutto il mondo. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Edoardo Bennato  & farmers ‘ su Rai 3 alle 21.05 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

E tutto pronto per la serata Edoardo Bennato & Farmers, il concerto evento che il musicista terrà allExpo di Milano e che sarà trasmesso in prima serata su Raitre. Per regalare al pubblico uno spettacolo magnifico, Edoardo Bennato sta continuando le prove in quel di Milano. A documentare la giornata è Red Ronnie che, su Twitter, pubblica alcune immagini del musicista come quella in cui Edoardo Bennato posa insieme a Saturnino, il bassista storico di Lorenzo Jovanotti. Per la serata, infatti, il musicista accompagnerà Edoardo Bennato sul palco. Cliccate qui per vedere il post.

Stasera, giovedì 24 settembre 2015, Rai 3 ospiterà in prima serata Edoardo Bennato & Farmers, il concerto in diretta dallOpen Air Theatre presente ad Expo Milano. Si tratta di un evento, in perfetta linea con il tema dellEsposizione Universale del capoluogo lombardo, dedicato agli agricoltori e al mondo di coloro che quotidianamente lavorano con la terra. Sul palco, oltre al musicista, condurranno la serata Sveva Sagramola e Rod Ronnie: il primo avrà il compito di far entrare il pubblico nel mondo di Bennato; mentre invece Sveva si occuperà – oltre che a portare avanti lo show naturalmente – di dare spazio a personalità di rilievo nel mondo agrario, in modo che possano riportare il loro racconto e la loro esperienza per dare una spinta ulteriore alleccellenza dellagroalimentare italiano. Unoccasione eccezionale che poteva nascere solamente sul luogo di Expo Milano, in grado di dare voce a coloro che letteralmente la terra la vivono tutti i giorni, la coltivano e la curano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori