Mary Falconieri / Chi è la giovane salentina, la nuova concorrente del Grande Fratello 2015 (prima puntata, 24 settembre)

- La Redazione

Mary Falconieri, studia da infermiera a Roma la prossima concorrente del Grande fratello 14, in onda su Canale 5 (Grande Fratello 14, prima puntata 24 settembre)

grandefratello
Grande Fratello 2015

Tra i concorrenti ufficiali della quattordicesima edizione del Grande Fratello, ormai alle porte, ci sarà Mary Falconieri, una ragazza salentina dai lunghi capelli neri e dal sorriso contagioso. La bellezza di Maria, che preferisce tuttavia il diminutivo Mary, non passa inosservata e il pubblico maschile, come prevedibile, si è subito interessato alla presenza nella casa del Grande Fratello, di questa concorrente dal fisico avvenente e dal viso dolce. Mary Falconieri si preannuncia un personaggio davvero interessante, una ragazza con la testa sulle spalle e pronta a lottare per raggiungere gli obiettivi importanti che si è prefissata. Mary ha appena 23 anni, eppure può già vantare diverse esperienze significative per quanto riguarda il mondo della TV. Oltre ad aver lavorato in molte occasioni come modella, grazie al fisico che glielo permette, Mary ha partecipato a Miss Italia e al noto programma televisivo Veline. Mary prese parte al più importante concorso di bellezza nazionale quando aveva appena 18 anni, presentandosi con la fascia di Miss Cinema Puglia; già in quell’occasione, Mary ebbe modo di raccontare di avere in programma di trasferirsi a Roma, come ha effettivamente fatto, anche per coltivare il sogno studiare recitazione e di diventare un’attrice. Anche nella trasmissione Veline di Canale 5 la ragazza salentina fu molto apprezzata per la sua bellezza, anche se non riuscì a raggiungere il massimo traguardo. La ragazza di Nardò, tuttavia, trionfò nella tappa ostunese del programma, riuscendo ad avere la meglio su altre bellissime ragazze. Mary attualmente vive a Roma, dove negli ultimi anni si è dedicata con passione allo studio, frequenta, infatti, la facoltà di Infermieristica a La Sapienza, ed è ormai vicina a raggiungere la laurea. Nelle classiche interviste di presentazione di cui sono protagonisti i concorrenti prossimi ad entrare nella celebre casa “dai mille occhi”, Mary ha raccontato che Roma è sempre stata un suo sogno, non solo per l’indiscussa bellezza della città, ma anche perchè sentiva il bisogno di cambiare vita abbandonando, se pur momentaneamente, il suo piccolo paese del Sud del Salento per misurarsi con una metropoli. Mary Falconeri ha sottolineato di avere grande passione per ciò che sta studiando: la sua facoltà è molto impegnativa, tant’è che si sveglia tutte le mattine alle 5 per poter iniziare il proprio tirocinio alle 7, difficoltà che supera facilmente data la passione che ha per quello che sta facendo ed è ammirevole che una ragazza sia disposta a fare sacrifici per raggiungere i propri obiettivi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori