Provaci ancora Prof 6 / Anticipazioni quarta puntata 29 settembre e diretta terza: Livietta è incinta

- La Redazione

Provaci ancora Prof 6, anticipazioni terza puntata 24 settembre 2015: Livietta, alla sua festa per i 18 anni, confessa ai genitori di essere incinta e di volersi sposare con George

provaci_ancora_prof_5
Provaci ancora Prof

La quarta puntata di Provaci ancora prof. 6 torna già il prossimo 29 settembre e ovviamente tutto girerà intorno alla notizia della gravidanza di Livietta che si aggiunge a quella della compagna di Renzo. Anche l’appuntamento tra Camilla e Berardi porterà a qualche sorpresa: fra i due ci sarà un bacio che coglierà di sorpresa la prof. I due continueranno a collaborare in un altro caso ma il nuovo avvicinamento scombussolerà la vita di entrambi, soprattutto di Camilla che già deve gestire la notizia della gravidanza della figlia e non può contare sull’aiuto di Renzo, sempre più preso da Carmen.

A sorprese l’ispettore Berardi ha deciso di traslocare proprio vicino la casa di Camilla. Poco prima la donna stava dormendo ed ha sognato che tutti i membri della famiglia fossero incinta. Quindi solo nella prossima puntata vedremo la festa di Livietta che ha passato la giornata del suo complenno con il papà Renzo. Il quale continua a essere preoccupato per la sua amante, che ha deciso di chiamare il figlio che avranno Alvaro. A Renzo non sembra piacere molto ma pur di evitare altre discussioni decide di accettare questo nome, senza rivelarlo però alla figlia.

L’ispettore Berardi deve aiutare anche il suo collega Torre che si trova coinvolto in una difficile storia d’amore con un’altra poliziotta. Intanto le indagini sulla parrucchiera continuano, ma questa volta Camilla è più interessata alla festa della figlia, che ha beccato a letto con il fidanzato. Un po’ sorpresa la donna ha capito che la ragazza è ormai cresciuta e per questo avrebbe bisogno del sostegno di Renzo. Dal canto suo l’ex marito sembra molto più interessato alle sorti della nuova fiamma, ora incinta. In attesa della cena di compleanno i due si ritrovano, in attesa di una notizia da parte di Livietta.

Renzo continua a vedere Carmen, la donna con cui ha tradito Camilla e questo non fa altro che far arrabbiare la prof ancora di più. Lei e il commissario sono sempre più vicini e hanno deciso di avere un appuntamento galante insieme. Livietta sta ancora decidendo cosa dire ai genitori, soprattutto ora che Renzo sta facendo di tutto per litigare con l’ex moglie. A questo proposito prima della festa della figlia, Camilla e Renzo hanno deciso di separarsi definitivamente dato che anche l’uomo ha ormai messo una pietra sopra sulla storia che tanto aveva appassionato i fan di Provaci ancora Prof nelle stagioni precedenti.

Un’alunna di Camilla è rimasta sotto shock dopo aver scoperto che la donna uccisa nel negozio di parrucchiere è sua zia. Per questo Camilla decide di aiutare le indagini e si reca nei bar frequentati dai ragazzi, scoprendo che molti sono dediti al gioco d’azzardo. Il compleanno di Livietta si avvicina e il suo fidanzato è arrivato in città, ma la prof non vuole che Renzo prenda parte alla festa. Alla fine Camilla accetta e anche il papà parteciperà ai festeggiamenti decidendo di comprare il regalo. I due hanno paura che la figlia stia nascondendo qualcosa e potrebbero ricevere una notizia molto importante a breve che sconvolgerà la vita di tutti.

Continuano i problemi di cuore per Camilla che ancora non riesce a capacitarsi del tradimento del marito e ora deve capire anche cosa fare con la figlia. La prof sta aspettando l’arrivo del fidanzato della figlia, in attesa che la grande notizia venga rivelata. Per questo Camilla e Renzo dovranno riavvicinarsi e cercare di capire cosa fare con la ragazza. Anche un caso di omicidio in un negozio di parrucchiere tiene impegnata la donna che come sempre aiuterà la polizia nella risoluzione del caso. Il commissario è preoccupato anche per il suo team, forse un po’ troppo distratto da storie d’amore per dedicarsi al caso di omicidio che ha sconvolto la città.

“Provaci ancora prof 6″ torna in onda questa sera con una nuova puntata in cui ci saranno tante sorprese, soprattutto per Livietta, ormai prossima alla maggiore età. Nonostante le imcomprensio e i problemi, per il bene della figlia, Camilla e Renzo si ritroveranno ad essere uniti ma, naturalmente, non mancherà il terzo incomodo, rappresentato da un Gaetano sempre più innamorato e pronto a conquistare finalmente la prof. Una puntata, dunque, ricca di emozioni quella che andrà in onda su Raiuno e a ricordare l’appuntamente ai fans è la pagina ufficiale della fiction. ” solo merito vostro se la nostra prof Camilla Baudino ci riprova sempre, stagione dopo stagione! Vi aspettiamo stasera su Rai 1 alle 21:20, buona visione”, si legge su Facebook. Cliccate qui per vedere il post.

VA in onda questa sera su Rai 1 la terza puntata di ‘Provaci ancora prof!6’, la fiction Rai con Veronica Pivetti ed Enzo Decaro. In questa puntata vediamo Renzo e Camilla organizzare, insieme, la festa per i diciotto anni di Livietta. La prof è però distratta dalla misteriosa morte dell zia di una sua alunna. Tutto sembra andare secondo la classica routine delle vite dei personaggi ma durante la festa una scioccante rivelazone: Livietta è incinta e il fidanzato chiede davanti a tutti la sua mano. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Provaci ancora prof!6’ su Rai 1 alle 21.20 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Camilla Baudino, il personaggio protagonista di Provaci acora prof! 6 è sicuramente una donna molto forte e stasera la ritroveremo su Rai Uno nella terza puntata di questa nuova stagione. Ma, come ci ricorda un post sulla pagina Facebook dedicata alla fictio, la sua vera forza sono i fans che da anni si appassionano alle sue avventure: ” solo merito vostro se la nostra prof Camilla Baudino ci riprova sempre, stagione dopo stagione! Vi aspettiamo stasera su Rai 1 alle 21:20 buona visione”. Ad accompagnare il post che dà appuntamento a stasera anche una bella foto di Veronica Pivetti nei panni della mitica prof Camilla: clicca qui per vederla.

Torna anche stasera, giovedì 24 settembre 2015, la fiction che vede protagonista lattrice Veronica Pivetti nei panni dellinsegnante Camilla Baudino, Provaci ancora prof 6!. Su Rai 1 andrà infatti in onda la terza puntata, nella quale il 18esimo compleanno di Livietta si avvicina, così come la verità sulla sua gravidanza. Renzo e Camilla ce la mettono tutta per organizzare una bella festa, e rimangono decisamente spiazzato quando la figlia – insieme anche a George, arrivato dallInghilterra – annunciano di aspettare un bambino e che presto vorrebbero sposarsi. Intanto, Gaetano decide di trasferirsi nellappartamento vicino a quello di Camilla, per riuscire a stare più vicino alla donna: il caso che si troverà ad affrontare in questo episodio è lomicidio di Sara, una delle alunne della Baudino. Ovviamente anche lei interverrà in diversi momenti per scoprire la verità

Nella puntata di settimana scorsa Camilla è intervenuto in unindagine condotta da Gaetano per discolpare una sua amica Francesca, che rientrava nei sospettati poiché una persona molto vicina alla vittima. Nel frattempo, il rapporto tra Camilla e Renzo è ancora in altro mare dopo il suo tradimento, così come quello delluomo con la figlia, che in qualche modo cerca di riportare in carreggiata. Livietta vorrebbe raggiungere George in Inghilterra, ma Camilla glielo impedisce. Linsegnante viene anche a sapere che Carmen è stata ricoverata in ospedale e decide di andarla a trovare: tra le due sembra esserci un primo chiarimento. Infine, il caso viene risolto, e Gaetano andando via da casa di Camilla riesce a strapparle un bacio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori