ROBERTO GOFFREDI/ Chi è il possibile concorrente del Grande Fratello 2015 (prima puntata, 24 settembre)

- La Redazione

Roberto Goffredi, alto 1,90, moro, occhi scuri, potrebbe essere il primo possibile concorrente del Grande fratello 14, in onda su Canale 5 (Grande Fratello 14, prima puntata 24 settembre)

grandefratello
Grande Fratello 2015

Oggi, giovedì 24 settembre va in onda la prima puntata del Grande Fratello 14. Prima di scoprire le scottanti novità del reality, vediamo chi è Roberto Goffredi, il primo possibile concorrente. 

Nato ad Ancona nelle Marche, classe 1985, Roberto Goffredi è il primo possibile concorrente della quattordicesima edizione del più famoso tra i reality, il Grande Fratello.

Alto 1,90, moro, occhi scuri rappresenta il classico bel ragazzo nostrano dai colori mediterranei; dopo il diploma Roberto ha deciso di iscriversi ad un corso di laurea triennale in scienze motorie all’Università di Urbino, dove si è laureato ed è diventato insegnante di educazione fisica. Dopo la laurea si è trasferito in Francia, per fare esperienze nuove e sopratutto per uscire dalla vita monotona della provincia che iniziava a stargli troppo stretta; proprio in terra d’oltralpe un pò per gioco, un pò per guadagnare qualche soldo in più Roberto ha intrapreso l’attività di spogliarellista. Rientrato in Italia, dopo circa un anno, si è trasferito a Rimini dove vive tutt’ora l’inverno e, proprio sulla Riviera Adriatica ha continuato a svolgere l’attività intrapresa in Francia. Non riuscendo ad inserirsi lavorativamente nel ramo per il quale ha studiato, il bel Roberto ha iniziato a svolgere sempre sulla Riviera Adriatica l’attività di bagnino, nella località balneare di Senigallia; forte della sua prestanza fisica, atletica e della sua preparazione tecnica.

Non si definisce una grande bellezza, ma riscuote grandissimo successo con le donne di tutte le età sia sopra il palco, sia al di fuori degli spettacoli. Si considera una persona estroversa, leale e indipendente, qualità a cui tiene molto dato che la sua indipendenza l’ha raggiunta dopo molti anni di intensi sacrifici. Il suo savoir faire dice, è l’arma che utilizza maggiormente per fare colpo con l’altro sesso, ancor prima di colpire una donna per il suo aspetto fisico, riesce a farlo per la sua forte personalità. Il percorso di Roberto Goffredi per entrare a far parte dei concorrenti del Grande Fratello, è iniziato un pò per gioco, senza nutrire nessuna aspettativa. Ha superato tutte le selezioni ed è stato presentato a Pomeriggio 5, dove la conduttrice Barbara D’Urso ha fatto delle preziose anticipazioni sulla quattordicesima edizione del Grande Fratello, che andrà in onda in prima serata a partire da Giovedì 24 Settembre su Canale 5.

Da Venerdì 18 Settembre Roberto Goffredi, insieme ad altri tre ragazzi, è entrato in una casa galleggiante sul Tevere e proprio in questa occasione è stato presentato in anteprima come il primo possibile concorrente della Casa. I quattro candidati, tre ragazzi e una ragazza, verranno seguiti dalle telecamere ogni giorno; solo due di loro entreranno a fare parte ufficialmente del programma e saranno i primi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. La scelta verrà fatta attraverso una votazione esclusivamente via web dal pubblico a casa, che può scegliere il candidato che preferisce fare entrare come concorrente del reality più famoso di sempre. Essendo molto apprezzato e conosciuto grazie ai suoi spettacoli, Roberto potrà farsi forza dell’appoggio di tante sue ammiratrici, sperando in un gran numero di voti per sbaragliare la concorrenza.

L’appuntamento è per Giovedì 24 Settembre, quando si saprà se il bel bagnino Anconetano ma Riminese di adozione, sarà ufficialmente uno dei concorrenti in gara nella quattordicesima edizione di quello che da sempre è considerato il padre di tutti i reality, il Grande Fratello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori