Teen Wolf 3/ Diretta streaming e anticipazioni puntata 24 settembre 2015: Stiles inizia a fare degli orribili incubi

- La Redazione

Teen Wolf 3, anticipazioni puntata 24 settembre 2015: mentre Stiles inizia a fare degli incubi, Scott ha perso la capacità di controllare i suoi poteri e Alisson vede Kate, sua zia morta

teen_wolf_r439
Teen Wolf 5

A brevissimo un attesissimo episodio in prima TV di Teen Wolf, la serie TV statunitense che racconta della storia di un giovane diventato Licantropo. Oggi vedremo Scott Stile e Allison partecipare al rituale della rinascita. L’esperienza è tutt’altro che positiva e i tre, dopo essere quasi morti, iniziano ad avere inquietanti allucinazioni. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Teen wolf’ su Rai 4 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Stasera, giovedì 24 settembre 2015, andrà in onda un nuovo appuntamento con Teen Wolf 3 su Rai 4. Si tratta della tredicesima puntata, dal titolo Incubi. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Scott (Tyler Posey), Allison (Crystal Reed) e Stiles (Dylan OBrien) si risvegliano allinterno di un edificio completamente bianco dentro cui vedono il Nemethon. Alla sua vista Scott ricorda il momento in cui fece il tatuaggio e quando ne tocca il tronco torna indietro al giorno in cui divenne lupo in seguito al morso di Peter. Scopre quindi che in quell’occasione si era trovato vicino al Nemethon e nello stesso momento anche Scott ed Allison ricordano che quella notte ognuno di loro era entrato in modi diversi in contatto con le radici magiche dell’albero. Al loro risveglio Deaton (Seth Gilliam) li avvisa che sono stati via per mezza giornata e che leclissi lunare avrà inizio entro quattro ore. Nel frattempo Cora (Adelaide Kane) si è perfettamente ristabilita e Peter (Ian Bohen) ricorda a Derek (Tyler Hoechlin) che gli rimangono poche ore per trovare una soluzione. Mentre Deaton suggerisce a Scott di usare Deucalion (Gideon Emery) come esca, Ethan (Charlie Carver) chiede laiuto di Lydia (Holland Roden) per evitare che Aiden (Max Carver) e Kali (Felisha Tarrell) uccidano Derek.

Allimprovviso si alza una grossa tempesta e Ethan e Lydia avvisano Derek di fuggire con Cora prima che arrivino gli altri mentre Scott, Isaac ed Allison vanno in cerca di un indumento di Chris Argent (J.R. Bourne) per fiutarne lodore. Nel suo ufficio trovano ad attenderli il padre di Scott (Matthew Del Negro) che vuole delle spiegazioni su cosa stia accadendo ma Allison riesce con uno stratagemma a far fuggire tutto il gruppo. Kali e Aiden arrivano effettivamente nel loft ma vi trovano solo Ethan e Lydia e dopo poco vengono raggiunti anche da Jennifer (Haley Webb) che uccide Kali e sconfigge i gemelli dimostrando così di essere diventata più potente dell’Unico Lupo. Jennifer si dirige poi verso Lydia e la obbliga ad urlare per convincere Derek a tornare sui suoi passi mentre la jeep di Stiles viene sbattuta violentemente contro un albero a causa della tempesta. Scott finge di voler rimanere con Deucalion e dà il compito ad Allison ed Isaac di trovare Stiles. Isaac viene attirato dal suono dellemettitore di Argent e ritrova i tre adulti ma in quel momento la tempesta fa crollare il rifugio e rimangono intrappolati al suo interno. Jennifer propone a Derek di prendere il posto dei Guardiani per aiutarla contro Scott che nel frattempo arriva per lanciarle una sfida invitandola a raggiungerlo dove tutto ebbe inizio. Mentre Lydia e Cora portano i gemelli ancora vivi da Deaton, Deucalion combatte prima con Derek e poi con Jennifer ordinando successivamente a Scott di uccidere il Darach.

Scott lancia invece le bombe di luce facendo diventare cieco Deucalion e proprio in quel momento leclissi fa perdere loro i poteri. Jennifer attacca allora Deucalion ma Derek la convince a guarirgli la vista per mostrargli il suo vero aspetto. Jennifer attacca comunque Derek ma leclissi finisce e il licantropo riesce ad avere la meglio. Il Darach si ripara quindi allinterno di un cerchio per ripararsi dagli attacchi ma Scott lo riesce ad oltrepassare grazie ai suoi nuovi poteri di Alfa. Deucalion la uccide e in quel momento la tempesta cessa, i gemelli guariscono e gli altri si salvano. Deucalion viene rilasciato, Derek lascia la città con Cora mentre Scott comincia a ricostruire il rapporto con il padre. Jennifer, in fin di vita, cerca di salvarsi grazie al Nemethon ma prima che possa nutrirsene Peter la uccide.

Nella puntata della terza stagione di Teen Wolf in onda stasera su Rai 4, durante la notte Stiles comincia ad avere degli incubi ricorrenti da cui non si riesce a svegliare. Scott invece sembra essere tornato indietro e non riesce a controllare i suoi nuovi poteri di Alfa mentre Allison fa dei sogni ad occhi aperti sulla zia morta Kate. Il professore Yukimura prende il posto di Blake e sua figlia Kira prende parte alle lezioni nella stessa classe di Scott. Nel frattempo, lo sceriffo Stilinski recupera un vecchio caso risalente ad otto anni prima sulla morte di una madre e delle sue due figlie. Uno dei misteri del caso è che il corpo della piccola Malia non venne mai ritrovato e Stilinski crede che dietro ci sia un lupo mannaro. Stiles durante una lezione piomba in uno dei suoi soliti incubi ma Scott gli fa notare che in realtà durante lincoscienza aveva scritto centinaia di volte la parola “svegliati”. Mentre Kira fa la conoscenza del gruppo parlando loro della figura del demone Bardo, Deaton capisce che nella mente dei ragazzi è rimasta aperta una porta che funziona come lasciapassare per forze maligne. Lo sceriffo chiede a Scott di analizzare con il suo fiuto il terreno in cui avvenne lincidente e svelare così il mistero del corpo di Malia. Scott e Stiles trovano una traccia all’interno della casa del padre di Malia che li conduce verso il bosco. Nel frattempo Scott scopre che lo sceriffo sta per essere licenziato a causa del padre e per evitare il peggio decide di andare nel bosco a cercare assieme a Stiles il cadavere di Malia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori