TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Sarah Gatti dimentica Gianmarco, la foto del bacio con un altro (Oggi, 24 settembre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: è Gianmarco Valenza il tronista più amato della nuova stagione del programma di Maria De Filippi? L’ex di Aurora Betti spopola sui social

gianmarcovalenzatronista
Gianmarco Valenza

Neanche il tempo di lasciare lo studio di Uomini e Donne dove si era presentata come corteggiatrice di Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato che Sarah Gatti ha già voltato pagina. Mentre in tv veniva trasmessa la puntata della sua eliminazione, sul web, spuntava una foto in cui la bella Sarah bacia un altro ragazzo. Lo scatto ha scatenato critiche nei confronti dellex corteggiatrice e apprezzamenti per Gianmarco Valenza che lha mandata a casa prima di farsi prendere in giro. Cliccate qui per vedere la foto incriminata.

Prime esterne per Gianmarco Valenza che, dopo aver eliminato Sarah Gatti, si è concesso una bella uscita con Laura, la ragazza che lavora in discoteca e che sembra aver conquistato le attenzioni del tronista. I due, in esterna, appaiono rilassati e in sintonia. Il lavoro di Laura non crea alcun problema a Gianmarco mentre ad Amedeo crea diverse preoccupazioni. Gianmarco ammette di trovare la corteggiatrice bella e di trovarsi bene con lei. Cliccate qui per vedere il post.

Prima esterna per silvia Raffaele e Gennaro Farella. Il corteggiatore racconta di non essere mai stato single. Sin da quando aveva 17 anni ha sempre avuto storie importanti: una durata sette anni, unaltra due e lultima, finita tre mesi fa con lex corteggiatrice di Aldo Palmeri, Irene Casartelli, durata un anno e mezzo. Gennaro, inoltre, racconta di svolgere diversi lavori umili ma di fare anche il modello. Silvia lo mette alla prova dichiarando di voler andare via, lui reagisce male e le fa sentire il battito del cuore ma la bella calabrese non si fida. Cliccate qui per vedere il video.

Colpo di scena nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne dove il tronista Gianmarco Valenza, dopo aver conosciuto Sarah Gatti ha deciso di rispedirla a casa. La puntata inizia con Salvatore, corteggiatore di Silvia Raffaele, che rivela di aver conosciuto Sarah durante lestate. Gianmarco interviene facendo intendere che la sua corteggiatrice ha avuto molti flirt estivi. Laffermazione non piace affatto a Sarah che si alza e se ne va. Gianmarco non sembra affatto turbato delluscita di scena di Sarah che, a quanto pare, non godeva della fiducia del tronista.

Il trono classico torna oggi con una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio, oltre ad Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza ci saranno anche Valentina Dallari e Andrea Melchiorre che, per la prima volta, parleranno pubblicamente della fine della loro storia damore. Tra i due ci sarà un acceso confronto durante il quale ognuno cercherà di giustificare il proprio comportamento. Prima di entrare in studio, i tronisti e gli ospiti hanno manifestato le proprie impressioni davanti alle telecamere. Cliccate qui per vedere il video.

Il trono classico di Uomini e donne torna in onda oggi con i tre nuovi tronisti ma, intanto, lontano dai riflettori ma da quelli social, Giorgia Lucini continua la sua vita vip. A quanto pare, l’ex corteggiatrice e tronista romana, infatti, ormai si dedica anima e corpo alla moda e quindi anche a questa settimana clou a Milano. Qualche ora fa, infatti, la Lucini era in giro per la capitale della moda e, in particolare, per locali da dove ha fatto avere questo video (clicca qui per vederlo) ad amici e fans che la seguono su Instagram. 

E passata poco più di una settimana dallinizio della nuova stagione di Uomini e Donne ma il pubblico sembra avere già le idee chiare. I tre nuovi protagonisti del trono classico piacciono molto ai fans ma, uno in particolare, sembra aver già conquistato lo scettro di tronista più amato. Stiamo parlando di Gianmarco Valenza che, dopo aver conquistato il trono con determinazione e coraggio, si sta distinguendo non solo per la bellezza ma anche per il modo con sui conosce le corteggiatrici. Amatissimo dai telespettatori anche a causa del tradimento di Aurora Betti, Gianmarco Valenza ha ormai voltato pagina, pronto a trovare nuovamente lamore. I fans sono tutti dalla sua parte e hanno particolarmente apprezzato il gesto di eliminare Sarah Gatti, troppo simile, fisicamente, ad Aurora Betti. Il migliore di tutti i tempi, Oltre ad essere bellissimo è anche un bravo ragazzo, Gli auguro di trovare il vero amore, se lo merita, scrivano le fans sui social. Chissà se Gianmarco sarà così fortunato da trovare davvero la donna della sua vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori