Uomini e Donne / Anticipazioni e news trono over: l’offerta di lavoro di Elga Profili! (24 settembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti attacca Gemma Galgani e difende le proprie azioni. Il pubblico è tutto dalla sua parte.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Elga Profili è una donna in carriera e offre lavoro per diventare un suo collaboratore. Lex dama del trono over di Uomini e Donne ha fatto partire il suo nuovo progetto Beauty & Lifestyle per il quale Elga ha cominciato a selezionare i suoi collaboratori. Per partecipare alle selezioni basterà mettere mi piace allannuncio dellex dama per essere poi contattati direttamente dallex dama. Per chi fosse interessato,cliccate qui per vedere il post.

Nonostante abbia abbandonato il trono over di Uomini e Donne da diverso tempo, lex cavaliere Gianluca Pannullo continua ad essere super richiesto per eventi e serate. Sabato 26 settembre, lex cavaliere sarà ospite presso gli studi di TVA Vicenza di Diretta Biancorossa per tifare Forza Vicenza. Gianluca Pannullo così potrà soddisfare la sua passione per il calcio e dilettare il pubblico femminile con la sua indiscutibile bellezza. Cliccate qui per vedere il post.

Alba Palamenghi, dopo aver abbandonato il trono over di Uomini e Donne, mostra a tutti il suo talento. Su Facebook, lex dama della trasmissione di Maria De Filippi ha pubblicato le foto dei suoi quadri, tutti ispirati al Sud America. Colorati, vivaci e ricchi di energia come ha dimostrato di essere la stessa Alba. I dipinti della Palamenghi hanno riscosso un notevole successo tra i fans e lex dama è stata ancora più apprezzata per non averli mai sponsorizzati in trasmissione. Alba, dunque, ha davvero un gran talento come pittrice. Cliccate qui per vedere gli scatti.

Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, può considerarsi una donna molto fortunata. Non solo ha un lavoro che le piace ma che la lascia puntualmente senza fiato. Volete sapere il motivo? Basta sbirciare sul profilo Facebook di Daunia per restare incantati dalla bellezza dei luoghi che deve visitare per via del suo lavoro. Gli ultimi scatti hanno conquistato anche lattenzione dei fans e amici di Daunia che non possono che provare una certa invidia per la sua attività professionale. Cliccate qui per vedere il post.

E un giorno speciale per Rossella Bova che oggi festeggia il compleanno della sua unica figlia, la bellissima Aurora, ormai diventata una piccola donna. Sempre più simile alla mamma, Aurora sta crescendo e mamma Rossella è sempre più innamorata di lei. Il tuo sorriso è la mia gioia! Buon compleanno AMORE, scrive lex dama del trono over di Uomini e Donne che, in una giornata speciale come questa, starà sicuramente dedicando tutto il suo tempo alla sua meravigliosa principessa. Cliccate qui per vedere il post.

Antonio Jorio ha ormai abbandonato il trono over di Uomini e Donne per vivere il suo amore con Annamaria Pancallo, lunica donna che è riuscita a conquistarlo e con la quale ha da poco iniziato una convivenza ma, nelle ultime ore, sembra che lex cavaliere abbia un po di nostalgia della trasmissione di Maria De Filippi. Su Facebook, infatti, Antonio ha pubblicato alcune foto della sua esperienza al trono over. Nelle immagini scelte, Jorio appare sereno e sorridente, segno evidente che nello studio di Uomini e Donne ha vissuto davvero dei bei momenti. Si sarà pentito della scelta fatta? Cliccate qui per vedere le foto.

La prova del nove arriverà domani quando avremo nuovamente gli ascolti del trono classico ma, intanto, il trono over di Uomini e donne continua a mietere successi ma non come lo scorso anno. Nella passata edizione del programma di Maria De Filippi, infatti, re e regine della trasmissione erano proprio gli over ma quest’anno le cose sono diverse almeno quando non si parla di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La puntata di ieri, infatti, ha registrato “solo” – si fa per dire – 2.586.000 spettatori con uno share del 19.49% mentre nel finale ha segnato 3.052.000 con il 25.53%.

Solo per “staccare la spina” questo scrive la vedova Bramieri sul suo profilo Instagram, ma i fans hanno colto la palla al balzo per commentare positivamente (e non) la foto condivisa sui social e in cui la donna appare con Remo Proietti, ex cavaliere di Uomini e donne e di Gemma Galgani. In una delle serate che il bel boscaiolo fa in giro per l’Italia ieri ha beccato proprio la famosa moglie del figlio di Gino Bramieri, spesso in tv nei salotti di Barbara D’Urso, per parlare di eredità e e non solo. Qualche ora fa, però, la donna è stata protagonista di questo scatto e i fans del programma di Maria de Filippi non se lo sono lasciati sfuggire. Ecco qui la foto e i relativi commenti

Nel bene e nel male, Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano ad essere i protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Se la scorsa stagione si era chiusa con la lettura dei messaggi damore che si scambiavano, la nuova, invece, vede i due ex gabbianelli protagonisti di accesi confronti al centro dello studio. Da una parte cè Giorgio che continua a dirsi deluso dal comportamento di Gemma che ha preferito metterlo davanti al fatto compiuto piuttosto che rivelargli in anticpo lintenzione di lasciarlo. Dallaltra parte, invece, cè la Galgani che continua a ribadire di essersi sempre sentita messa da parte e di aver annunciato la scelta di lasciarlo solo in trasmissione perché, altrimenti, con lui davanti non avrebbe avuto mai il coraggio di farlo. Giorgio, però, non sembra disposto a perdonarla e continua a dichiararsi coerente, sincero e cristallino e il pubblico sembra essere tutto dalla sua parte. Ma quale fragile? Quella è sei anni che scalda la sedia di Uomini e Donne e crede di essere chissà chi, e invece è solo una poveretta ferma nel passato, fa i discorsi di una quindicenne, Lei ha voluto essere sfruttata nonostante in tanti le abbiano detto che avrebbe perso la dignità! Ha accettato tutte le volontà di Giorgio solo per sentirsi donna in qualche rara concessione!, scrivono i fans sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori