GRANDE FRATELLO 2015 / Ed.14, Concorrenti prima puntata e news: la Pinella in da house, Video

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 prima puntata 24 settembre: diretta, concorrenti, opinionisti, presentatrice e novità. Pronti a conoscere i nuovi gieffini della 14esima edizione di Canale 5?

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Tra i protagonisti assoluti della prima puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello c’è sicuramente Alessia Marcuzzi. La presentatrice si è mostrata effervescente, di grande simpatia e veramente scatenata. Alessia alla fine della puntata è anche entrata all’interno della casa più famosa della televisione per fare il suo in bocca al lupo ai partecipanti di questa edizione. Il ritornello è stato quello con il quale la stessa Marcuzzi ha sottolineato il suo ingresso nella casa: “La Pinella in da house” con il suo famoso epiteto che ormai circola da tempo sulla rete. Clicca qui per il video.

Il Grande Fratello 14 ha debuttato ieri su Canale 5 e anche quest’anno non è mancato l’episodio di protesta contro il reality show. Questa volta a tentare un blitz contro la casa sono stati degli attivisti di estrema destra che volevano manifestare contro la presenza del concorrente transgender, Rebecca. Armati di striscioni anti-gender, volevano irrompere neòlla casa con fumogeni. La polizia ha fermato circa trenta persone, tra cui dei minorenni Il blitz è stato sventato poco prima della diretta.

Primo giorno nella casa del Grande Fratello per i ragazzi della quattordicesima edizione del reality show. Dopo il risveglio, per gli inquilini della casa più famosa dItalia arriva il momento della prima spesa. 280 euro a disposizione per riempire la dispensa e non far mancare nulla agli inquilini nei prossimi sette giorni. Mettere daccordo 14 persone, però, non è semplice. Ognuno esprime il proprio pensiero. Giovanni, ad esempio, propone di utilizzare metà budget per comprare i beni di prima necessità come pane, pasta e di utilizzare il resto per far togliere ad ognuno qualche sfizio. Lidea piace ma, per il momento, i concorrenti non sono ancora riusciti a mettersi daccordo.

Primo risveglio nella casa della quattordicesima edizione del Grande Fratello che, dopo la prima notte, si sono ritrovati in cucina o in giardino per condividere le prime impressioni e raccontarsi gli aneddoti della propria vita. In cucina in particolare, la parte femminile della casa circonda di attenzione Giovanni, il bellortopedico sardo che, non solo ha fatto già perdere la testa al pubblico a casa ma sta già facendo breccia nel cuore delle coinquiline. Cliccate qui per vedere le foto.

C’è chi parla già di flop per il Grande Fratello 2015 ma forse è meglio non giungere a conclusioni affrettate. Di certo c’è che la partenza è stata “tiepida” e che per una puntata come quella del debutto ci si sarebbe potuti aspettare qualcosa di più del 19.21% di share. Il programma è stato visto da 3.428.000 di telespettari, 2 milioni in meno rispetto a quelli sintonizzati ieri sera su Rai Uno per la terza puntata di Provaci ancora prof! 6. Un mezzo flop insomma, con il reality show che non è riuscito a vincere la gara degli ascolti e che settimana prossima potrebbe andare incontro a risultati ancora peggiori.

Tra le novità della quattordicesima edizione del Grande Fratello cè anche la presenza per poche ore di Alessia Marcuzzi nella casa. La conduttrice, ieri sera, ha sorpreso i ragazzi varcando la famosa porta rossa e intrattenendosi con i ragazzi, ancora emozionati per la prima puntata. Come sarà andata la permanenza di Alessia in casa? Naturalmente latmosfera era festosa e gioiosa come mostra la foto con cui il Gf, questa mattina, ha dato il buongiorno ai fans. Alessia Marcuzzi e i ragazzi si sono così immortalati in un selfie. Cliccate qui per vedere il post.

Gli autori del Grande Fratello hanno deciso di mandarle nella casa come coppia ma Rossella e Barbara non potrebbero essere più diverse. Da una parte cè la bionda Rossella che si definisce estremamente viziata: non si alza mai prima delle dieci e fa rigorosamente colazione a letto. Si ritiene una ragazza molto fortunata e ammette di dover molto alla sua famiglia per avere tutto ciò di cui ha bisogno. Dallaltra parte cè una ragazza molto più semplice e umile, Barbara che, dopo una laurea in Letterature Europee, lavora come modella e hostess. Due ragazze agli antipodi per storia e personalità. Il pubblico ha già adottato Barbara e preso in antipatia Rossella e scommette che tra le due voleranno piatti già durante la prima settimana. Cliccate qui per vedere lintervista doppia.

Pensava di dover dire addio al sogno di partecipare al Grande Fratello per sempre ma alla fine Federica, la sexy infermeria che di notte fa la ragazza immagine, ha avuto una seconda possibilità diventato la partner di Alessandro in garage. I due formano una coppia creata dalla produzione ma tra loro potrebbe nascere presto una simpatia. Durante la prima notte, i due hanno dormito in macchina dove, forse a causa degli spazi ristretti, Federica non ha potuto fare altro che dormire con la testa appoggiata sul petto di Alessandro. Un particolare che non è sfuggito al pubblico più attento che già parla di una possibile coppia sentimentale. Alessandro, però, è lex fidanzato di Lidia Vella, la gemella che sta dividendo la sua avventura con la sorella Jessica. Cosa succederà quando il Gf deciderà di mandare Alessandro e Federica in casa? Cliccate qui per vedere la foto.

Sul web si crea malcontento allinizio per chi critica ormai da anni il Grande Fratello 2015. Volano parole pesanti che, però, si placano subito allarrivo di Rebecca. La nuova star del web è proprio lei, lex uomo poi frate ed infine diventato donna. Anche il suo compagno di viaggio Simone sembra avere già un grippo di accanite sostenitrici che lo definisce tenero e da coccolare. La più odiata dal popolo della rete è invece Rossella, la torinese ricca figlia di papà che non bada a spese. Gli utenti lattaccano definendola raccomandata per il lavoro nella sua azienda e iniziano a commentare pesantemente il suo modo di vestire.Anche Claudio Amendola non ci va leggero: Ma questa 30 euro per comprare un reggiseno proprio non li aveva?, dice riferendosi allabbigliamento della ragazza. Altro personaggio del web è Peppe, il napoletano sordo. Oggi è un fotografo di moda e riesce a vivere serenamente la sua vita. Molti fan lo prendono già da esempio e giurano sia lui il possibile vincitore. Pronostici da Twitter anche sul nome del primo che uscirà dalla casa Molti sostengono sia Federica, la sexy infermiera che di notte fa la ragazza-immagine in discoteca. 

Le coppie entrate nella casa sembrano tutte molto particolari e prontissime a darsi battaglia. Giovanni e Verdiana: voto 6. Il bel medico di Sassari non brilla in quanto a simpatia, latletica Verdiana sembra non essere molto a suo agio nella coppia. Simone e Rebecca: voto 9. Sono di certo la coppia più simpatica e dinamica. Lei estroversa e passionale, lui nerd e razionale, con un percorso di vita totalmente diverso. Hanno già fatto innamorare il pubblico. Mary e Kevin: voto 6. La bella infermiera e il veneto di origini africane non si sono presi subito.Riusciranno a recuperare? Lidia e Jessica: voto 4. Le due gemelle inseparabili si mostrano fin troppo casinare e fin troppo appiccicate. Alessandro e Federica: voto: 5. Non raggiungono la sufficienza ma potrebbero creare un bel feeling. Per il momento non eccellono in simpatia. Peppe e Luigi: voto 9. I due fratelli sono affiatati e si sostengono a vicenda. Peppe è sordo ma riesce benissimo ad integrarsi con il gruppo perché riesce a leggere il labiale. Sarà una bella sfida per lui. Rossella e Barbara: voto 7. A volte gli opposti si attraggono. Sarà il caso delle due ragazze? Differenti in gusti e modi di vivere la vita, o nascerà un amore o si prenderanno a pugni.Sembrano entrambe due caratteri decisi, staremo a vedere. Manfredi e Igor: voto 6. Uno latin lover, laltro bello e complicato. Non siamo riusciti ancora ad inquadrarli, certo è che potrebbero conquistare parecchie ragazze nella casa

Puntata desordio con tante sorprese per i concorrenti ma poche per il pubblico. Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola sono stati degni opinionisti ma un po relegati ad un ruolo marginale. Alessia Marcuzzi, come sempre, non sbaglia un colpo, è ironica e divertente anche quando si accorge che cè il suo calendario appeso nel garage della casaI concorrenti sono molto diversi tra loroO almeno lo sembrano. Gli uomini vengono aspramente criticati da Amendola perché considerati troppo latin lover e sicuri di conquistare le ragazze, mentre tra le donne già crescono le polemiche sulle gemelle Lidia e Jessica, considerate da Malgioio mangiatrici di uomini. La location è sempre favolosa, anche il nuovo tugurio denominato garage. E poi, non dimentichiamoci la vera novità della serata: Alessia Marcuzzi è entrata in casa per trascorrere una serata con i ragazzi. Il Grande Fratello delle coppie inizia sotto i migliori auspici ma riuscirà a resistere alla concorrenza degli altri programmi del giovedì sera?

Federica conosce Alessandro ma lo scambia per un tecnico. Sta Federica sarà la prima ad uscire, scrive la rete facendo già pronostici. I due hanno a disposizione unauto depoca per dormire. Può succedere qualsiasi cosa tra loro due, dice Malgioglio. Ma è arrivato il momento.Alessia si reca nella casa per trascorrere una serata con i ragazzi. Malgioglio e Amendola restano in studio. A fine puntata un ricordo a Jimmy, ragazzo dello staff del Grande Fratello che non cè più.

Ma vediamo una clip su Igor. E stato adottato da una famiglia siciliana a 12 anni, prima viveva in un orfanotrofio in Ucraina. E stato abbandonato dai genitori insieme al fratello quando aveva 3 anni. Ma passiamo a Federica, linfermiera eliminata. Arriva in studio ma Alessia le comunica che è ancora in gara e può rientrare in casa. Ma in realtà.Entrerà nel garage con Alessandro. Rebecca e Simone vengono chiamati nel confessionale. Rebecca dice di sentirsi Mery Poppins, Igor e Manfredi le sembrano bambini.Ma ora, il Grande Fratello gli affiderà una missione: mantenere il segreto su AlessandroAlessia rivela che è lex fidanzato di Lidia. I ragazzi dovranno capire se durante la settimana Lidia ci prova con qualcuno e dovranno provvedere a portare il cibo ad Alessandro. Inizia così la missione degli agenti Alfa e Omega. Alessia annuncia che entrerà tra poco nella casa. Ma intanto Mary arriva in passerella. Ma chi laccompagnerà in questavventura? Il pubblico ha deciso che entrerà nella casa Kevin. I due varcano la porta rossa. Ma conosciamo meglio Mary. Anche lei infermiera, lavora a Roma. Manca solo lultima coppiaSta per arrivare Federica nel garage.

Conosciamo una nuova coppia. Manfredi, il latin lover della Puglia. Fa il maestro elementare e il preparatore atletico nelle scuole di calcio. Eccolo che fa il suo ingresso in passerella. Chi sarà il suo compagno di viaggio? Manfredi viene messo davanti ad un muro.La sua metà si nasconde lì dietroLa prima ragazza lo rifiuta. La seconda sembra indecisa, ma non si convince. E poi spunta lipotesi di un uomo.Igor, il suo partner nella casa. I due fanno il loro ingresso. Igor ha vinto su tutti!, scrivono le fan in rete che sembrano apprezzare molto il bel biondo dagli occhi azzurri. Le gemelle sembrano affamate, dice Malgioglio. Amendola crede che gli uomini della casa siano troppo fissati sulla conquista. 

I due sono campioni di scherma e nella vita condividono momenti belli e brutti, come la sordità di Peppe. Mentre i due arrivano in passerella, i loro 9 fratelli li raggiungono. Sul web apprezzamenti per la grande sintonia dei due fratelli. Già adoro questi due, si legge su Twitter. Peppe e Luigi varcano la porta rossa. Appena entrano Simone si scusa con Peppe per aver fatto uno scherzo alle ragazze, allinizio, fingendo di essere sordo. Peppe ci scherza su e i due diventano già amici. Ma torniamo alla casa galleggiante. Chi entrerà nella casa tra Kevin e Roberto? Intanto scopriamo una nuova coppia.Si tratta di due ragazze che non si conoscono, molto diverse tra loro.La prorompente Rossella e la studiosa Barbara. Sul web acclamata Barbara e meno Rossella. Critiche per la biondona tutta curve che lavora come amministratore delegato nellazienda dei suoi genitori.E poi in studio si apre la polemica: Ma 30 euro per un reggiseno non li aveva Rossella da spendere?, tuona Amendola. E Malgioglio la definisce la Paris Hilton di casa nostra. ma ecco le clip delle ragazze. Rossella vive a Torino ed ammette di essere figlia di papà. Barbara viene da Viareggio, laureata in lettere e commessa precaria. Molto legata alla mamma e alla zia. Ma Alessandro che fine ha fatto? Verrà relegato nel nuovo tugurio denominato garage. Deve rimanere un luogo segreto. Ma ecco Alessandro che arriva. Alessia annuncia che dovrà stare lì da solo per un po.

Alessandro, ex di Lidia, sta per entrare nella casa. Vediamo una clip di presentazione. Ha 32 anni, lavora nella sicurezza ed ha aperto unagenzia sua. Appassionato di pugilato, si definisce però un buono. Poi parla della storia con Lidia. Mi ha lasciato per mettersi con un calciatore E il pubblico insorge insieme a Malgioglio. E un ragazzo fantastico, come si fa a mollarlo, dice. Ma eccolo che arriva di fronte alla porta rossa. Sto messo male sentimentalmente, si affretta a dire prima di entrare. Ma quando prova a tirare la maniglia.La porta resta chiusa. Intanto i ragazzi in casa fanno conoscenza. E tutte le ragazze parlano della bellezza di GiovanniMa vediamo la nuova coppiaI fratelli Tucillo. Peppe e Luigi. Peppe è sordo ed è molto legato a suo fratello.

Nella casa galleggiante sul lungo Tevere cè Mary, prima concorrente nella casetta da un po di giorni. Con lei ci sono Roberto e Kevin. Il pubblico sceglierà quale dei due ragazzi potrà accompagnarla nella casa. Anche Mary deve esprimere la sua preferenza scrivendo il nome di uno dei due nella busta. Poi dovrà raggiungere Alessia in studio. Ma vediamo una clip di presentazione dei due giovani della casetta galleggiante. Roberto è marchigiano e fa lo spogliarellista. Kevin ha 23 anni ed è veneto. Ha origini africane. Estroverso, pazzo, ama stare in mezzo alla gente. Adesso collegamento con Alessandro, concorrente del GF.Entrerà nella casa con una sorpresa.Arriverà anche la sua ex fidanzata. Il problema è che lei si è rifatta una vita ma lui è ancora molto innamoratoCome la prenderà? Lidia è stata con Alessandro per tre anni. Ha una gemella, Jessica, che entrerà con lei nella casa. Ecco un video di presentazione delle gemelle. Nate a Catania ma milanesi dadozione. Già amo Lidia, si legge in rete.

Vediamo ora la clip che riguarda Rebecca, ex Sabatino ed ex Don Mauro. Prima uomo, poi monaco e infine donna. La mia famiglia mi adora e questo è limportante per me, dice. Durante il periodo in monastero capisce di avere una voce lirica. Quindi lascia il percorso monastico ed intraprende quello canoro.Così diventa Rebecca. Ora fa la dog sitter e la colf. Alessia somiglia alla mia vicina di casa, dice Malgioglio. Rebecca piace subito al pubblico e agli ospiti, Alessia compresa. Ed ora arriva il momento di entrare nella stanza di Simone. Ma prima il toto-scommesse sulla coppiaRebecca è fidanzata, Simone no.Saranno affiatati o pronti a litigare? Ma ecco il momento dellincontro.Rebecca entra. I due iniziano a fare amicizia. Mi sembra un ragazzino da coccolare, dice Rebecca. Poi, finalmente, la luce torna. E Alessia proclama la nuova coppia Rebecca-Simone. I due fanno ingresso in casa. Sono già la mia coppia preferita, si legge in rete. Arriva lincontro con Giovanni e Verdiana.

Oltre a Rebecca, viene presentato il matematico SimoneChe però non riesce a risolvere un equazione in studioMa ci pensa Malgioglio, il sirenetto della matematica. Simone entra nella casa. E intanto scorre una clip su di lui. Sono un nerd terribile, dice il venticinquenne. Studia matematica e il suo sogno è quello di diventare un supereroe, cioè il titolare di unazienda che cambierebbe il mondo. In amore si definisce razionale. Una volta nella casa parte lo scherzo a SimoneChiuso al buio in una stanza. Il prossimo incontro avverrà proprio lì dentroSarà Rebecca la sua concorrente? Mi sto già annoiando, scrive qualcuno sui socialSimone non riscuote molto successo: Possiamo anche farne a meno, si legge su Twitter.

Vediamo il filmato di Verdiana, “intelligente, modesta e sensuale..Lavora in un fast food ed è anche lei in cerca dellamore vero. Alessia comunica a Giovanni che deve scegliere una delle due ragazze. Manda via Federica.Addio coppia medico/infermiera.Giovanni farà coppia con Verdiana. Io non lo voglio salutare, dice Federica riferendosi a GiovanniEcco le prime polemiche. Meglio il medico e lesaurita, dice Giovanni scherzando con Verdiana. Il web appoggia la scelta del bel sardo. Bravo Giovanni, si legge su Twitter. Ma vediamo la presentazione di Rebecca.Cioè Sabatino.Diciamo che era un lui ed è diventato una lei qualche anno fa. Dopo un percorso in convento, eccola qui al GF.

Giovanni entra nella casa e con lui anche 20 ragazze.Ma soltanto una diventerà concorrente del GF. Alessia dà a Giovanni degli indizi.La ragazza è infermiera, ha due tatoo.Ora il bel medico la deve trovare.E abbastanza in difficoltàMa poi la trova. Si chiama Federica e rimarrà nella casa. Questa sarà la prima coppia del Grande Fratello. Spunta anche Verdana, appassionata del maschio alfa. Anche lei resterà nel programma. Giovanni non Sto arrivando! ancora che dovrà fare una scelta tra le due ragazze.Finalmente scopriamo il nuovo confessionale. Giovanni viene chiamato dentro la stanza rossa per guardare una clip sulle ragazze. Federica ha 22 anni, fa linfermiera e la sera lavora in discoteca come ragazza-immagine. Single, in cerca dellanima gemella. Ma.primi problemi tecniciGiovanni non sente laudio.Il bello della diretta. Intanto, sul web, apprezzamenti per la sexy infermiera con commenti pesantiFinalmente Malgioglio arriva in studio. Ecco gli auguri di un amico speciale, scoprite chi è cliccando qui.

Mary sarà la prima concorrente della casa.ma iniziamo con le sorprese. Dopo il successo a Miss Italia come tutor, Claudio Amendola torna anche su Canale 5. E poi arriva Mirko, ex concorrente del GF. Arriva con un cesto di pomodori per onorare il suo lavoro di agricoltore. Ma ecco il primo concorrenteOrtopedico di Sassari.Scheda di presentazione di Giovanni. Ha 34 anni, generoso, uomo di successo, unico laureato della sua famiglia. Eccolo che arriva.Sarà di certo uno dei belli di questa nuova edizione. Arriva in passerella pronto per varcare la porta rossa. Giovanni ci sta, scrivono molti in rete apprezzando il suo aspetto fisico. Intanto Amendola è arrivato in studio. Ma ecco il video dellinizio del programma.

Manca davvero poco al via di uno dei reality più amati dItalia: Il Grande Fratello. E già sul web impazzano tweet feroci: No a tv trash!No al GF!, Sta sera GF14 per lannuale dose di autostima, si legge su Twitter. Ma cè anche chi è pronto sul divano. Sono già seduta davanti alla tv carichissima, scrive una fan del GF. E poi critiche alla conduttrice Alessia Marcuzzi.Qualche utente propone Maria De FilippiE si apre anche la sfida di ascolti con laltro show del giovedì sera: X Factor. Non ho dubbi, X Factor tutta la vita, scrive qualche utente sui social. Riuscirà linarrestabile Alessia Marcuzzi a resistere al talent canoro più amato?

Con l’inizio della quattordicesima edizione del Grande Fratello, il pensiero di tutti coloro che hanno amato il reality show sin dalla prima edizione non può che andare a Pietro Taricone, l’indimenticato Guerriero di quello che è considerato, ancora oggi, il vero Grande Fratello. Nella mente di tutti, sono ancora impresse le massime di saggezza di Pietro Taricone, il suo flirt con Cristina Plevani e gli approcci, a volte buffi, con Marina Larosa. Sono ormai passati cinque anni dal tragico incidente che spezzò la vita di Pietro Taricone e, in una serata speciale come quella della prima puntata del Grande Fratello 2015, un altro ex concorrente del reality ha voluto ricordare il mitico guerriero. Filippo Bisciglia, infatti, su Instagram scrive: “Aspettando la prima puntata del GF… Quante risate, quanti ricordi, uno in particolare va a te… Ciao Pietro”. Cliccate qui per vedere il post

E quasi tutto pronto per linizio della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Subito dopo Striscia la Notizia, Alessia Marcuzzi aprirà la prima puntata presentando gli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio che la accompagneranno per tutta la durata del realty prima di svelare le varie novità. Prima di andare in onda, però, Alessia Marcuzzi deve sciogliere gli ultimi dubbi legati al look. Scelto il vestito, la conduttrice del Grande Fratello non ha ancora scelto quali scarpe indossare. Tra le opzioni a disposizione: viola, dorate e nere. Quali sceglierà la Marcuzzi? Cliccate qui per vedere il post.

Primo colpo di scena per la nuova edizione del Grande Fratello. Ad un passo dall’arrivo a Cinecittà e davanti alla porta rossa, per Salvatore, il siciliano trapiantato in Germania, è arrivato il momento di essere silurato. Il giovane siciliano, infatti, ha dovuto lasciare la casa proprio ad un passo dalla prima serata e dalla prima diretta. Ad annunciare l’eliminazione, con tanto di smorfietta che tanto piace ai fans, è stata Barbara D’Urso che a Pomeriggio 5 ha letto la busta nera del Grande Fratello annunciando la sua eliminazione. Sarà tutto vero? Al momento sembra di sì quindi solo uno tra Kevin e Roberto potrà entrare in casa insieme a Mary. 

Il conto alla rovescia sta per finire e presto, tra cinque ore circa, vedremo i gieffini dell’edizione numero 14 entrare nella casa del Grande Fratello per passare lì, nel migliore dei casi, le prossime settimane. Tutto è già pronto e in queste ore si sta lavorando alla messa in onda e alla diretta ma, intanto, la prima ad entrare in casa è la padrona di casa, Alessia Marcuzzi. Poco fa, la conduttrice ha postato questa foto direttamente dal giardino della casa del Grande Fratello, come sarà il resto della casa? Lo scopriremo solo questa sera con l’ingresso dei primi concorrenti 

Mancano poche ore al momento della partenza del Grande Fratello 2015. La 14esima edizione del reality prenderà il via in prime time con al timone Alessia Marcuzzi ma, in realtà, è già partito giovedì con l’ingresso nella casa galleggiante della prima concorrete, la pugliese Mary, e tre aspiranti, Kevin, Roberto e Salvatore. Solo uno dei tre potrà entrare a casa insieme a Mary ma chi lo deciderà solo il pubblico da casa. Facendo un giro veloce sui social, però, sembra che nessuno mandi giù l’atteggiamento spavaldo e spaccone di Roberto. Sarà lui il primo ad abbandonare la casa e il sogno di entrare a far parte della nuova edizione del reality? Lo scopriremo solo stasera. 

La casa più chiacchierata è discussa della televisione sta per aprire i battenti. Il Grande Fratello 2015 prende il via ufficialmente stasera, giovedì 24 settembre 2015, sul piccolo schermo di Canale 5. Saranno sedici i concorrenti a gareggiare per la vittoria finale, otto uomini e otto donne: chi riuscirà a passare indenne ogni fase del reality che ha lanciato il format qui in Italia, vincerà la bellezza di 250 mila euro. Sono molte le novità che Endemol è Mediaset hanno deciso di introdurre da questa edizione: la casa, come accade ogni volta, sarà completamente diversa dalla precedente e sarà composta anche da un garage decisamente poco ospitale, riservato ai concorrenti più malcapitati. Inoltre, ognuno dei sedici partecipanti gareggerà con uno o due persone speciali al suo fianco: alcuni hanno passato le sezioni in blocco, per gli altri invece è stata la redazione del Grande Fratello ha trovare un compagno che li affiancherà in questa avventura. Siete curiosi di conoscerli?

Da lunedì 21 settembre 2015, inoltre, la concorrente Mary – unico nome ufficiale – si trova sulla Casa Galleggiante allestita dalla redazione sul Tevere insieme a Roberto Goffredo, Salvatore Paternò e Kevin Ishebabi. Solo stasera scopriremo chi tra loro tre ce l’ha fatta, grazie al sostegno del pubblico e ai voti. Ad entrare nella casa.

La padrona di casa, riconfermata per la nona edizione consecutiva, sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, pronta ad indagare litigi, relazioni e situazioni che si vengono a creare all’interno del reality. Al suo fianco non mancheranno due opinionisti, Claudio Amendola – famoso attore conosciuto per il suo ruolo nella fiction I Cesaroni – e Cristiano Malgioglio, altro celebre personaggio televisivo italiano.

Tra gli unici concorrenti certi del Grande Fratello 2015, per ora conosciamo Mary Falconieri, che si trova sulla Casa Galleggiante insieme a Salvatore, Kevin e Roberto. Uno di loro andrà a far parte del cast ufficiale. Inoltre, ci saranno anche le gemelle Lidia e Jessica Vella, Domenico Manfredi e Beppe e Luigi Tuccillo, due fratelli di cui uno sordo. Per scoprire i nomi anche di tutti gli altri, non resta che attendere la prima serata di oggi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori