PROVACI ANCORA PROF 6/ Anticipazioni quarta puntata 1 Ottobre e analisi terza: sboccerà l’amore tra Anna Ronco e il vice preside Maffei? Foto

- La Redazione

Provaci ancora prof 6, commento terza puntata della fiction con Veronica Pivetti: due gravidanze in arrivo, quella di Livietta e quella della nuova compagna di Renzo

provaci_ancora_prof_5
Provaci ancora Prof

La professoressa Anna Ronco ha un debole per il vice preside Maffei e questa simpatia è diventata evidente nella terza puntata di Provaci ancora prof 6, andata in onda ieri sera su Rai Uno. A confermare che la professoressa vorrebbe fare breccia nel cuore del bel preside è Elisabetta Pellini, che interpreta Anna Ronco: “@provaciprof …eh si.. Ad Anna piace proprio il vice preside Maffei.. Chissà .. “. Il tweet dell’attrice risponde a quello pubblicato sulla pagina di Provaci ancora un prof, che aveva pubblicato una foto dei due insieme: “Ci siamo persi qualcosa @elipellini? Che sguardi dintesa! #provaciancoraprof6 “. Clicca qui per vedere il tweet.

In una giornata particolare, quella del debutto del Grande Fratello 14 su Canale 5, Provaci ancora prof 6 non ha perso colpi sul fronte degli ascolti. Al contrario, la fiction andata in onda ieri su Rai Uno, ha incollato davanti al televisore ancora più telespettatori rispetto a settimana scorsa, passando da 4.980.000 a 5.418.000. A questo aumento è corrisposto anche un incremento dello share, balzato al 22.37%. Un gran successo insomma per provaci ancora prof 6 nonostante la concorrenza del reality show proposto dalla rete ammiraglia Mediaset: la fiction di Rai Uno è stata infatti il programma più visto della serata di ieri, giovedì 24 settembre 2015.

I telespettatori che da anni seguono le vicende di Camilla Baufino non vedono l’ora di scoprire cosa gli riserverà la quarta puntata di Provaci ancora prof! 6, in onda settima prossima su Rai Uno. L’attesa è tanta e già dalle prime ore di questa mattina sono stati tanti i tweet con l’hastag #ProvaciAncoraprof6. Nei cinguettii dei fans della fiction troviamo tutta la loro impazienza: “e giovedì ProvaciAncoraprof6 !!!!! non vedo l’ora!!! sarà una puntatona,me lo sento!”, “In attesa di una nuova puntata di #provaciancoraprof6 @provaciprof”, “Americhiamo(?) un po’ la cosa..HAPPY #provaciancoraprof6 DAY”. 

Naturalmente ai fan della fiction di Rai 1 Provaci ancora prof 6 è interessato più il promo a fine puntata che la trama dell’episodio stesso. D’altronde proprio nel filmato si vede un bacio fra Camilla e Berardi che ha fatto entusiasmare i fans su Twitter. “Viaggi mentali sulla coppia della prof e il commissario, dopo anni forse combinano qualcosa quei due? 🙂 #provaciancoraprof6” e “Sta puntata neanche un bacetto c’è scappato… E vabbè, ci rifaremo nella prossima puntata” #provaciancoragaetano” hanno scritto alcuni utenti sul social network facendo capire come il bacio fra i due sia tanto atteso. Visto anche quanto successo nell’ultima puntata però, qualcuno ha paura che possa essere stato un altro sogno di Camilla: “se quello del bacio è un sogno io martedì sclero” ha “urlato” una fan di Provaci ancora prof 6 su Twitter. Fortunatamente, le anticipazioni rivelano che il bacio tra i due ci sarà davvero, contenti?

Una puntata della fiction con Veronica Pivetti all’insegna delle mamme sia quelle di oggi sia quelle future. In Provaci ancora Prof 6 fra le prime naturalmente la prof Camilla che deve di nuovo affrontare mille situazioni: dal divorzio con Renzo alla notizia che la figlia è incinta. Per non parlare del rapporto con Berardi e i casi da risolvere. Non sarà un po’ troppo anche per la protagonista di Provaci ancora prof? Intanto l’ex marito Renzo, interpretato dal bravo Enzo Decaro, sembra essere l’unico che riesce a destreggiarsi fra i mille avvenimenti della serie, compresa la gravidanza della sua nuova compagna. In questa puntata è stato interessante vedere come comunque l’uomo sia ancora molto legato a Livietta e faccia di tutto per stare vicino alla figlia nonostante l’ex moglie non sia molto d’accordo. Sarà interessante vedere anche come Berardi si rapporterà proprio con Livietta, ora che la ragazza è incinta e che l’ispettore comincerà a frequentare sempre più spesso la casa di Camilla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori