Una vita tornerà in onda lunedì 28 settembre con una nuova puntata in cui vedremo Cayetana e Sauro recarsi sulla tomba di Espinosa per recuperare lorologio ma German e Manuela li hanno preceduti grazie allaiuto di Mendoza. Germansi recherà così da Cayetana e parlando con la moglie, ad un certo punto, tirerà fuori lorologio lasciando a bocca aperta la perfida Cayetana e confesserà al marito di essere stata lei ad uccidere Espinosa ma di non sapere nulla dellorologio. Il dottore, naturalmente, non le crederà. Claudio, nel frattempo, scoprirà lintenzione di Leonor di fuggire con Pablo mentre Maximiliano, dopo aver capito il piano della figlia, deciderà di salutarla per lultima volta prima di lasciarla andare.
Una vita torna oggi con una nuova puntata che sicuramente piacerà tanto ai fans visto che vedremo i protagonisti raccolti a casa di Ramon e Trini per la festa di Leonor e Claudio. Tutto si è sistemato per la gioia dei telespettatori che anche ieri, numerosi, erano incollati allo schermo e a Canale 5 permettendo alla soap di portare a casa un altro successo, seppure poco lontano dai massimi delle scorse settimane. In particolare, la puntata in cui abbiamo assistito alla confessione di Sauro, ha portato a casa 2.444.000 spettatori con il 16.39% di share.
Bye Bye Cayetana. Al grido di chi troppo vuole, nulla stringe, la cattivona della soap Una vita rimane da sola nella sua grande casa. Ebbene sì, dopo tanti giorni di rospi ingoiati, il nostro amato dottore German decide di lasciare il tetto coniugale dopo l’ennesima lite e l’ennesima minaccia da parte della moglie. E’ tutto finito? Così sembra e il dottore detto alla moglie che è un arpia che non amerà mai nessuno, la saluta e va via chiudendo dietro di sè la porta. La vendetta di Cayetana si farà attendere? Sembra proprio di no ma questa volta German e Manuela arriveranno prima di lei. Ecco qui il video del momento.
La prossima puntata di Una vita sarà ricca di sorprese e segnerà l’epilogo tra German e la perfida moglie, visto che Sauro è stato arrestato ed è pronto a fare la sua confessione ufficiale. Cosa dirà al commissariato? Cosa succederà al dottor German, sarà scagionato o dovrà lasciare il paese per salvarsi la vita e la reputazione? E Manuela, seguirà i consigli di Guadalupe e terrà gli occhi aperti contro la perfida Cayetana? Sicuramente nella prossima puntata assisteremo anche a dei colpi di scena riguardo alla storia di Lenor. Si sposerà con Claudio o fuggirà con il dolce Pablo?
Nelle ultime puntate di Una vita si apre con l’interrogatorio tra il poliziotto e Sauro. Il killer confessa che la mandante dell’omicidio Espinoza è donna Cayetana, la moglie del dottor German. La donna vuole infatti in ogni modo incastrare il marito e farlo apparire come il vero assassino di Espinoza. Il poliziotto decide di portare Sauro in commissariato per una confessione ufficiale.Nel frattempo, il portiere passando vicino alla pasticceria scopre che questa è stata saccheggiata da alcuni vagabondi, distruggendo tutto il rinfresco che era stato preparato per il matrimonio di Lenor. Non ci sono segni di infrazione nella pasticceria e Victor solo allora si rende conto di non aver chiuso la porta per bene prima di uscire con Maria Luisa. Probabilmente ad aver messo a soqquadro l’edificio è stato il barbone che il giorno prima aveva chiesto a Victor di donargli del cibo, ma il ragazzo infastidito lo aveva respinto in malo modo. Ecco dove siamo rimasti.
Trini aveva organizzato il rinfresco nella pasticceria è ora disperata: i vagabondi hanno fatto razzia dei piatti preparati. La sua domestica, Fabiana, decide di aiutarla e di preparare per lei il cibo necessario per far fare una bella figura alla povera Trini. Manuela e Casilda si uniranno a Fabiana e prepareranno con lei degli ottimi piatti succulenti, adatti ai festeggiamenti. Anche Guadalupe prende parte ai preparativi: Manuela infatti ha deciso di chiamare la madre per aiutarla a preparare il dolce preferito da Lenor, il Pio IX.Cayetana ricorda a German che per il pomeriggio sono invitati al rinfresco per il matrimonio di Lenor e Claudio. I due ad un certo punto cominciano a litigare perchè German non vuole più andare in viaggio con Cayetana e la invita a chiedere a Manuela di disfare i bagagli. La moglie alquanto infastidita, minaccia subdolamente il marito, insinuando che potrebbe accadergli qualcosa di spiacevole. Ma German pare essere determinato e si rifiuta di intraprendere il viaggio con la moglie. La donna, che di certo non ama ricevere dei rifiuti, appare molto indispettita di fronte all’insolenza del marito.
Nel frattempo, German parlando con il suo amico ispettore, viene a sapere che Sauro è stato catturato. German sembra entusiasta alla notizia, ma l’ispettore cerca di calmare il suo entusiasmo perchè ancora con certezza non sanno se Sauro confesserà di essere l’autore dell’omicidio di Espinoza o se accuserà German. La vicenda pare essere arrivata alla resa dei conti e a breve il bel dottor De La Serna conoscerà il suo destino.Parlando con Manuela, Guadalupe cerca di mettere in guardia la figlia dai problemi tra German e Caytana. La donna è sinceramente preoccupata e teme che la figlia diventi vittima della perfidia e della cattiveria di Cayetana.Intanto, Rosina appare molto nervosa ed agitata per via dell’imminente rinfresco e con trepidazione attende l’arrivo del futuro genero. Claudio e Lenor insieme ai loro genitori dovranno infatti recarsi a casa di Trini per il rinfresco organizzato in onore del loro matrimonio. Lenor non sembra proprio una sposa felice e la sua angoscia trapela da ogni sguardo che rivolge alla madre. Alla fine della puntata, la ragazza prende i soldi che Claudio le ha procurato, con i quali lei progetta di fuggire con Pablo.