CHE FUORI TEMPO CHE FA / Diretta streaming e ospiti: Flavia Pennetta e Riccardo Scamarcio. Il promo della nuova stagione (Puntata 26 Settembre 2015)

- La Redazione

Che fuori tempo che fa, ospiti puntata 26 settembre 2015: insieme a Fabio Fazio ci saranno Flavia Pennetta, Riccardo Scamarcio, Giorgio Aliprandi, Nino Frassica e Fabio Aru

fabio_fazio
Fabio Fazio

Sta per essere trasmessa una puntata di ‘Che fuori tempo che fa’, la trasmissione diretta da Fabio Fazio e Massimo Gramellini che si occupa di analizzare con freschezza i temi di attualità del nostro paese attraerso il dialogo con ospiti in studio o in collegamento. Appuntamento, oggi, con l’intervista a ‘MalalaYousaf.zai’, la donna che vinse il Nobel per la Pace del 2014 per essersi battuta, in Pachistan, per i diritti civili dei paesi del Pachistan. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Che fuori tempo che fa’ su Rai 3 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Mancano poche ore al ritorno di Fabio Fazio alla guida di una nuova stagione di Che fuori tempo che fa in versione “sabato” sera. Il programma torna promettendo grandi ospiti, interviste esclusive e novità ma la formula rimane la stessa così come Luciana Littizzetto sempre al fianco del conduttore. Questa sera la prima sarà una lunga puntata in cui si alterneranno eccellenze dello sport ma anche della musica e infine il premio nobel Malala Yousafzai. In attesa di vedere cosa avranno confezionato per noi gli autori del programma, ecco qui il promo

Ora si che l’estate è davvero finita e l’autunno è arrivato. Fabio Fazio traccia la linea di confine tra vacanze e ritorno alla normalità, almeno televisivamente parlando, e il palinsesto di Raitre si completa proprio con il ritorno di Che fuori tempo che fa. Fabio Fazio riparte questa sera con una maxi puntata da prime time in cui ripartiremo da un’intervista esclusiva al Premio Nobel Malala Yousafzai. E’ stato lo stesso conduttore a intervistare la giovane in un luogo segreto a Londra e al termine la puntata sarà ancora lei la protagonista con uno speciale in onda a partire dalle 22.30 circa. Grande colpo per Fazio, i fans non stanno più nella pelle. 

Dopo la pausa estiva, il varietà tenuto da Fabio Fazio su Rai 3 – Che fuori tempo che fa – torna in onda oggi, sabato 26 settembre con una lunga puntata che si protrarrà fino alle 22.35 circa. Lo studio del conduttore tornerà a riempirsi di numerosissimi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, dellarte, della letteratura, dello sport e della politica, e non solo: in particolare, questa sera ci sarà innanzitutto la tennista che ha recentemente trionfato agli US Open in America, Flavia Pennetta, battendo lavversaria – pugliese come lei, e approdata anchella in finale – Roberta Vinci. A seguire, ci sarà il produttore e attore Riccardo Scamarcio, che è appena tornato sul grande schermo delle sale cinematografiche con La Prima Luce, un film diretto da Vincenzo Marra e in cui recita insieme a Daniela Ramirez, Gianni Penzola, Luis Gnocco e Alejandro Goic. Nella pellicola interpreta il ruolo di Marco, un giovane papà che parte alla ricerca di suo figlio. Non mancheranno Nino Frassica, recentemente scelto per campagna sociale contro il fumo Ma che sei scemo?, e Giorgio Aliprandi. Lo studio, infine, accoglierà anche il ciclista Fabio Aru che dopo aver vinto alla Vuelta si prepara per la Tre Valli Varesine e Malala Yousafzai pronta a raccontare la sua storia sul piccolo schermo. Per concludere, in collegamento ci saranno il gruppo dei Negramaro e anche lattore e scrittore Fabio Volo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori