SQUADRA ANTIMAFIA 7 / Anticipazioni quarta puntata e news: i sensi di colpa di Tempofosco! (Oggi, 26 settembre 2015)

- La Redazione

Squadra antimafia 7, anticipazioni e news: a due giorni dall’ucita di scena di Lara Colombo, i fans si chiedono il motivo del silenzio assordante di Ana Caterina Morariu.

squadra-antimafia-7-anticipazioni-744x445
Squadra Antimafia, Filippo De Silva

Le prossime puntate della settima stagione di Squadra Antimafia saranno ricchi di tensione e colpi di scena. Il vice questore Davide Tempofosco dovrà reggere i numerosi sensi di colpi che, inevitabilmente, avrà per la morte di Lara Colombo. La squadra della Duomo non risparmierà critiche al vice questore e lo considererà lunico responsabile della morte di Lara. Davide Tempofosco, dunque, è atteso da un periodo difficile in cui si ritroverà a combattere anche contro i suoi stessi uomini.

Torna mercoledì prossimo con una nuova puntata in cui vedremo quello che succederà dopo la morte di Lara Colombo. La nostra amata (non da tutti) vice questore è uscita di scena dopo essere stata colpita durante un’operazione clandestina di Tempofosco. La cosa che adesso interessa tutti è quella di vedere che cosa succederà adesso che i suoi “uomini” sembrano pronti a cercare vendetta. Pietrangeli lascerà la squadra per una sua personale operazione in cui vorrà coinvolgere anche Calcaterra. I due diventeranno due vendicatori?

Sono passati solo due giorni dalla tragica scomparsa di Lara Colombo durante la terza puntata di Squadra Antimafia 7. Nonostante il personaggio non sia mai stato molto amato dai fans della fiction, la morte di Lara ha colpito profondamente il cuore del pubblico che avrebbe preferito unuscita diversa per Lara Colombo. Cè, infatti, chi pensa che sia stato più opportuno trasferirla altrove piuttosto che farla morire in quel modo. A spaventare i fans, però, è soprattutto il silenzio di Ana Caterina Morariu, lattrice che ha interpretato Lara Colombo e che finora non ha ancora chiarito se la sua uscita di scena sia stata una sua scelta o della produzione. I fans aspettano delle risposte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori