STASERA IN TV / Programmi Mediaset: Tu si que vales, Rio, Belly of the beast (Oggi sabato 26 settembre 2015)

- La Redazione

Stasera in TV, i programmi Mediaset di oggi 26 settembre 2015: Canale 5 trasmette Tu si que vales, Italia 1 il cartone Rio e Retequattro Belly of the beast. Il dettaglio della serata di oggi

Foto-Mediaset
Mediaset

Una serata tutta dedicata al cinema quella di stasera in TV sui canali Mediaset che offriranno, ad eccezione di Canale 5 con ‘Tu si que vales’, una vasta gamma di pellicole cinematografiche come ‘Belly of the beast’ e ‘Spaghetti a mezzanotte’ o fiction quali ‘Il segreto’ e ‘Criminal intent’.

Vediamo con maggior precisione la programmazione della serata.

Canale 5 trasmetterà Tu si que vales, il talent show che vede esibirsi sul palco una serie di concorrenti che pensano di avere un qualsiasi talento. La conduzione è affidata a Belen Rodriguez e Francesco Sole, mentre in giuria sono confermati Gerry Scotty, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, con Mara Venier che ha il compito di presiedere la giuria popolare. Il regolamento è lo stesso, con i concorrenti che hanno un tempo stabilito dalla produzione per esibirsi, e una grande clessidra virtuale segnala quando il tempo dell’esibizione è scaduto. Vediamo ora qual è la programmazione degli altri canali Mediaset.

Su Italia 1 andrà in onda Rio, un film d’animazione in prima tv che ha come protagonista Blu, un pappagallo incapace di volare ma molto astuto, che vive all’interno di mura domestiche con l’amore della sua piccola padrona Linda. Quando quest’ultima scopre che Blu è l’ultimo esemplare maschio della sua specie, decide di volare in Brasile per farlo accoppiare.

Retequattro passerà all’azione con Belly of the beast, un film d’azione che vede come protagonista un ex agente della Cia, il quale si ritroverà suo malgrado a dover salvare sua figlia, rapita da un gruppo di terroristi.

Su La 5 spazio invece all’amore con Rosamunde Pilcher: Ovunque andrai, un film drammatico che narra le vicende di Sabrina Wellington, proprietaria di un hotel che non riesce più a gestire dopo la morte del marito. Quando parte per Londra nel tentativo di ottenere un prestito, Sabrina si imbatte in Lisa, sua amica d’infanzia, la quale non ha una vita facile. Entrambe insoddisfatte, decidono di scambiarsi vite e posti di lavoro, andando incontro a dei cambiamenti radicali, anche dal punto di vista sentimentale.

Italia 2 trasmetterà invece Scosse mortali, un film drammatico che ha come protagonista Kymberly, una sismologa di grande talento, che decide di trasferirsi in un’altra città per studiare più da vicino alcune scosse inusuali. Con l’aiuto di Michael, un mercenario, scoprirà che le scosse sono dovute ad esperimenti nucleari che un’azienda bellica senza scrupoli sta effettuando nelle vicinanze.

Iris proporrà Spaghetti a mezzanotte, una commedia che racconta le vicende di un avvocato costretto dalla moglie a stare a dieta, ma nonostante ciò, lei lo tradisce con un altro uomo.

Sempre giallo su Top Crime, dove andrà in onda Criminal Intent, una serie televisiva poliziesca incentrata su alcuni caratteri psicologici; nella puntata che andrà in onda il 26 settembre, i detective Wheeler e Logan si troveranno ad indagare sull’omicidio di una donna che non sembrava essere benvoluta nel quartiere dove abitava.

Su Mediaset Extra andrà in onda la dodicesima stagione de Il Segreto, la famosa telenovela ambientata nella Spagna rurale del ventesimo secolo, che ha riscosso molto successo anche in Italia.

Su Boing, il canale dedicato ai bambini e ragazzi, ci sarà infine Quella strega di Pippi Calzelunghe, un film d’avventura che vede Tommy ed Annika, due amici di Pippi, scappare di casa perché stufi di obbedire agli ordini della madre. Pippi accompagna i suoi amici in questa divertente fuga, durante la quale ai tre protagonisti ne capiteranno di tutti i colori.

Ecco nel dettaglio i programmi Mediaset di questa sera, sabato 26 settembre 2015.

Canale 5, ore 21.10- Tu si que vales, talent show

Italia 1, ore 21.10- Rio, film animazione

Rete 4, ore 21.30- Belly of the beast, film azione

La 5, ore 21.10- Rosamunde Pilcher: Ovunque tu andrai, film drammatico

Mediaset Extra, ore 21.15- Il segreto, telenovela

Iris, ore 21.00- Spaghetti a mezzanotte, film commedia

Italia 2, ore 21.10- Scosse mortali, film drammatico

Top Crime, ore 21.10- Criminal intent, serie tv

Boing, ore 20.30- Quella strega di Pippi Calzelunghe, film avventura

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori