TRONO CLASSICO / Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione e news: Rossana Vasta, messaggio in codice per Amedeo Barbato? (26 settembre 2015)

Trono classico uomini e donne, anticipazioni nuova registrazione e news: troppo spazio a Gianmarco Valenza? I fans si ribellano sui social. Tina e il nuovo tronista discutono

26.09.2015 - La Redazione
sophiagalazzouominiedonne
Uomini e Donne, trono classico

Rossana Vasta ha deciso di dichiararsi per Amedeo Barbato. Dopo aver conosciuto il 27enne napoletano, infatti, la bella Rossana non ha avuto dubbi dichiarando di voler corteggiare solo lui. Nellultima registrazione, però, Amedeo ha espresso alcune perplessità sulla sua corteggiatrice, affermando di non avere totalmente fiducia in lei. Così Rossana, su Instagram pubblica un aforisma che sembra diretto proprio al tronista e alla sua decisione di corteggiarlo. Scegliere vuol dire includere delle cose ed escluderne altre, scrive la corteggiatrice sottolineando la sua scelta di non conoscere più a fondo Gianmarco. Amedeo coglierà il messaggio? Cliccate qui per vedere il post.

Dopo il pesantissimo confronto con Valentina Dallari nello studio del trono classico di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre si consola con gli amici. Lex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha ormai chiuso il capitolo sulla storia damore con lex tronista bolognese e ora si concentra sulla propria vita. Andrea, dunque, cerca di andare avanti dopo la grande delusione vissuta con la bolognese. Lex corteggiatore, infatti, davanti alle telecamere non ha nascosto di essere rimasto profondamente amareggiato dal comportamento dellex fidanzata. Cliccate qui per vedere la foto.

Elegante e decisamente bellissima: appare così Nicole Mazzocato in uno splendido abito bianco indossato per uno shooting fotografico. Vestita da sposa, l0ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ancora più bella: radiosa e raffinata come solo lei sa essere, Nicole Mazzocato con labito bianco ha lasciato senza fiato tutti, anche il suo Fabio Colloricchio che forse, guardandola così meravigliosa, avrà cominciato a pensare al matrimonio. I due, però, forse, sono ancora troppo giovani ma lamore cè ed è sempre più grande e chissà che non decidano di stupire tutti convolando presto a nozze. Cliccate qui per vedere il post.

Continua la battaglia tra Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza per conquistare la bella Loretta. Questultima si è dichiarata per Amedeo ma, per ora, Gianmarco non sembra volersi arrendere. Dopo lesterna di Amedeo e Loretta, Gianmarco raggiunge la corteggiatrice e le dice che è stato precipitoso e che lei ha tutto per piacergli ma Loretta ha le idee chiare. Vuole continuare a frequentare Amedeo e non sembra avere alcuna intenzione di cambiare idea. Gianmarco, però, non crede alle sue parole e alla redazione dichiara che la ragazza abbia scelto la strada più facile.

Ieri pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione del trono classico e questo ha mandato in crisi i fans del trono classico e di Uomini e donne. Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni pubblicate dal sito ufficiale, infatti, sembra che quasi tutta la puntate si sia concentrata su Gianmarco Valenza e le sue (e anche quelle di Amedeo che lui “ruba”volentieri) corteggiatrici. I fans non ci stanno e hanno iniziato già a lamentarsi sui social dove chiedono più tempo anche per Silvia Raffaele e Amedeo Barbato. I due rischiano di essere oscurati dall’ex di Temptation Island 2? 

Silvia Raffaele continua a dichiarare di non fidarsi di Gennaro ma la sensazione è che la tronista cominci a provare qualcosa nei confronti del corteggiatore. Nellultima registrazione, la bella calabrese ha scelto di fare una sorpresa a Gennaro. I due sincontrano a Napoli e lei gli spiega i motivi che la spingono ad avere dei dubbi sulla sua sincerità ma riconosce di provare un certo interesse nei suoi confronti. Gennaro, così, la sorprende con una pulcinellata in suo onore e silvia ne resta piacevolmente colpita. Il bel corteggiatore, dunque, è sulla buona strada? A noi sembra di sì.

E stata una registrazione tesa lultima del trono classico di Uomini e Donne in cui Gianmarco Valenza ha avuto un durissimo scontro con Tina Cipollari. Come si legge sul sito ufficiale di Uomini e Donne, tutto nasce dallesterna con Veronica, la ragazza che secondo lopinionista storica del programma a lui non piaceva. Durante luscita, il tronista regala alla corteggiatrice un palloncino a forma di gallina e le dice di non dar peso a quello che dice la Cipollari. In studio, Tina dice di aver trovato lesterna vuota e senza significato e dichiara di non aver gradito il parallelo con il pennuto. Tina attacca entrambi e lo scontro con Gianmarco è durissimo. Il tronista si difende sostenendo di voler difendere le sue corteggiatrici ma Tina non ci sta. Prima lascia lo studio e poi rientra per concludere. Tra i due è guerra aperta.

Tra tutte le corteggiatrici presenti nello studio di Uomini e Donne spicca la bellissima Sophia Galazzo. 18 anni, fisico esile e viso davvero bellissimo: è questa Sophia che, dopo poche esterne ha già colpito Amedeo Barbato che non nasconde il suo interesse nei confronti della ragazza. Sophia ha frequentato il liceo linguistico e si è diplomata lo scorso giugno. Non ha ancora le idee chiare per il futuro e sta cercando di capire cosa fare della sua vita. Le attenzioni di Amedeo sono state ricambiate da Sophia che ha già dichiarato di preferire lapproccio tranquillo di Amedeo che, con i suoi modi, si avvicina di più al suo ideale di uomo. Cliccate qui per vedere tutte le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori