Tu si que Vales 2015/ Diretta terza puntata: ballerini acrobatici e skate-board (24 Settembre 2015)

Tu si que vales 2015, terza puntata 26 settembre: diretta, concorrenti e giudici. Torna oggi il talent più simpatico della televisione. Davide Locatelli e il suo piano stupiscono tutti

26.09.2015 - La Redazione
giudici_tusiquevales_r439
Foto: InfoPhoto

Non se ne vanno più!, commentano in rete i fan dei due cantanti napoletani. Alla fine, trascinato da suo compagno, il frontman del gruppo viene trascinato dietro le quinte. Ora una clip sul duro lavoro dei giudici e sulle espressione buffe della serata. Poi un riassunto delle esibizioni della puntata. Una serata bellissimaOgni sabato con voi è una grande emozione!Siete unici!, scrivono gli utenti in rete ringraziando della bella serata trascorsa in compagnia di esibizioni davvero uniche.

Con Mezzanotte per amar ecco una band anni 50. Molto apprezzata dai giudici e dal pubblico. Infatti passano il turno. Subito dopo un pensionato single sale sul palco per fare uno show con una musica da discoteca. Balla attorno a delle sedie. Ma non riesce a conquistare il pubblico. Ma seguiamo lesibizione di Marco, ragazzo di Los Angeles che si presenta in skate-board.Ma non riesce a fare nulla fuorché rovesciarlo.Rudy è sempre più disperato. Non cè adrenalina, dice. Gli stranieri che vengono in Italia perché pensano di passare, scrive la rete. Sul palco arrivano due ballerini acrobatici che danzano sulle note di Guerriero di Marco Mengoni. Emozionanti e veri professionisti. E ora il Duo Vulcano che cantano una canzone napoletana. La loro simpatia ha già fatto breccia nel cuore del pubblico. I giudici cosa decideranno? Rudy non sembra convinto…

Continuiamo con un atleta che fa uno spettacolo a corpo libero molto suggestivo. Il 98% del pubblico dice sì. E poi Fabio, un cantante che ha avuto successo nelle Filippine. Stonato e fuori tempo.Il web non apprezza ma i giudici premiano limpegno nonostante Rudy sia disperato per la performance. Ora entra Dergin, ragazzo in carrozzina. Si siede per terra e balla facendo uno spettacolo con le stampelle.Il pubblico è in delirio. Anche i giudici sono sorpresi per loriginalità dello spettacolo. Mi piace lentusiasmo e il sorriso con cui hai dato questo messaggio, dice Gerry. Dobbiamo trasformare i nostri handicap in opportunità, afferma il concorrente. Dergin è una leggenda!Grandissimo, si legge in rete. Continuiamo con i Picone Brothers che canticchiano in rima i problemi dellItalia. Uccideteli vi prego, scrive il popolo della rete. Con grande sorpresa di Maria e Rudy, il pubblico li sceglie e passano il turno.

Ora spazio ad un pianista molto particolareDavide Locatelli suona un pezzo di Vivaldi arrangiato da lui in chiave rock. Grandi apprezzamenti dal pubblico. Passa con tutti sì. Estro e creatività, dice Rudy. Spettacolare, Per me vale al 100%, si legge su Twitter. Ed ecco un commento a caldo proprio di Davide: Sono senza paroleArrivare ad un palco importante come Tu si que vales è un sogno per me, scrive sui social. Ma adesso Omar, giovane di 28 anni che si presenta con un bizzarro costume ciccione per cantare un pezzo di Renato Zero. Rudy lo ferma subito. Ma il pubblico lo acclama per la sua simpatia. Anche Gerry apprezza molto lesibizione. Ma per poco.Non vale. Adesso il mago Alex porta sul palco una marionetta con cui fa uno spettacolino canoro.Il suo amico Bartie. Con la sua originalità ha conquistato tutti. 

Ripartiamo con una ballerina di tip tap molto dinamica.Balla sulle note di Tina Turner. Bravissima, commentano in rete.Tutti sì. E poiAttenzione donne.Ecco spuntare quattro fisici statuari che fanno acrobazie alla sbarra con anche tappeti elastici. Mara e Maria sono rapite. Quattro atleti perfetti, dice Maria. Sono tedeschi tranne uno che viene dalla Repubblica Ceca. Passano il turno. Passiamo a Daniele, 28 anni cantante e artista di strada. Arriva con la sua chitarra e inizia. Rudy mette le mani avanti dicendo che cantare Sam Smith è molto difficile. Il pubblico esplode in un applauso. Alla fine Zerbi gli fa i complimenti. Bellissima voce, dice. E passa a pieni voti. Adesso comicità. Ecco un gruppo di donne che fanno uno spettacolo sui problemi dei loro figli, le Scemette. Con la loro ironia superano la prova. Ora un tagliatore.Si esibisce nel taglio di un tronco.Nonostante la caduta continua la sua prova. Per i giudici vale.

Adesso spazio ad un dj.Non proprio “sul pezzo. Eliminato. Poi entra unartista che fa delle acrobazie in aria con un telo di plastica, molto suggestivo. Che incanto, commenta la rete. E Leila, ragazza olandese che ha studiato questo numero da sola in una scuola del Paese. Il pubblico dice 91% sì. Passa il turno. Adesso Chantal, una drag queen del New Jersey. Sul palco canta “New York.Il pubblico in studio parte subito con un caloroso applausoCosa ne penseranno i giudici? Molto originale e simpatica, dicono. Ma poi ecco spuntare un video in cui pezzo in cui Chantal canta in perfetto italianoPerché? Subito dopo la redazione fa sentire una telefonata in cui Chantal parla effettivamente bene italiano. I giudici non riescono a spiegarselo. Alla fine, Chantal crolla. Ho provato a chiamare per cantare in italiano in vari programmi ma non mi hanno mai preso, allora ho provato con linglese, ammette. Cè gente nel mondo dello spettacolo che ha praticato ben altre scorciatoie, dice Gerry perdonando Chantal. Alla fine passa prendendo tutti sì.

Ora un numero davvero speciale.Una squadra di Volano con i piedi. Palleggiano, se lo lanciano come fosse un pallone. Gerry e Rudy provano con scarsi risultati. E poi iniziano a palleggiare anche con altri oggetti. Tre sì compreso il pubblico. Poi arriva il mago muto. Comunica con dei cartelli e fa un numero con le carte che lascia tutti a bocca aperta. Jerry pensa ad una carta e lui la fa uscire dalle labbra. Mi hai divertito e stupito, dice MariaVale eccome. Ora spazio a Flavius, rapper di Ascoli Piceno. Presenta un suo inedito che parla della sua vita. Il pezzo parla della separazione dei genitori, del padre alcolizzato e delle difficoltà economiche che ha dovuto affrontare. E bravissimo e un bellissimo testo, scrive la rete. E zio Gerry si commuove. Ragazzi io ho i brividi, che storia, cinguettano su Twitter. Alla fine è sì grazie anche al 90% dei voti del pubblico. AdessoPistacchio, cabarettista. Il suo spettacolo si basa sulla sua somiglianza con Gesù. Stupendo, commentano in rete. Rudy ferma subito lesibizione.

Mara se la prende anche con Maria perché ride come una matta. Che ridere, scrive il popolo della rete. Alla fine, Mara lascia la sua sedia a Laura ma sono i giudici a dover decidere.Ma il pubblico ha votato no all83%. Ma passiamo oltre. Cosa fai nella vita?, chiede Maria al prossimo concorrente Mi arrangio, larrangiatore, risponde il ragazzo sardo.E poi inizia una strana danza a metà tra hip pop e “danza classica. Gerry Scotti apprezza molto Questo è il prototipo del concorrente del nostro programma, dice. Rudy, invece, è molto duro e anche Maria. Eliminato con 77% di no del pubblico. Ed ora è la volta di Adonà Mamo, cantante lirico.Ma con una voce femminile. Un uomo che canta da soprano. Pubblico stupito. Ma Rudy non è soddisfatto della performance. Bravissimo, scrivono sul web. Maria approva, Gerry anche, Rudy lo boccia. La giuria popolare vota 94% sì. Proseguiamo con lamericano Rick, vincitore di un Guinnes dei primati per lancio delle carte da gioco. Maria gli farà da assistente. Tiene un cerchio in mano fatto di spugna e Rick tira le carte che a mano a mano si infilano dentro.E poi taglia il sedano a metà con una carta. Ci riesce anche con una carota. Ce la farà con un cetriolo? Gerry scatta una foto allassistente Maria col cetriolo in mano. Devi sapere che ho dei colleghi maiali, dice scherzando. Dopo due tentativi Rick lo spezza.

Prima esibizione davvero speciale, con un gruppo di neri che ballano e fanno acrobazie alla corda e giocando tra loro. I giudici sono molto divertiti. I ragazzi trasmettono simpatia e grande energia. Il pubblico è in delirio. Spettacolari, li definisce Gerry Scotti. Anche la De Filippi rimane stupita dal numero sottolineando la velocità. E poi.Adrenalina con lo spettacolo di acrobazie in moto. Zia Mara è molto spaventata e chiude gli occhi per non guardareE per finire anche il “giro della morte”. Ora sì che si ragiona! Finalmente un po di moto!, scrive qualche utente in rete. Nonostante una caduta fortunatamente non dannosa per il pilota, il gruppo dei motociclisti sorprende tutti e prende il 95% dei voti. Sintonizziamoci su canale 5Tutto il resto è noia, si legge su Twitter. Poi ecco spuntare lattrice che ha fatto tanto arrabbiare Mara Venier La signora Mara non ha esperienza per fare il giudice di talenti, dice la ragazza di nome Laura. Su una lavagna, la maestrina inizia a scrivere i canoni fondamentali che un buon giurato deve possedere.E Mara risponde per le rime: Io accetto di stare qui perché il pubblico mi vuole bene, dice. Questa è un mito, scrive qualcuno sui social.

24 SETTEMBRE 2015)- Dite quello che volete, io aspetto Tu si que vales per piangere e per vedere Francesco Sole e la dolce Belen, scrive la rete. Ci siamo, ci siamo. Conto alla rovescia per i tanti fan del programma Mediaset. Il popolo del web aspetta soprattutto esibizioni strappalacrime.La zia Mara lascia Striscia la Notizia per lanciare lo show del sabato sera. E intanto, pioggia di cuori per il conduttore Francesco che ha davvero conquistato mamme e figlie. Trash italiano, puro divertimento, si sbilancia qualcuno Patatine, Tu si que vales divano, twittano.

Iniziano a circolare le prime foto dei 4 giudici pronti a votare le migliori esibizioni del programma di Italia Uno. Maria de Filippi in bianco, Scotti e Zerbi elegantissimi, Zia Mara in nero casual. Oggi i miei amici hanno fatto il provino per “Tu si que vales, devo sapere come è andata, sto troppo in ansia, scrive un utente in rete. E poi grandi apprezzamenti per il conduttore Francesco Sole: su Twitter impazza lhashtag #stasera non esco per vedere Francesco Sole. Il programma di casa Mediaset ha vinto la gara degli ascolti dello scorso sabato contro la signora di Rai Uno Antonella Clerici e il suo Ti lascio una canzone.Riuscirà a mantenere la leadership? I fan di Mara Venier scrivono Sta sera maratona di Mara, riferendosi alla sua presenza anche sul bancone di Striscia la Notizia.

Anche per questa sera il conto alla rovescia è finito e tra poco potremo vedere la nuova puntata, la terza della stagione per precisione, di Tu si que Vales. La novella Corrida torna su Canale 5 con i nostri 4 moschiettieri armati di “spada” pronti a fermare la clessidra se qualcosa non andasse bene. Naturalmente stiamo parlando dei giudici del programma, Mara Venier, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, saranno clementi con i concorrenti? In attesa di scoprirlo, ecco qui la foto dello studio pronto ad ospitare la puntata. 

Saranno felici i fans di Mara Venier che oggi vedranno la loro amata consuttrice per tutta la serata per una sorta di maratona. Canale 5 ospiterà la zia d’Italia prima a Striscia la notizia e poi a Tu si que Vales dove ormai ricopre il ruolo di 4 giudice fisso. Ebbene sì, quella che doveva essere solo una partecipazione come ospite, lo scorso anno, si tramutò in una presenza fissa e da allora la Venier fa parte del cast fisso del programma del sabato sera e anche questa sera promette battaglia. Pronti ai suoi giudizi?

Tu si que Vales torna questa sera con una nuova puntata, la terza della nuova edizione, in cui vedremo Belen Rodriguez e Francesco Sole nuovamente al timone, si fa per dire, di aspiranti talenti in svariati campi dello spettacolo e non solo. Lo studio sta per riaccendersi e anche questa sera, quella che possiamo definire la Corrida moderna, riaprirà i battenti tra risate e lacrime, chi riuscirà a stupirci dopo tutto quello che abbiamo visto in questi anni? Lo scopriremo solo tra qualche ora, intanto, ecco qui la foto dello studio

Torna anche oggi, sabato 26 settembre 2015, il divertentissimo talent show in onda su Canale 5, Tu sì que vales. Nuovi volti e nuovi concorrenti saranno pronti a sbucare da dietro le quinte armati di tutta la loro simpatia, ma soprattutto – si spera – di unabilità o un talento particolari. Chi riuscirà ad attirare lattenzione e il giudizio positivo dei giudici, andrà avanti nel percorso avvicinandosi alla finale.

Sulle poltrone rosse della trasmissione che approda con la sua terza puntata sulla rete ammiraglia Mediaset ci saranno ancora loro, gli immancabili Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. A loro il compito di bocciare o promuovere alla fase successiva il partecipante: da chi rimarranno piacevole sorpresi stasera? Insieme a loro non mancherà Mara Venier, la voce della giuria popolare. Alla conduzione, invece, sono stati riconfermati anche questanno la bella showgirl argentina Belen Rodriguez e il giovanissima Francesco Sole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori