UOMINI E DONNE / Anticipazioni nuova registrazione e news trono over: il mistero delle telefonate di Giorgio a Gemma! (Oggi, 26 settembre 2015)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: la sofferenza di Gemma Galgani è reale o è pura strategia? Il pubblico del programma di Maria De Filippi si pone delle domande.

26.09.2015 - La Redazione
gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

Si è da poco conclusa una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. La puntata si apre come sempre con Gemma che si sfoga con la redazione e accusa Tina Cipollari dimparzialità. Tornati in studio, le due donne ribadiscono le proprie posizioni. Paolo e Francesco sono interessati a conoscere Gemma ma questultimo si ritira perché non si sente a proprio agio mentre Paolo chiede di continuare la conoscenza. Nuove frequentazioni anche per Giorgio. Dopo luscita con Federica, un picnic sullisola Tiberina che ha lasciato sensazioni piacevoli al cavaliere, Gemma interviene affermando di non aver gradito alcune battute dellex compagno. Giorgio ribadisce che non ha più nulla da dire ma Gemma gli chiede perché labbia chiamata tre volte al telefono nelle ultime settimane. Giorgio nega e cede il telefono a Tina per il controllo.

Alba Palamenghi, dopo laddio al trono over di Uomini e Donne, continua ad essere molto seguita su Facebook. Lex dama della trasmissione di Maria De Filippi, infatti, regala continuamente foto e video ai suoi fans attraverso il social network affascinando i suoi ammiratori maschi che apprezzano sempre di più la sua bellezza. In molti chiedono il ritorno di Alba che, però, per il momento, non sembra avere alcuna intenzione di tornare in trasmissione. Cliccate qui per vedere il post.

Delle persone che amano gli animali si dice che siano delle persone con lanimo buono e così Rossella Bova deve, per forza di cose, far parte di questa categoria. Lex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ama circondarsi di piccoli amici. La sua casa, oltre ad ospitare Rossella e sua figlia, infatti, ospita anche un cane e un gatto a cui Rossella dedica tutte le attenzioni possibili non lasciandoli mai soli e portandoli sempre con sé. E così, in questo sabato di settembre, Rossella posa sorridente insieme ai suoi piccoli amici. Cliccate qui per vedere la foto.

Franco Garna e Sabrina Tacchi sono ormai una coppia a tutti gli effetti. I due, dopo mesi damore, condividono tutti, anche gli eventi più importanti delle rispettive famiglie. Franco Garna e Sabrina Tacchi, così, posano in una foto insieme allarzillo nonno dellex cavaliere e si augura di poter invecchiare esattamente come lui. E chissà che per far felice il nonno, la coppia non decida di convolare finalmente a nozze. Cliccate qui per vedere la foto.

Dame e cavalieri quest’anno non stanno entusiamando molto il pubblico a casa e anche se gli ascolti sono sempre al top, in confronto al classico, il trono over di Uomini e donne perde un pò. Ieri pomeriggio i giovani sono tornati in studio per una nuova registrazione e in queste ore potrebbe essere lo stesso anche per gli over quindi per i “vip” Gemma Galgani e Giorgio Manetti ma anche per le new entry ancora poco note al grande pubblico. Sarà oggi la giornata decisiva per loro? Lo scopriremo tra qualche ora. 

Sempre più amato dal pubblico di Uomini e Donne nonostante abbia lasciato il trono over da tempo. Lex cavaliere, Gianluca Pannullo, continua ad essere seguitissimo sui social network e, così, le fans più affezionate hanno deciso di creare una fanpage in suo onore. Su Facebook è nata la prima fanpage dedicata a Gianluca Pannullo che conta già più di 700 fans e che è costantemente aggiornata con foto e notizie sullex cavaliere. Cliccate qui per non perdervi nulla di Gianluca Pannullo.

Giorgio Manetti è ufficialmente tornato un uomo libero e, in quanto tale, può cominciare a guardarsi intorno per conoscere le sue nuove pretendenti e sperare di trovare finalmente la donna che lo faccia perdutamente innamorare. Nonostante la storia di otto mesi con Gemma, infatti, Giorgio non è mai riuscito ad innamorarsi della dama, ragione che ha portato i due alla rottura. Il bel cavaliere sta così conoscendo Mariapia e Federica e, soprattutto con questultima, sembra esserci un bel feeling. Gemma, però, appare abbastanza gelosa della situazione e con Tina e Gianni in studio non possono che essere scintille. Cliccate qui per vedere il video.

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over. La dama di Uomini e Donne è sempre al centro dellattenzione per le sofferenze che le avrebbe arrecato la storia damore con Giorgio Manetti. Dopo settimane di lacrime e parole amare nei confronti del cavaliere, il pubblico comincia ad essere stanca della dama e si chiede: la sofferenza di cui Gemma parla è reale o è solo pura strategia? Sono sempre di più coloro che pensano che la dama continua a comportarsi come la vittima di turno per continuare ad essere la protagonista indiscussa della trasmissione e, soprattutto, per poter continuare a frequentare lo studio del trono over. Sarà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori