Beautiful / Anticipazioni settimanali dal 28 Settembre al 2 Ottobre: Bill for President! Ridge e Steffy fanno fuori tutti

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni settimanali dal 28 Settembre al 2 Ottobre: Rick chiede a Bill di allearsi con lui mentre Ridge e Steffy fanno fuori lui e anche Eric.

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful
Pubblicità

Beautiful, anticipazioni settimanali dal 28 Settembre al 2 Ottobre: Beautiful torna per una nuova settimana insieme tra inseguimenti (o quasi), presidenti che vanno e vengono e scalate d’affari e d’amore. Liam, Steffy e Ridge hanno messo insieme le loro azioni e adesso si preparano al colpaccio facendo fuori Rick e anche Eric che non la prende molto bene accusando il figlio stilista di essere solo invidioso del successo di suo fratello. La notizia lascia interdetto il vecchio capo che corre subito a chiamare Rick nel bel mezzo della caccia a Maya. Grazie a Nicole, infatti, Rick trova finalmente la sua amata non solo per dirle che la ama ma che non ha potuto rispondere perchè ha avuto un piccolo incidente con l’auto. Rick corre subito ai ripari anche negli affari presentandosi da Bill e offrendogli il posto di presidente in cambio del suo appoggio. Cosa dirà Dollar Bill?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori