Domenica Live/ Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, parla i loro figli adottivi. Proposta di matrimonio per Veronica Maya

- La Redazione

Domenica Live, anticipazioni prima puntata 27 Settembre: il programma domenicale con Barbara D’Urso torna con Albano, Veronica Maya e Maradona Jr ospiti in studio. 

domenica5_barbara-dursoR400
Barbara d'Urso, Domenica Live
Pubblicità

I colpi di scena non mancano mai a Domenica Live e dopo l’intervento di Antony, l’ex fidanzato di Barbara De Rossi, messo in panchina a causa del tempo a sua disposizione finito (sarà vero?), in studio arriva Veronica Maya insieme ai suoi figli e non solo. La conduttrice tv è incinta del suo terzo figlio, finalmente una femminuccia, e per lei le sorprese sono tante non solo quella fatto all’esterno dello studio nei giorni scorsi, ma anche quella in studio. Non solo la Maya può rivedere suo nonno, ma ottiene la tanto attesa proposta di matrimonio. Il compagno, inginocchiato, le chiede la mano. Per le nozze, però, dovremo attendere la nascita della piccola Katia. Si cambia argomento e in studio arrivano i bambini filippini che Sandra Mondaini e Raimondo Vianello avevano adottato. Di cosa si parla? Di eredità, ovvio. 

Pubblicità

Dopo il talk politico dedicato, guarda caso, a Roma e al suo degrado, si volta pagina e si parla di spettacolo e non solo. In studio arriva Antony, l’ex fidanzato di Barbara De Rossi, denunciato per stalking qualche settimana fa e finito ai domiciliari per qualche giorno. L’uomo è in tv per raccontare la sua verità ma di tutto si parla tranne che della denuncia. Antony parte da molto lontano e tira in causa Barbara De Rossi tanto che il suo ufficio stampa chiama per chiarire che a carico dell’uomo che si dice innocente ci sono ben 5 denunce che, però, lui dice di non aver mai ricevuto. La D’Urso non è più in sè e quando sente parlare di donne vendicative, incinta e forse maltrattate perde la pazienza. Cosa succederà quando sarà la donna che l’ha denunciato a parlare?

Torna quest’oggi su Canale 5 “Domenica Live”, condotta anche in questa stagione da Barbara D’Urso. La presentatrice si è collegata poco fa con il TG5 per qualche anticipazione su questa nuova edizione, che darà al pubblico la possibilità di “decidere le sorti di qualcuno”, come viene spiegato sulla pagina Facebook dedicata al programma. Sul popolare social network troviamo anche una foto tratta dal backstage, che ci mostra Barbara in studio mentre viene inquadrata dalla telecamera. Clicca qui per vedere lo scatto.

Pubblicità

Torna in onda a partrire da oggi e ci terrà compagnia per tutto l’autunno e l’inverno scontrandosi direttamente con il contenitore di Rai Uno, Domenica In e L’arena. Ancora una volta Barbara D’Urso sarà in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese per quasi cinque ore di diretta in una sorta di Pomeriggio 5 più lungo. Non mancheranno come sempre i temi di attualità che apriranno la puntata, così come la cronaca e il momento dedicato alle ormai famose D’Urso interviste. Gli ospiti in studio oggi saranno Diego Maradona Jr, Veronica Maya e i suoi figli e, infine, Al Bano Carrisi. Il cantante sarà in studio non solo per cantare ma, sembra, anche per parlare della storia d’amore tra Yari Carrisi e Naike Rivelli. Clicca qui per vedere Albano durante le prove ieri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori