DOMENICA IN – LARENA/ Prima puntata 27 settembre 2015: si parla di tradimento. Veronica Pivetti in studio

- La Redazione

Domenica In – L’arena, anticipazioni puntata 27 settembre 2015: Paola Perego e Salvo Sottile danno il via alla nuova edizione del programma, con ospiti, attualità, cronaca e tanto altro…

paola-perego
Paola Perego presto diventerà nonna di Pietro (Infophoto)
Pubblicità

Tra gli ospiti di questa nuova Domenica In c’è anche Veronica Pivetti. Dopo avr parlato di passione con Claudia Gerini, Salvo Sottile e Paola Perego accolgono nel nuovo studio anche la protagonista di Provaci ancora prof 6. L’attrice si trova in mezzo alla bolgia di uno studio in crisi per via del delicato argomento del tradimento ma mette in chiaro le cose, non solo sottolineando il fatto che “gli uomini sono semplici” e che lei “è felice di essere donna” ma anche che il tradimento va sempre ammesso. E’ inutile dire che sia i conduttori che gli ospiti si sono infervorati molto sull’argomento.

Oggi alle 16.00 su Rai Uno andrà in onda Aspettando L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti. Grazie a un tweet pubblicato sulla pagina dedicata alla trasmissione su Twitter scopriamo che uno dei temi trattati sarà l’acquedotto di Scillato. Con il programma ci trasferiremo infatti a Palermo, per scoprire a che punto sono i lavori per aggiustarlo. L’appuntamento è per oggi alle 16.00, come ci ricorda il cinguettio appena pubblicato dallo staff dell’account L’Arena: clicca qui per vedere il tweet.

Pubblicità

Paola Perego e Salvo Sottile sono sulle griglie di partenza per la prima puntata di Domenica In, il contenitore pomeridiano Rai che è stato riconfermato anche questanno e che occuperà appunto la fascia della domenica. Oggi i telespettatori potranno ascoltare le parole dei primi ospiti e godersi la prima puntata, alla quale i due hanno lavorato parecchio: lo testimonia anche uno scatto pubblicato da Salvo Sottile su Instagram. Abbracciati, con un abbigliamento da prove generali, i due sembrano decisamente sorridenti e pronti per questa nuova edizione che terrà compagnia agli affezionati del primo canale nazionale: che cosa avranno preparato esattamente per oggi? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Salvo Sottile direttamente dalla sua pagina social.

Pubblicità

Paola Perego ci riprova: dopo i non troppo brillanti risultati della stagione scorsa, torna oggi – domenica 27 settembre 2015 – sul piccolo schermo di Rai 1 per inaugurare la nuova edizione di Domenica In, il contenitore pomeridiano del weekend in onda sulle reti Rai. Al suo fianco ci sarà Salvo Sottile, per presentare questi nuovi appuntamenti firmati da Maurizio Costanzo. La memoria è vita, un antidoto alla vecchiaia e il pubblico ama la memoria, la piacevolezza del racconto, le storie ha confessato il papà della trasmissione, cercando di far comprendere quale sarà uno degli elementi fondamentali della nuova Domenica In. I conduttori avranno a disposizione un grande tavolo, dove accoglieranno ospiti diversi tra di loro chiamati ad intervenire su temi di attualità, ma anche a raccontare la loro storia personale. Non mancherà unattenzione al passato, per la quale si attingerà anche da vecchie immagini e documenti della Rai. Un ampio spazio verrà dedicato ai più recenti fatti di cronaca e a quelli che ancora interessano il pubblico del piccolo schermo. Per concludere, ci sarà il tempo per lo sport, con Giampiero Galeazzi, per la musica con lorchestra e il maestro Marco Sabiu e infine per una rubrica dedicata agli anziani che insegni come difendersi dalle truffe e come migliorare la nutrizione. Prima della messa in onda di Domenica In, prevista per le 16.45, dalle 16.00 in poi andrà in onda Aspettando lArena, slittata questa settimana di due ore a causa del Gran Premio del Giappone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori