STASERA IN TV/ Programmi Sky: I Simpson, NCIS, I Tudors (oggi, 27 settembre 2015)

- La Redazione

Stasera in TV, i programmi Sky di oggi domenica 27 settembre 2015: Fox trasmette “I Simpson”, su Fox Crime vedremo la nuova stagione di NCIS e su Sky Atlantic la serie tv “I Tudors”

sky_R439
Programmazione reti Sky stasera in tv
Pubblicità

La domenica della piattaforma Sky propone una prima serata molto varia con cartoni animati, film drammatici e commedie, fiction, talent show e serie poliziesche come “N.C.I.S”. Tra i vari programmi si segnala il film fantastico “Spiderwick Le cronache”.

Su Fox, “canale 112” a partire dalle 21.00 tre episodi della serie a cartoni animati “I Simpson”. Nel primo, intitolato “Oggi sono un clown” tutta la famiglia Simpson distribuisce dei cuccioli a tutti i loro amici, uno dei quali è destinato anche a Krusty il Clown, che immediatamente lo porta a spasso. Lepisodio successivo è intitolato “Tutti più buoni a Natale”, ed Homer compie buone azioni in occasione della festività natalizie dato che la famiglia si è trovata in un buon momento dal punto di vista finanziario per un regalo ricevuto da parte del signor Burns. Lultimo episodio si intitola “Marge contro single, anziani, coppie senza figli…”. Marge capisce che alla figlia Maggie piacerebbe assistere allo show di Roofi e decide di accontentarla e portarla allo spettacolo tenuto dal suo beniamino.

Su Fox Crime, “canale 116”, alle 21.00, un episodio della nuova stagione di “NCIS”, serie poliziesca relativa alle indagini di un gruppo di agenti della Marina. In questo episodio, intitolato “I peccati del padre”, il babbo di Tony, uno degli agenti della squadra viene coinvolto in una indagine, in quanto nel bagagliaio della sua macchina viene ritrovato un cadavere. La squadra deve dunque investigare se lui è il colpevole dellomicidio, oppure se qualcuno vuole incastrarlo.

Pubblicità

Sky Atlantic, “canale 110”, a partire dalle 21.15 la fiction “I Tudors”, con il primo episodio della stagione inaugurale. La fiction racconta la vita di Enrico VIII dInghilterra, uno dei sovrano più famosi della dinastia dei Tudors, spaziando dalle guerre agli amori del re, ed agli intrighi di corte. La serie è stata prodotta da Michael Hirst che ne è anche lo sceneggiatore. Jonathan Rhys-Meyers. Presta il volto al sovrano.

Pubblicità

Su Fox Life, “canale 114”, un film thriller, “In fuga per mia figlia”, diretto da Grant Harvey ed interpretato da Molly Parker, Lochlyn Munro, Susan Hogan, Natasha Calis, Venus Terzo, Sonja Bennett, John Shaw, Lori Ann Triolo, Kristina Agosti. La vicenda di una infermiera Amy e di sua figlia Emily. Amy ha subito un brutto trauma a causa di una aggressione e dopo tre anni dal fatto soffre ancora di svenimenti, e per questo si è separata dal marito. Un giorno qualcuno rapisce la figlia e minaccia di ucciderla. Per salvarla Amy dovrà fare qualcosa per i sequestratori, uccidere un paziente ricoverato nel suo ospedale. Dietro a tutto cè un complotto ordito da uomini molto potenti e per salvare la figlia Amy deve dimenticare il trauma e lottare con tutte le sue forze.

Su Sky Uno, “canale 108”, un talent show in prima tv, “Face off”, con il nono episodio della settima stagione. In questo talent show, che è dedicato a chi vuole lavorare come truccatore cinematografico, i concorrenti dovranno dimostrare sia la loro fantasia con i vari colori che la loro abilità manuale, e verranno giudicati da una giuria composta da Neville Page, Glenn Hetrick e Ve Neill. La trasmissione è condotta da McKenzie Westmore.

Su Sky Cinema 1, “canale 301”, alle 21.10, il film drammatico intitolato “Whiplash”; la vicenda di un ragazzo che studia la batteria jazz in una prestigiosa scuola di musica della “Grande Mela”. Andrew è al primo anno nella scuola e viene immediatamente notato da un inflessibile insegnate, Terence Fletcher, temutissimo da tutti, che lo vuole inserire nella propria band. Andrew è entusiasta della possibilità che gli viene concessa dal professore, ma al momento dellingresso nella band capisce che dovrà passare attraverso una serie di prove, umiliazioni ed esercizi che si riveleranno un vero e proprio inferno. Il professor Fletcher richiede standard al di fuori del normale e questo impegno porterà il ragazzo a tralasciare sempre di più gli altri aspetti della sua vita quotidiana. Diretto da Damien Chazelle, ed interpretato da Paul Reiser, damon Gupton, J. K. Simmons, Melissa Benoist e April Grace.

Su Sky Cinema Hits, “canale 304”, alle 21.10, il film commedia “Cose nostre Malavita”, con Robert De Niro, Tommy Lee Jones, Michelle Pfeiffer, Dominick Lombardozzi e Paul Borghese. Giovanni Manzoni, un boss mafioso, viene trasferito dallFbi da una casa sicura allaltra e cambia continuamente identità. Con le sue rivelazioni sta contribuendo a far arrestare i suoi familiari ed i componenti del suo clan. Nello stesso tempo uno dei boss che lui ha fatto mettere in carcere lo sta cercando per vendicarsi.

Su Sky Cinema Family, ” canale 306″, alle 21.00, il film fantastico “Spiderwick Le cronache”. Due gemelli, Simon e Jared, insieme alla loro sorella maggiore, sono costretti a lasciare Manhattan e la loro vita di tutti i giorni per seguire la madre presso la zia Lucinda che vive in una casa nei boschi del New England. Jared trova soccorso a questa vita così diversa nella lettura di un libro che gli insegna ad intrattenere delle relazioni con le creature che abitano il bosco intorno alla casa della zia. Un libro che era stato scritto proprio dal padre della zia. Regia: Mark Waters, e cast composto da Nick Nolte, Martin Short, Andrew McCarthy, David Strathairn e Joan Plowright.

Su Sky Cinema Passion, “canale 308”, alle 21.00 “Come una donna”, film drammatico diretto da Rachid Bouchareb, con Roschdy Zem, Sienna Miller, Tim Guinee e Jesse Harper. Marilyn è una giovane donna che dopo aver perso il lavoro, non avendo più fiducia nellamore dato che ha scoperto il tradimento del marito, decide di fare un viaggio da Chicago, dove abita, fino al New Mexico, per partecipare ad un provino per la danza del ventre. Nello stesso tempo anche una ragazza araba, Mona che non può avere figli ed è tartassata dalla suocera, decide di scappare di casa e si trova viaggiare insieme a Marylin.

Su Sky Cinema Max, “canale 312”, alle 21.00, il film di fantascienza “Spiders”, nel quale si narra la vicenda di tecnico della metropolitana che muore per una puntura mentre sta controllando un buco tra i binari causato dalla caduta di un frammento di un satellite russo. Nellautopsia eseguita sul corpo del tecnico si scopre che allinterno ci sono uova di ragno e subito dopo si scopre il decesso di alcuni vagabondi che vivevano allinterno della metropolitana, anche loro morti per morsi di ragno. Le autorità devono quindi affrontare il problema, che deriva da un esperimento segreto che i russi stavano tentando a bordo del satellite. Diretto da Tibor Takacs ed interpretato da William Hope, Christa Campbell, Sarah Brown, Shelley Varod e Patrick Muldoon.

Ecco nel dettaglio i programmi Sky di questa sera domenica 27 settembre 2015.

Fox, ore 21.00 “I Simpson” cartoni animati;

Fox Crime, alle 21.00. “N.C.I.S.”, serie poliziesca;

Sky Atlantic, alle 21.10, “I Tudors”, fiction;

Fox Life, ore 21.00, “In fuga per mia figlia”, film thriller;

Sky Uno, alle 21.00, “Face off”, talent show;

Sky Cinema 1, alle 21.10 “Whiplash”, film documentario;

Sky Cinema Hits, alle 21.10, “Cose nostre – Malavita”, film commedia;

Sky Cinema Family, alle 21.00 “Spiderwick – Le cronache”, film fantastico;

Sky Cinema Passion, ore 21.00, “Come una donna”, film drammatico;

Sky Cinema Max, alle 21.00, “Spiders”, film fantascienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori