Ti Lascio una canzone 2015 / Ed.8, terza puntata: i Gravity Sixty vincono ancora. Alvaro Soler e Arisa in un selfie, tiepidi gli ascolti

- La Redazione

Ti lascio una canzone, news: i Gravity Sixty portano a casa la serata dopo una lunga maratona di canzoni e di successi. Per i Big è iniziata la gara vera e propria con le prime eliminazioni

tilasciounacanzone_clerici-R439
Antonella Clerici
Pubblicità

I Gravity Sixty vincono ancora. La boy band di Nuoro riesce a spazzare via i propri rivali e ad aggiudicarsi anche la terza puntata di Ti Lascio una canzone. Antonella Clerici e il suo vestito rosa, però, non può niente contro l’armata di Tu si Que vales che porta ancora a casa la serata senza sforzo alcuno. Alla fine la battaglia finisce con il programma di Rai Uno ancora ko che si deve accontentare di un secondo posto e di  3.104.000 spettatori pari al 15.81% di share.

Ti lascio una canzone ci ha tenuto compagnia ieri sera con una lunga maratona di canzoni ma due ospiti che hanno saputo far ballare i presenti in studio e anche i telespettatori a casa. Sul palco (davvero piccolo in realtà), del talent show di Rai Uno hanno cantato anche Alvaro Soler e Arisa. I due hanno avuto modo di vedersi e conoscersi dietro le quinte e non c’è incontro che tenga senza un selfie ormai e così ecco il loro qui, a questo link Instagram.

Pubblicità

Un’ennesima maratona per Antonella Clerici che torna al timone di Ti Lascio una canzone 2015 con un vestito rosa che spicca per tutta la serata insieme al suo trucco abbinato. Lasciando stare il look della Clerici di cui hanno già parlato in lungo e in largo riviste e siti web, pensiamo alla gara. Il talent continua ad andare avanti ormai da anni ma senza stupire oltre. Piccoli bambini che cantano canzoni da grandi senza, a volta, conoscerne il significato, ma vincendo per via di voci soprannaturali per bambini di quest’età. La gara, però, ancora una volta non lascia scampo ai nuovi arrivati visto che a portare a casa la serata è ancora una volta la boy band sarda, i Gravity Sixty. I ragazzi di Nuoro spaccano con il loro rock e vincono ancora. Con cosa ci stupiranno la prossima settimana? La gara big, intanto, entra nel vivo e vanno in scena le prime eliminazioni. Quattro ragazzi, tra cui il tenore Michael, lasciano la competizione e sei di loro, invece, vanno avanti. Chi si aggiudicherà il contratto discografico?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori