Trono Classico/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Andrea Melchiorre e Cecilia Rodriguez “Gatta ci cova” (oggi, 27 settembre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: è guerra aperta tra Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. I due tronisti non si sopportano e si preannunciano scintille.

silvia_raffaele_gianmarco_valenza_amedeo_barbato
I nuovi tronisti di Uomini e Donne
Pubblicità

Andrea Melchiorre e Cecilia Rodriguez insieme? Gatta ci cova e non nel senso che c’è qualcosa sotto ma nel senso del locale che li ha ospitati. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari e adesso tornato single, continua a fare serate in giro per l’Italia e nella sua uscita accanto a lui, in consolle, c’era anche la bella fidanzata del tronista Francesco Monte. I due hanno partecipato insieme e durante il break sigaretta si sono lasciati immortalare insieme convidendo la foto con i propri fans. Ecco qui il link per vedere lo scatto

Il trono classico torna la prossima settimana con nuove puntate e nuove esterne in cui conosceremo meglio i nostri tronisti ma anche i loro corteggiatori. Silvia Raffaele, la bella calabrese prima corteggiatrice per Fabio Colloricchio, sembra pronta ad andare avanti per la sua strada nonostante le polemiche e anche se tutti le hanno già fatto notare che è davvero troppo dura con tutti, lei non sembra arrendersi. Silvia Raffaele cerca l’amore e non vuole essere presa in giro, la vedremo più morbida quando troverà l’amore o almeno qualcuno che possa davvero conquistare il suo cuore? Lo scopriremo tra qualche settimana, intanto, non ci rimane che sperare. 

L’ascesa di Sarah Gatti è stata fulminea ma così com’è arrivata a Uomini e donne se n’è andata senza voler lasciare traccia. La giovane, quasi sosia di Aurora Betti, infatti, è stata eliminata da Gianmarco Valenza e da allora ha chiuso anche con Uomini e donne. La ex corteggiatrice, infatti, non solo ha reso privato il suo account Instagram ma ha voltato pagina con un nuovo amore. I fans, però, non smettono di seguirla e anche ieri, in un locale, le hanno chiesto di fare una foto, eccola qui. La rivedremo in tv?

Pubblicità

Sono molti i fans di Uomini e donne e del trono classico che continuano a credere e dire che Amedeo Barbato in realtà menta e si dimostri quello che in realtà è. Un ragazzo pulito ed educato disse Tina Cipollari la prima volta che lo vide ma qualcuno ha già qualche dubbio. Il neo tronista finge di essere un ragazzo per bene a cui non piacciono alcune cose oppure no? La prova potrebbe arrivare da questa foto pubblicata da una pagina Instagram dedicata al programma e in cui si vede Amedeo Barbato mettere in dubbio una sua corteggiatrice per via di alcuni tatuaggi e poi, sotto, insieme alla sua ex che di disegni sulla pelle non ne aveva mica uno… Starà davvero mentendo?

C’è a chi può stare antipatico, chi lo ama alla follia. Fatto sta che l’ex gieffino e tronista Andrea Cerioli ha un bel fisico che in molti vorrebbero avere. Uno dei protagonisti della scorsa edizione del trono classico di Uomini e donne non si ferma mai e finita l’estate ha deciso di mettersi in forma svelando i suoi segreti anche tramite social. Solo ieri, infatti, si è mostro a torso nudo per far vedere i risultati della boxe associata ad un pò di dieta. E’ inutile dire che il risultato è davvero ottimo. Ecco qui la foto del dopo allenamento

Pubblicità

Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato non riescono proprio ad andare daccordo. Dopo poche settimane è già evidente come tra i due tronisti non nascerà mai lamicizia. Gianmarco, infatti, coglie ogni occasione per giudicare il modo di fare di Amedeo giudicandolo troppo perbenista e non fidandosi delle apparenze. Dallaltra parte cè un Amedeo che chiede di non essere giudicato visto che, a sua volta, non si è mai permesso di mettere in discussione latteggiamento del collega. Gianmarco, però, prova una certa insofferenza nei confronti di Amedeo e non lo nasconde affatto. Nellultima registrazione ha anche chiesto al tronista di non intromettersi nella sua conoscenza con le corteggiatrici. Peccato, però, che le ragazze che non si sono ancora dichiarate per luno o per laltro stiano lì per entrambi. Il duello tra Gianmarco e Amedeo ha già creato le fazioni: a favore del 27enne napoletano si è già schierata Tina Cipollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori